00 31/03/2006 16:13


Ciao a tutti i lettori di zonawrestling.it! benvenuti ad un nuovo report di WWE Smackdown! Wrestlemania è ormai alle porte, cosa ci riserverà questa puntata dello show blu?

Il primo ad arrivare sullo stage è nientemeno che Rey Mysterio! L’atleta di San Diego chiama Orton sul ring per regolare i conti in sospeso perché non ha voglia di aspettare Wrestlemania… Rey afferma che Wrestlemania realizzerà il suo sogno ed uscirà da Chicago come il nuovo World Heavyweight Champion! Ma Kurt Angle non è dello stesso parere, e pretende anche lui di poter andare contro Orton stasera…. Il Legend Killer si presenta sullo stage irridendo i due, e propone ai due un handicap match (si come no…), arriva Theodore Long che sta per sancire il match proposto da Orton ma Rey non è d’accordo e chiede un match stasera contro Kurt Angle! Perché vuole dimostrare di saperlo battere… Long accetta e caccia il legend killer dall’arena per evitare che interferisca nel match.

Animal vs Chris Benoit è il primo match della puntata, ma non è titolato. Match confuso, Animal sembra voglia trasformare il match in una rissa da strada, Benoit però riprende il controllo, non mette a segno la sharpshooter però, Animal cerca di colpire il canadian crippler con un tirapugni ma Benoit evita la mossa e costringe l’avversario a cedere alla sharpshooter….

Subito dopo il match, Benoit incontra John Bradshaw Layfield… JBL gli dice che Benoit non è il wrestler più tecnico della WWE ma lo è lui! Inoltre dice che quasi due anni fa ha battuto un wrestler tecnico quanto lui ed è Eddie Guerrero… Benoit si dice contento che la sua mano sia guarita dall’infortunio perché a Wrestlemania gli sarà essenziale per cedere!

JBL sconfigge in men che non si dica Daniel Cross, mettendo a segno ben due clothesline from hell!

Il terzo match di questa puntata vede opposti Burchill e Booker T! il match è mantenuto in totale controllo dal pirata in quasi tutta la sua breve durata, ma arriva Boogeyman che rapisce Sharmell, e Booker T corre all’inseguimento dell’uomo nero dando la vittoria per cont-out al pirata…

Il quarto match della serata vede due tag opposti, Lashley, Matt Hardy e Tatanka affrontano gli MNM e Finlay, il match non ha riservato particolari momenti… la vittoria va al team face dopo che Matt Hardy mette a segno il twist of fate su Mercury ottenendo il pin vincente.

Mark Henry è sul ring, parla della striscia vincente di Undertaker a Wrestlemania, Henry dice (come al solito) che a wrestlemania 22 lo batterà e il becchino assaggerà il sapore della sconfitta…

I Mexicools sconfiggono Kid Kash e Jamie Noble in un ottimo match dove Super Crazy mette la parola fine con uno standing moonsault su Kid Kash….

Booker T riesce a trovare la moglie terrorizzata dall’accaduto circondata da vermi… Booker con la faccia schifata dai vermi libera la sua consorte e scappano a gambe levate con Boogeyman che li guarda da lontano.

Siamo giunti all’atteso Main Event della serata che vede opposti Rey Mysterio e Kurt Angle! Questo si prospetta sicuramente un bel match…
Il pubblico inneggia a Eddie Guerrero… Angle cerca subito di sopraffare Mysterio che reagisce con un arm drag, i due si guardano storti. Rey tenta la 619 ma Angle è lesto nell’evitarla.. Angle finisce fuori ring dopo che mysterio va a segno con un headscissor, Rey prova un baseball slide ma Angle evita… l’eroe olimpico va a segno con un over the head belly to belly suplex ma gli vale solo conto di due… l’atleta di San Diego reagisce con un bulldog seguito dallo springboard crossbody ma il conteggio non va oltre il 2… Angle reagisce con un belly to back suplex e chiama l’ angle slam, ma Rey evita, ma Angle non si fa sorprendere e imprigiona l’avversario nella ankle lock, ma Mysterio evita il tentativo di sottomissione e lo spedisce sulle corde, tenta la 619 ma l’eroe olimpico prende la gamba di Rey e applica la ankle lock! Rey non riesce a resistere più di tanto, e cede… Angle porta a casa questo match, ma arriva Randy Orton sul ring e colpisce Rey con una RKO!! Angle ritorna sul ring riuscendo prima ad andare a segno con l’angle slam e successivamente fa cedere il legend killer alla ankle lock…

Lo show si chiude con queste immagini quindi anche per questa volta è tutto dal report di WWE Smackdown! Alla prossima!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ivano Cerci alias Chris4real