*°*matti da legare*°* questo forum nuoce gravemente alla salute!!! statene lontani o diverrete + pazzi ke mai!

Tg5,Sposini mangia pollo in diretta

  • Messaggi
  • gieffina
    00 22/02/2006 14:38

    Gesto per tranquillizzare il pubblico
    Per fare la sua parte e convincere gli italiani che sull'aviaria si fa del terrorismo, Lamberto Sposini, vicedirettore del Tg5, ha mangiato del pollo in diretta nell'edizione delle 20 del Tg5. Verso la fine, prima di lanciare i titoli di borsa, Sposini ha azzannato un pezzo di pollo per tranquillizzare i telespettatori. "Qualcuno dirà che è informazione spettacolo, ma non è così", ha messo le mani avanti il conduttore.



    "Per superare le paure irrazionali le immagini valgono più di molte parole e va per questo apprezzato il consumo di pollo in diretta nell'edizione serale del Tg5 da parte di uno dei giornalisti più noti al pubblico televisivo come Lamberto Sposini". E' quanto afferma in una nota la Coldiretti che ha invitato giornalisti, rappresentanti del mondo delle istituzioni e dello spettacolo, opinionisti e tutti i cittadini a ripetere lo stesso gesto davanti a Palazzo Chigi, in occasione della presentazione del piano di interventi per il salvataggio e la protezione dell'allevamento italiano, che sarà all'esame del Parlamento.

    "E' necessario superare - conclude la Coldiretti - una psicosi irrazionale che sta determinando gravi danni alle imprese ed ai cittadini che stanno rinunciando al consumo di carne che garantisce un importante apporto nutrizionale ad un prezzo estremamente conveniente".



  • OFFLINE
    patriciabrown
    Post: 2
    Post: 1
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    *°*amico dei matti*°*
    BENVENUTO
    00 04/11/2020 03:03
    L'articolo fornisce molte informazioni preziose, grazie mille per averlo fornito. Ho acquisito molte conoscenze dopo aver letto il tuo articolo, continua ad aggiornare le preziose informazioni a tutti. minecraft classic