*°*matti da legare*°* questo forum nuoce gravemente alla salute!!! statene lontani o diverrete + pazzi ke mai!

"Gigi mi tradisce con la Tatangelo"

  • Messaggi
  • gieffina
    00 09/12/2006 12:31

    "Gigi mi tradisce con la Tatangelo"
    La moglie di D'Alessio: da 3 anni

    “Gigi mi tradisce da tre anni con Anna Tatangelo”. La moglie di D’Alessio racconta la sua clamorosa verità sul matrimonio con il popolare cantante napoletano. “Lui vive a Roma, io a Napoli. Da agosto non è più tornato a casa” dice la donna al settimanale Chi. “Canta i valori della nostra terra, come può riconoscere di aver piantato la famiglia?”

    Albano e Loredana Lecciso si erano presi e mollati in tv, ora Gigi D’Alessio e consorte ripropongono l’altalena del tira e molla sulle colonne delle riviste patinate. Tutto è cominciato quando il cantante aveva dichiarato di aver tradito la moglie: "Ho tradito mia moglie - aveva rivelato - con chi pensavo mi potesse dare qualcosa". Ma insinuare che la misteriosa amante fosse Anna Tatangelo pareva un errore: "Quella storia se la sono inventata i giornali".

    Poi Gigi aveva fatto un passo indietro, annunciando il suo ritorno tra le mura domestiche. Il legame coniugale era in piena crisi, ma non tutto sembrava perduto: "Chi non fa una scappatella in tanti anni di matrimonio?" si era domandato. E aveva aggiunto: "La mia confessione ha ferito mia moglie, che mi ha telefonato piangendo. Il suo sfogo mi ha colpito al cuore, proprio mentre ero in un vicolo cieco, riflettendo sulla decisione da prendere. E ho capito che il mio posto è accanto alla madre dei miei figli, sempre vicina a me, nel bene e nel male". Adesso, a sorpresa, è Carmela D’Alessio a prendere la parola e a spiegare invece che non c’è stato alcun rientro. Anzi, la donna rincara la dose e accusa apertamente il marito di averla tradita con la giovane collega Anna Tatangelo.


    “Mio marito vive a Roma con il nostro primogenito, Claudio, mentre io sono rimasta a Napoli con gli altri due figli. Da agosto mio marito non è più tornato a casa” incalza, accusando Gigi di prendersi poca cura perfino dei figli: “E’ già molto se telefona di tanto in tanto per sapere come stanno nostra figlia Ilaria e il piccolo Luca, che ha appena tre anni”.

    Papà Gigi sarebbe tornato a Napoli solo in occasione dei funerali del grande amico Mario Merola: “Si è fatto vivo con i bambini solo quando è venuto in città per i funerali. Di suo non prende certe iniziative”.
  • gieffina
    00 21/12/2006 11:44

    "Tatangelo? Solo una povera amante"
    La moglie di Gigi D'Alessio accusa Anna

    Ora che Gigi D'Alessio ha confessato la sua relazione con Anna Tatangelo, la moglie Carmela Barbato, che ha presentato domanda di separazione, si sfoga tra rabbia e rassegnazione. "Anna? Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare" dice sarcastica la Barbato dalle pagine di Novella Duemila, e aggiunge: "Ha agito da astuta". Quanto a Gigi, deve "mettere in conto tutte le amichette che ha avuto".

    Amanti, dice Carmela, di cui lei potrebbe fare nomi e cognomi. Ma adesso il punto è la Tatangelo, un burattino secondo la quasi ex moglie del cantante: "Gigi poteva trovare solo una ragazzetta di vent'anni, perché vuole sempre dominare. Ora lui le ha dato il via libera. 'Mo' puoi parlare'. E lei, come un burattino esce allo scoperto... Questo significa essere matura? Al limite significa essere furbetta". Insomma, per la Barbato, Anna ha agito "come tutte le amanti che aspettano il momento propizio per venire fuori".



