00 23/04/2006 23:50


Benvenuti alla nuova puntata del report di Heat!!! Puntata speciale perché riassume tutte le faide di Raw che sfoceranno nel prossimo ppv Backlash!!!
Cominciamo partendo dalla faida tra Carlito e Chris Masters che è nata a New Year’s Revolution di quest anno… I due wrestlers in questione prima che iniziasse l’Elimination Chamber (che li vedeva partecipanti insieme a John Cena, Kurt Angle, Shawn Michaels e Kane), avevano stretto un’alleanza promettendosi di non attaccarsi (e soprattutto di non schienarsi!) finché non fossero rimasti solo loro due.
Ma Carlito non si è attenuto al patto e, mentre Masters stava per far cedere Cena alla Masterlock, il lottatore caraibico lo colpisce con un low blow e lo schiena, eliminandolo dalla contesa.
Masters da quel momento ha giurato a Carlito di fargliela pagare, ma le strade dei due si incrociano nuovamente a Wrestlemania XXII quando The Masterpiece e CCC devono stare in coppia ed affrontare i campioni di coppia, Big Show e Kane, per il titolo.
E stavolta è Masters a toppare. Infatti è proprio per un suo intervento sbagliato che lui e Carlito perdono il match contro Show e Kane…
Ma passiamo al presente: nell’ultima puntata di Raw Carlito è intervenuto nel segmento di Matt Striker e dopo un divertente scambio di battute i due sono passati alle mano, Carlito stava avendo la meglio quando all’improvviso arriva Chris Masters e lo coglie di sorpresa da dietro, chiudendolo nella sua Masterlock. Carlito cede e Masters lo lascia esanime al tappeto…
A Backlash sarà resa dei conti e vedremo chi la spunterà tra i due…

Adesso si passa ad una parte di un’altra faida, quella tra Shawn Michaels e Vince McMahon.
Vince McMahon se l’è presa con HBK dal momento esatto in cui lui gli ha detto di dimenticare lo Screwjob di Montreal ’96. Da lì è partita la personale lotta del Chairman nell’annientare Michaels.
Una delle tante iniziative di Vince è stata quella di dare una stipulazione speciale al match tra HBK e Shelton Benjamin (di tre fa mesi): se HBK fosse stato sconfitto da Benjamin avrebbe perso anche la possibilità di partecipare alla Royal Rumbe 2006!!! Ed è proprio questo il match che ci viene proposto.
Il match è stato molto intenso con un’ottima prestazione di entrambi i wrestlers. Nonostante i ripetuti tentativi di interferenza da parte della mamma di Benjamin alla fine è Michaels ad avere la meglio grazie ad un roll-up.

Video recap su quanto è successo nel Money in the Bank di Wrestlemania XXI: ottimi spot di Benjamin, Matt Hardy e di RVD, in particolare spettacolare la 5-Star Frog splash eseguita da quest ultimo su Finlay. Ed è proprio lo stesso Rob Van Dam ad aggiudicarsi il match e la shot per il titolo del mondo.

Un altro match al quale assisteremo a Backlash è quello tra Mr. Money in the Bank, RVD vs Shelton Benjamin. Quest ultimo aveva sfidato RVD a mettere in palio la propria title shot conquistata in un match a Backlash. Van Dam ha chiesto a sua volta a Benjamin di metter in palio il suo Intercontinental title. Benjamin tentennava così RVD gli dà una possibilità: se Benjamin avesse vinto il suo match contro Charlie Haas la sua cintura non veniva messa “on the line” a Backlash, viceversa, se fosse stato sconfitto, sì.
Il match tra Benjamin e Haas si rivela molto equilibrato ma a vincere è proprio l’ex compagno di tag team di Shelton. Infatti Haas ottiene la vittoria, dopo un tentativo fallito da Benjamin di mossa dal paletto, con un roll-up.
Quindi Benjamin dovrà mettere in gioco il suo titolo Intercontinentale a Backlash.
Nella stessa sera RVD ha dovuto affrontare un 1 on 5 handicap match contro la Spirit Squad al completo. Anche questo match a stipulazione speciale: se RVD perdeva era obbligato a mettere in palio la title shot conquistata a WM XXII, così come l’Intercontinental title di Benjamin.
RVD sembra, inizialmente, essere in grado di sbarazzarsi dei cinque wrestlers ma poi è la superiorità numerica della SS ad avere la meglio e il match si conclude con la vittoria della Spirit Squad con pin finale di Kenny su Van Dam (dopo aver eseguito uno splendido legdrop dal paletto).
Così a Backlash avremo RVD vs Benjamin, Money in The Bank vs Intercontinental title!!!

