00 17/08/2007 15:07
Cara sig.na Terry,
le do' del "lei" per adeguarmi.
Non intendevo assolutamente darle dell'ignorante. Il termine "abbassissimo" mi sembrava semplicemente eccessivo per uno che ha soltanto delle idee e delle conoscenze un pò diverse dalle sue, non le pare?
Né tanto meno ho messo in dubbio la tecnica del suo "pupillo" e del suo amico. Ho soltanto detto che è poco intonato e lo dico con cognizione di causa. Come lei giustamente osserva, l'arte non si coniuga necessariamente con la tecnica. Infatti penso che i due ragazzi che lei ama potrebbero avere anche 10 anni di tecnica.....ma mostrano ben poco.
Riguardo alla mia "eventuale" arte, non conoscendomi, credo sia meglio evitare di dare giudizi.........potrebbe fare brutte figure (non si sa mai):) :)
Un' ultima cosa, credo che se lei volesse far promozione ai suoi ragazzi, questo è il peggior modo. Si ricordi, l' umiltà è basilare in questo mestiere, altrimenti non si impara niente. Suggerisca piuttosto ai suoi giovanotti di ascoltare delle annotazioni tecniche che sicuramente possono arricchire un bagaglio artistico personale e non "attaccarle" senza alcun motivo a difesa di cosa?........di niente!! Mediti.....
Complimenti per la laurea e per il suo ragazzo musicista.
Io ho entrambe le cose ma non è certo di quello che vivo...
Basta essere umili e si può imparare molto più che l'Università e il Conservatorio.