00 28/12/2012 13:15
Salve,
Mi chiedevo se, oltre alla genesi (di cui, tutto sommato, non si sa moltissimo), qualche musicista (o esperto di musica), sapesse fornire qualche delucidazione sulla parte strumentale. Da quanto ho potuto leggere fin'ora (poco), so che inizialmente (nella demo che Brian ha spedito a Roger) il brano si presentava più veloce, mentre in seguito è stato rallentato. Ma io, da persona negata per il lato "tecnico" della musica, ci capisco ben poco. Quindi speravo che, qui, qualcuno potesse darmi una mano (sto scrivendo un piccolo racconto in cui, questo pezzo, fa da "nastro trasportatore", ma non posso fare molto, da sola, almeno dal punto di vista della composizione).
Nel caso, ringrazio chiunque avesse la voglia/la possibilità di intervenire.




⊱ஐ˙·٠•●●•٠·˙ღ¸.•**•.¸♥¸.•**•.¸ღ˙·٠•●●•٠·˙ஐ⊰
"Mi piaci silenziosa, perché sei come assente mi senti da lontano e la mia voce non ti tocca. Par quasi che i tuoi occhi siano volati via ed è come se un bacio ti chiudesse la bocca. Tutte le cose sono colme della mia anima e tu da loro emergi" - Pablo Neruda

Blue Drake - Account EFP


ROGER TAYLOR BRIAN MAY IN THE LAP OF THE GODS EROS & PSICHE