00 25/10/2005 14:09
WWE Monday Night Raw Report: 24-10-2005

8 giorni soltanto prima della seconda edizione di Taboo Tuesday per il roster di Raw, e questa sera si apre il voto del pubblico! Per meglio aiutare i fans a scegliere quello che vogliono vedere nel main event di Taboo Tuesday è stato sancito per stasera un triple threat match: Big Show, Shawn Michaels e Kane, che si giocano al giudizio del pubblico un posto nel match per il titolo WWE al pay-per-view, cercheranno di mettersi in mostra per guadagnare il favore dei fans...in più nel main event di Raw un super scontro tra titani: John Cena, il WWE Champion, affronterà Kurt Angle...e Mick Foley è chiamato a essere lo special guest referee!!! Tutto questo e tanto, tanto altro ancora, LIVE dal Save Mart Center di Fresno, California!!! Questo è il WWE Monday Night Raw Report!!!

Dopo un recap di quanto accaduto 7 giorni fa andiamo subito in diretta nell'arena perchè Shawn Michaels entra in scena!!! E'già tempo del triple threat match annunciato: Big Show vs Shawn Michaels vs Kane!!! Il voto per Taboo Tuesday scatta tra meno di un'ora, alle 4.00 ora italiana, e questo match sarà molto utile...si parte, Michaels viene subito messo al tappeto, scambio di pugni tra Kane e Show...lanciato alle corde Kane, shoulder block ma nessuno dei due mammut finisce a terra...chop per Michaels all'angolo mentre Show pare perdere sangue da una ferita al naso...niente di serio ma sicuramente un fastidio per il gigante...Kane e Michaels si uniscono ora per attaccare Show ma l'alleanza dura poco...chop di HBK che poi viene lanciato contro il paletto e si prende pure una sidewalk slam e un elbow drop da Kane...Kane che viene però portato fuori ring da Big Show che lo stende con una clothesline...Show rientra sul ring, afferra Michaels in una Gorilla Press Slam e lo lancia contro Kane fuori ring!!! Kane e Michaels al tappeto, Big Show in piedi sul ring mentre andiamo in pubblicità!!! Si torna in diretta con Show e Kane sul quadrato...powerslam di Big Show!!! 1...2...Michaels irrompe a interrompere il conteggio e poi si scaglia contro Big Show che va però per una chokeslam!!! Kane lo colpisce alle spalle e lo porta all'angolo colpendolo con 10 pugni...uppercut di Kane che sale sul paletto ma viene raggiunto da Big Show che connette con un superplex!!! Superplex di Big Show e Shawn Michaels connette con un flying elbow smash su Big Show!!! Michaels va poi per la Sweet Chin Music su Big Show...che va a segno!!! Kane però rinviene e stende Michaels con una gran clothesline!!! Kane esce dal ring e va a prendere una sedia...e colpisce Big Show con essa!!! Kane sale sul paletto e si lancia per una flying clothesline su HBK...che però lo colpisce al volo con la Sweet Chin Music!!! Kane è KO, e la Sweet Chin Music poi tocca ancora a Big Show!!! 1...2...3!!! Shawn Michaels si aggiudica il match!!!

Si parla di interattività al tavolo di commento e Jerry Lawler "interagisce" coi fans chiedendo loro se Coach sta facendo un buon lavoro (fischi) o se hanno provato piacere nel vedere Coach umiliato da Austin (boato)...vengono poi proposte le 3 stipulazioni da scegliere per il match tra Coach e Austin a Taboo Tuesday...un dibattito (fischi), un match di braccio di ferro (fischi) o uno street fight (boato)...Coach si toglie le cuffie e dice a Lawler che se pensa che lui abbia paura di Stone Cold Steve Austin si sbaglia di grosso...e per provarlo Jonathan Coachman salirà sul ring e chiamerà sul ring Stone Cold Steve Austin!!! Coach si reca al ring e vedremo se veramente sfiderà Austin e se Austin salirà sul ring con lui al rientro dalla pubblicità!!!