E’ giunto ora il momento di un riassunto della faida tra i due big men ed ex Tag Team Champions : Big Show e Kane! Tutto ha avuto inizio due settimane fa quando Kane e Big Show hanno affrontato la Spirit Squad nel rematch di WM XXII.
Match in gran parte dominato da Show e Kane, ma ad un certo punto, Kane impazzisce esce dal ring e comincia a lanciare diverse sedie dentro il ring… L’arbitro chiama la squalifica contro Kane e Big Show e così la Spirit Squad mantiene i titoli di coppia. Ma non finisce qui: nel dopo match Kane è una furia e colpisce a suon di chokeslam due membri della Spirit Squad, l’arbitro ed infine anche il buon Big Show che cercava di calmarlo!
La settimana successiva Kane ha affrontato Rob Conway, spazzandolo via dopo pochi minuti, ma Kane non sembra ancora soddisfatto e se la vuole prendere anche con Lilian Garcia, ma arriva Big Show che è ancora in cerca di chiarimenti. Kane non sembra intenzionato ad ascoltarlo e va per la chokeslam, ma stavolta è Big Show ad effettuarla su di lui, anche se appare dispiaciuto.
Show lascia il quadrato, ma ecco che, poco dopo, Kane si rialza con un ghigno sul volto che non promette niente di buono per Show!
Big Show vs Kane: vedremo chi dei due avrà la meglio a Backlash…

Video riassuntivo della faida tra Mickie James e Trish Stratus.
A Wrestlemania Mickie James ha conquistato il Women Title battendo al campionessa Trish dopo una lunga faida fatta di distrazioni e azioni psicologiche contro Trish…
Due settimane fa dopo che Mickie ha mantenuto il titolo battendo Maria è arrivata Trish vestita come la Mickie James di qualche mese fa e l’ha baciata, lasciando Mickie molto scioccata.
Trish sta facendo lo stesso gioco che ha fatto Mickie con lei…
La scorsa settimana altro capitolo della faida: Trish vestita da Mickie parla di nuovo a Mickie, le due vengono alle mano ma è Trish ad avere la meglio e stende Mickie con una spinebuster.
A Backlash le due si affronteranno con il Women’s title in palio…

Adesso video sugli ultimi sviluppi della faida tra HBK e Vince McMahon.
La scorsa settimana the Chairman ha assoldato Umaga e il suo manager Armando Alejandro Estrada e ha sancito un match tra lo stesso Umaga e Shawn Michaels.
Umaga compie il compito assegnatogli da Vince: cercare il più possibile di infortunare HBK.
Infatti Umaga si fa squalificare quasi subito e continua a colpire Michaels… Poi Vince che blocca HBK sulle corde e tenta di colpirlo con una sedia ma interviene “God” che impedisce a MacMahon di colpire Shawn. Così Vince è costretto ad andarsene, con un’espressione incredula sul volto.

Video sulla faida per il WWE Title tra il campione John Cena, Triple H e Edge.
La scorsa settimana i tre si sono affrontati in un handicap match: John Cena e Edge vs Triple H.
Il match ha avuto un finale confuso: con l’arbitro KO, Triple H prende il martello da fabbro e colpisce Cena, si distrae però e Edge lo colpisce con la spear portando la vittoria al suo “team”.
A Backlash i tre si affronteranno in un triple threat match per il WWE Title.

Dopo questo breve report di Heat, vi do l’appuntamento alla prossima settimana!!!
Bye bye

.ele4ever.