    Come prevedibile, Carmela non ha certo parole di comprensione per l'amante di suo marito, considerata invece da D'Alessio "più matura della moglie". Tutt'altra versione quella della Barbato: "Le ho parlato ben due volte e in una mi ha anche sbattuto il telefono in faccia, perché non aveva coraggio di continuare la discussione. Ripeteva che Gigi è il suo produttore, che mi sbagliavo, fino all'ultimo ha mentito".

    A questo punto, però, si può giocare a carte scoperte. E' stata proprio Carmela ad accusare pubblicamente il marito, sempre dalle pagine dei settimanali, di avere una relazione (lei dice da tre anni, lui conferma da uno solo) con la 19enne collega, coetanea del figlio maggiore della coppia. Gigi non ha potuto fare altro che ammettere.

    E' stata la Barbato a rendere più facile la vita alla Tatangelo: "Poverina, quanto mi dispiace che abbia dovuto aspettare, se l'avessi saputo prima gliela risolvevo io stessa la situazione". Ora non resta che andare dai legali per la separazione: "Io vorrei una consensuale, ma si vedrà" conclude la quasi ex moglie di Gigi D'Alessio.
  • gieffina
    00 09/01/2007 11:11

    "Anna mi hai portato via Gigi,taci"

    La moglie di D'Alessio:non durerà

    "Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete". E' l'ennesimo sfogo di Carmela Barbato, moglie di Gigi D'Alessio che attacca su Di Più l'amante del cantante. "Quella donna non fa per lui, non so se durerà".

    E’ questa l’ennesima puntata di quella che ormai sta diventando una storia in cui ognuno dice la sua dalle colone dei settimanali di gossip. Tutto era cominciato con l’attacco di Carmela Barbato che, a sorpresa, era uscita allo scoperto accusando il marito di tradirla. Lui, prima aveva cercato di negare l’amore per la collega di vent’anni più giovane Anna Tatangelo, poi aveva dovuto ammettere. Dopo è stata la volta di Anna che ha ammesso apertamente la relazione con Gigi spiegando che il cantante napoletano l’ha sedotta in tour. Ora a tornare alla carica è ancora la Barbato.
    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio

    “Mio marito si è comportato male. E adesso ci si mette anche lei, una ragazzina, che va sbandierando il suo sentimento per Gigi. Ma si rende conto che la nostra famiglia è sfasciata? Stia zitta è meglio per tutti – insiste la moglie di Gigi D’Alessio – Va dicendo che lei è entrata nella vita di Gigi quando tra me e lui era ormai finita. Finita da sei anni. Lei dimentica… che io e Gigi abbiamo tre figli, e l’ultimo, Luca, è nato solo tre anni fa. Come se lo spiega?”.

    La signora Barbato è una donna tradita che con nostalgia ricorda i bei tempi, quando lei e Gigi stavano bene insieme, quando il successo non li aveva ancora travolti e quando il sapore delle cose semplici li teneva uniti. “Ci siamo conosciuti che io avevo 15 anni e lui 16. Avevamo gli stessi valori, credevamo nella famiglia. Poi è arrivato il successo, tutto questo benessere. Preferivo quando Gigi era un musicista sconosciuto e noi vivevamo di cose semplici, di sincerità, di complicità. Il troppo benessere ci ha distrutto” confessa con amarezza.

    Poi è arrivata Anna. “Lei è stata molto insistente con Gigi”. E non era neppure la prima. “Gigi ne ha avuto di storielle prima della Tatangelo. Ricordo una ragazza di 22 anni. Scoprii tutto. Io e Gigi alla fine riuscimmo in qualche modo a ritrovarci. Il nostro legame si è sfaldato quando è arrivata la Tatangelo” dice Carmela Barbato.

    Alla fine anche la moglie tradita depone l’ascia di guerra in nome della famiglia: “Ora voglio vivere serenamente con i mie figli, con la mia prima nipotina (che arriverà a giorni, n.d.r.). Ma nonostante quello che è successo non riesco a non essere preoccupata per Gigi: quella donna, Anna Tatangelo, non fa per lui. Non so se durerà” dice la Barbato.