Si torna in diretta e Coach dice di aver atteso abbastanza...conterà fino a 3 e Austin farà meglio a presentarsi!!! 1...2...SCRAAAAAAASHHHHHHH!!!! Il ruggito dei fans di Fresno dà il benvenuto a Stone Cold Steve Austin che arriva nell'arena a bordo del suo truck!!! Austin non esce però dal truck...e si capisce il perchè: a bordo c'è Stephanie McMahon!!! Stephanie arriva sul ring col cappellino di Austin e dice a Coach che ha creduto veramente al fatto che lui avesse paura di Austin...meriterebbe un Emmy! Stephanie poi dice che Austin non è all'arena e loda l'attitude di Coach che comunque lo sfida per lunedì prossimo, ricordandogli che se batterà Austin evitando così il ritorno di Ross e Austin in WWE farà un grosso favore alla WWE, a Vince (che sarà più tardi sul ring con una sorpresa) e a lei personalmente...parte però la theme di Mick Foley che arriva sul ring già in tenuta da arbitro!!! Coach si allontana e decide di tornare al tavolo di commento mentre Foley sul ring si arma di microfono e dice che ha sentito abbastanza...dopotutto lui e Stephanie non sono mai andati d'accordissimo, e così anche con Vince...ma ora che Linda, la sana della famiglia, si abbassi al livello degli altri membri della famiglia è un qualcosa che gli fa venire il vomito...non può stare ad aspettare che lei e la sua famiglia rovinino il business che lui ama...al che Stephanie gli risponde che non c'è un business SENZA i McMahon...ma invece che parlare con lei, perchè non scambia due paroline con il suo avversario a Taboo Tuesday? Carlito infatti arriva sul ring e la distrazione permette a Stephanie di colpire con un calcio alle parti basse Mick Foley che viene fatto poi vittima di un vero e proprio assalto da parte di Carlito che lo mette KO e gli sputa poi in faccia!!! Foley a terra dolorante, Carlito ha l'ultima parola!!!

Triple H torna in azione stasera a Raw...il suo avversario sarà Viscera e il match....è NEXT!!!

Mick Foley viene controllato da un medico nel backstage ma Eric Bischoff arriva in scena e lo sfotte per quanto appena accaduto...ricordandogli però che infortuni o no lui sarà sempre l'arbitro del main event...have a nice night, Mick!!!

Viscera è già sul ring, Triple H fa il suo ingresso ma viene attaccato alle spalle da Ric Flair!!! Rissa furibonda tra i due con Flair che viene portato via molto a fatica...anzi no, continua la rissa nonostante arrivino in quasi 10 tra arbitri e dirigenti a dividere Flair e "The Game"...non c'è niente da fare però, i due continuano a picchiarsi e alla fine HHH viene portato nel backstage...Flair sale sul ring intanto e si toglie le scarpe lanciandole tra il pubblico...Flair prende il microfono e implora i fans di votare per lo Steel Cage Match a Taboo Tuesday...Flair ripete ossessivamente la parola "Cage"...

Stacchiamo però sul parcheggio dell'arena, vicino al truck della regia perchè arriva una limousine...una limousine con corna...JBL scende dalla sua limousine e SmackDown! è pronta a invadere Raw!!! JBL è a Raw!!!

Nel periodo non collegato Eric Bischoff su WWE Unlimited ordina che venga rinforzata la security, non deve entrare uno spillo nell'arena, men che meno JBL...

Eric Bischoff poi arriva da JBL con della security mentre torniamo in diretta e dice a JBL che ha molta security all'interno dell'arena e farebbe meglio a tornare da dov'è venuto...

