00 28/09/2006 09:50
Inviamo una lettera al Presidente del consiglio ..di quanto siamo incazzati..o che almeno vorremmo sapere tutto su Vika..dove andra'?..cosa subira'?..cosa le sara' fatto?
Scrivete qui e la E.mail arrivera' direttamente al Governo Italiano.
Vogliamo solo che Vika stia bene e sia trattata benissimo..chiediamo solo questo.

GOVERNO ITALIANO


Mettete la vostra email come me..senza paura.
E' ora di dire basta!!!!!!!


Email inviata

Signor Presidente,
in merito alla vicenda della piccola Vika mi sento contrariato e allo stesso tempo mi vergogno di essere italiano..di questa Italia che lascia a piede libero da decenni capi di mafia ..ed ogni genere di delinquenza ma mai e' stato cosi solerte e celere nella ricerca di una piccola bambina che ha solo il torto di aver subito ogni genere di violenza nella sua "patria".
Con quale coraggio la restituirete ai suoi orrori?
Lei..che immagino ami i bambini quanto li amiamo noi..sarebbe disposto a sacrificare una piccola vita per amore della politica?
Lo so che non mi rispondera' mai..come italiano (per ora) chiedo solo che Vika venga seguita..che Vika possa avre una vita normale e spensierata come tutti i bambini del mondo.
In Italia abbiamo tanti bambini orfani che cercano una famiglia e l'applauso egoista di quelle famiglie che vogliono adottare un bimbo bielorusso mi lasciano sconertato..con quale cuore si puo' voler restituire una vita alle ingiustizie e agli abusi di un popolo che non conosce religione e amore?
Mi stupisco che non sia stato richiesto l'intervento della NATO per la ricerca della piccola.
Fate che tutto proceda per il bene della piccola e teneteci informati..quesdta non e' l'Italia con il cuore in mano che io conoscevo.
Carlo Schiavini (Boypoe)