00 01/08/2007 23:00
Mentre si attende la prima puntata dell'Isola dei famosi, da settimane impazza il toto-nomi sui prossimi naufraghi. Tra i protagonisti di quest'anno si fanno anche i nomi di Gianluca Paparesta, Debora nCaprioglio e Alessandro Cecchi Paone.

Toto nomi per l'Isola dei famosi
Molte incognite sui naufraghi vip

Mentre si attende la prima puntata dell’Isola dei famosi, da settimane impazza il toto-nomi sui prossimi naufraghi. Tra i protagonisti quest’anno, anche personaggi che sono stati al centro delle cronache, come l'arbitro Gianluca Paparesta, o legati a personaggi di spicco, come Riccardo Bossi, figlio del leader della Lega e Geronimo La Russa, figlio del noto deputato di An.

Se quest’ultimo ha smentito la sua partecipazione Riccardo Bossi, invece, intende veramente naufragare sull’isola. Probabile invece la presenza di un altro figlio d'arte. Si tratta di Paul Belmondo, figlio del famoso attore francese. Nell’elenco tra i probabili spunta anche Alessandro Cecchi Paone, che sembra aver cambiato idea dopo essersi scagliato spesso contro i reality. Sono invece finite nel cassetto, le ipotesi su una partecipazione di Anna Falchi e Loredana Lecciso. Un posto tra questi, potrebbe andare a Debora Caprioglio, ex oggetto dei sogni erotico-cinematografici di Tinto Brass l'altro a Natalia Bush, la bionda soubrette di Tenerife, diventata famosa per la pubblicità per la linea intima Roberta, che già lanciò Michelle Hunziker. Intanto il settimanale Star+Tv da' per certi i nomi di Cristiano Malgioglio e Miriana Trevisan.

tgcom