Rivediamo quanto è accaduto a SmackDown! e poi Edge prende la parola dal ring con Chris Masters e fa notare a JBL che finalmente è arrivato nello show di serie A...ma dice anche a JBL che Rey Mysterio è molto più importante di lui, ed ecco perchè è andato a SmackDown! con Chris Masters...è però ora ufficiale: Raw vs SmackDown! a Taboo Tuesday! Edge e Masters vs due tra questi 5 personaggi: Matt Hardy, Christian, Hardcore Holly, Rey Mysterio e JBL, tutti derisi pesantemente...JBL ha sentito abbastanza però e invita Masters a provare a mettere la Masterlock su qualcuno più grosso di lui...se vuole lui è nel parcheggio! Masters corre nel parcheggio da JBL mentre Edge continua a irridere l'ex WWE Champion...Masters e JBL hanno un acceso faccia a faccia nel parcheggio ma JBL gli scoppia a ridere in faccia dicendo che è cascato nel trucco più vecchio del mondo...e infatti REY MYSTERIO attacca Edge e Lita!!! Springboard dropkick su Edge e 619 su Lita!!! SmackDown! risponde all'invasione di Raw...e lo fa in grande stile!!!

Torniamo in diretta e il voto su wwe.com è aperto per Taboo Tuesday!!! Si può votare mentre sul ring il prossimo match mette di fronte Mickie James e Victoria, accompagnate dalle rispettive alleate...side headlock di Victoria che poi stende Mickie con un side suplex...Victoria prosegue nel suo assalto con uno shoulder block al costato ma Mickie James connette con un sunset flip!!! 1...2...no!!! Victoria torna però in partita con un calcio al costato ma Mickie risponde con una gran chop e una serie di gomitate...headlock di Victoria a terra ma Mickie reagisce, lancio all'angolo di Victoria e hurricanrana da parte di Mickie James!!! Torrie si intromette mentre Mickie tentava un bulldog...Victoria tenta un vertical suplex ma Mickie James rovescia con un rollup...sarebbe vittoria ma si intromette Candice Michelle...Ashley e Trish anche si intromettono e Mickie James con un altro rollup schiena Victoria!!! 1...2...3!!! Vittoria per Mickie James mentre scoppia una mega rissa a 6 che viene però risolta da Trish e socie...buon antipasto per Taboo Tuesday e la Fulfill your Fantasy Battle Royal!!!

Vince McMahon come promesso si dirige verso il ring...il proprietario della WWE...LIVE...NEXT!!!

WWE Slam of the Week: Linda McMahon licenzia Jim Ross due settimane fa a Raw!!!

Torniamo in diretta e Vince McMahon arriva come detto sul ring e prende il microfono dicendo che non ama quando i fans mettono in discussione le sue decisioni, come quella di licenziare Jim Ross e di assumere al suo posto Jonathan Coachman...i fans incitano Jim Ross e Vince insulta la città che ospita Raw...Vince dice che quando una loro superstar è infortunata oltre ai soldi che viene pagata costa anche spedire una troupe per riprendere la sua operazione...è accaduto per Stone Cold Steve Austin ed è accaduto per l'operazione di Jim Ross...e parte infatti un filmato dell'"operazione" di Jim Ross, un finto filmato dove Vince, un'infermiera abbastanza procace e un altro infermiere effettuano una finta operazione a Jim Ross togliendo le ostruzioni dal suo colon...escono tra le varie cose un casco degli Oklahoma Sooners, una bottiglia di salsa barbecue, un pallone da football, una mano (un classico), una borraccia dalle sembianze di Stone Cold, un pesce rosso, un gufo di plastica e dulcis in fundo una maschera di Jim Ross...Dopo che Vince procede a "trovare sollievo" con l'infermiera torniamo all'arena e Vince chiude il segmento dicendo che, giudicando dalla reazione ricevuta al suo ingresso, le condizioni di Jim Ross devono essere contagiose...anche i fan di Fresno hanno le loro teste infilate su per il c**o...

