00 09/02/2006 10:34
Giornale riferisce pista della polizia
Potrebbe essere un netturbino il maniaco dell'ascensore che semina il terrore tra le adolescenti di Genova. Lo riferisce un quotidiano locale, precisando che si tratta solo una delle piste seguite dalla polizia. L'uomo avrebbe tratti somatici compatibili con l'identikit divulgato nei giorni scorsi. Intanto è stato diramato un numero verde a tutela delle vittime: 800.329166, attivo dalle 8.30 alle 21.30.


Dopo l'ennesima aggressione del maniaco dell'ascensore, la ventunesima a Genova, un quotidiano locale ha riportato che la squadra mobile della polizia starebbe indagando anche su un netturbino del ponente genovese. L'uomo avrebbe la stessa fisionomia del giovane raffigurato nell'identikit, realizzato in base alle testimonianze delle ragazze molestate: volto affilato, capelli raccolti in un codino, occhiali. Dalle fonti ufficiali, comunque, viene osservato il massimo riserbo sulla pista seguita.

Intanto è stato istituito un numero verde a disposizione di chiunque voglia fornire, anche in forma anonima, indicazioni utili a identificare il maniaco dell'ascensore. L'iniziativa è stata presa da un'associazione di volontariato genovese che si impegna a girare le informazioni raccolte agli investigatori.

MODERATORE IN :










Nella vita non sempre si ottiene quello ke si vuole,
ma a volte ciò ke si ottiene è meglio di quello ke volevamo...



I MIEI PREMI :