Torniamo in diretta dopo il break e Rosey dovrebbe affrontare Lance Cade e Trevor Murdoch insieme a Hurricane, ma è in realtà un handicap match!!! Gregory Helms esce sullo stage e si vede benissimo che di Hurricane non c'è più traccia...sidewalk slam di Murdoch su Rosey che chiede all'ex compagno di tag di salire sul ring ma non c'è verso...double axe handle di Cade dal paletto su Rosey seguito poi da un lancio alle corde e una flying clothesline...double suplex di Cade e Murdoch che stanno dominando la contesa...Cade e Murdoch con la Sweet and Sour!!! 1...2...3!!! Cade e Murdoch vincono il match per il disgusto di Gregory Helms dallo stage...

John Cena e Kurt Angle sono pronti...il main event di Raw...NEXT!!!

Friday Night SmackDown! Rebound, e Mick Foley arriva sul ring abbastanza lentamente...ovvia conseguenza di quanto avvenuto prima con Carlito e Stephanie...Kurt Angle e John Cena arrivano...and it's time...for the MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN EVENT!!! John Cena vs Kurt Angle e Mick Foley è lo special guest referee!!! Si parte e Angle viene subito costretto a un timeout forzato fuori ring...Angle torna dentro, posizione di clinch e serie di rovesciamenti con Angle che blocca Cena a terra con una side headlock...pubblico diviso abbastanza equamente tra i due lottatori con cori "Let's go Angle" e "Let's go Cena", mentre il WWE Champion manca un elbow drop...spinning heel kick di Cena che poi spedisce Angle fuori ring con una clothesline mentre andiamo in pubblicità!!! Torniamo in diretta e Cena è dolorante fuori ring con Angle che infierisce su di lui con una presa alla bocca...si torna nel ring, suplex di Angle!!! 1...2...no!!! Calci di Angle a Cena che viene sballottato per il ring dall'eroe olimpico che sale poi sulla schiena di Cena usando le corde per far meglio presa...1...2...no!!! Body scissors ora da parte di Kurt Angle su John Cena che riesce a uscire a fatica però dalla morsa di Angle e esce dalla side headlock a suon di pugni...Cena si lancia alle corde ma finisce vittima di un belly to back suplex da parte di Kurt Angle!!! Suplex da parte di Angle...1...2...no!!! Rollup da parte di Cena!!! 1...2...no!!! Headbutt ora da parte del WWE Champion che però subisce un German Suplex!!! 1...2...no!!! Angle ora con una waistlock sull'avversario e Mick Foley (che sta arbitrando in modo perfettamente equilibrato sinora) chiede a Cena se vuole mollare ma Cena tenta di uscire dalla presa a suon di gomitate e ci riesce!!! DDT di Cena e entrambi sono ora a terra!!! I due contendenti si rialzano al conto di 9 e si prendono poi a pugni...Angle va a terra e viene poi steso ancora da Cena...running shoulder block di Cena che è "on fire"!!! 1...2...no!!! Carlito arriva a bordoring e Foley esce dal quadrato per prendersi cura di lui!!! Pugni per Carlito che però reagisce stendendo Foley con una spinning neckbreaker!!! Five Knuckle Shuffle di Cena mentre Eric Bischoff arriva sul ring con una divisa da arbitro!!! Cena solleva Angle per la F-U ma Bischoff si intromette aiutando Angle che connette con un German Suplex!!! 1...Bischoff conta velocissimo ma Cena è lesto a uscire dal conteggio...rollup e altro velocissimo conto di 2!!! Cena va per malmenare Bischoff ma Angle lo mette a terra e lo blocca nella Ankle Lock!!! Cena si avvicina alle corde ma Bischoff gli prende la mano e la sbatte a terra chiamando il gong!!! Angle viene dichiarato vincitore per sottomissione da Eric Bischoff!!! Angle festeggia mentre Cena si tocca la caviglia che potrebbe essere in cattive condizioni...Angle ancora imbattuto contro John Cena...lo scenario si ripeterà a Taboo Tuesday?