00 30/01/2006 15:04


Amici di Zonawrestling, Un saluto affettuoso a tutti voi dal vostro ormai amicone Umberto e bentrovati ad un nuovo appuntamento con il WWE SUNDAY NIGHT HEAT REPORT!!!

Oggi cari fans, siamo insieme per la puntata di HEAT antecedente ad uno dei 4 PPV più importanti dell'anno e della storia del wrestling, ovvero la famosa Rissa Reale...la ROYAL RUMBLE 2006!!!

Leggiamo subito la card di stasera...

One a One Match
TREVOR MURDOCH vs ROMEO with ANTONIO (THE HEARTS TRHOBS)

One a One Match
CHAVO GUERRERO vs JASON JONES

Tag Team Match
VAL VENIS & VISCERA vs TYSON TOMKO & SNITSKY

Comincia subito la puntata con l'arrivo degli Heart Throbs che con il loro Throb-o-meter riescono a trovare due ragazze del pubblico davvero belle con la quale incominciano a ballare!!! Ma sul ring arriva Murdoch e il match può iniziare...School Boy di Romeo, che ottiene un conteggio di 2...ginocchiate e pugni di Murdoch all'avversario e poi tentativo di schienamento annullato da Romeo, che si becca un Runnig Elbow. Romeo è chiuso all'angolo e tenta con calci e pugni di liberarsi di Trevor che però fa impattare il suo piede con la faccia di Romeo...è il momento del Bulldog dalla seconda corda...é...1...2...3!!! Il primo match della serata è vinto da Trevor Murdoch che se ne va dal ring masticando del tabacco!!! Cosa molto curiosa!!!

E' arrivato il momento della consueta lezione scolastica di Matt Striker, il quale ci spiega innanzitutto la sua non presenza alla Royal Rumble...poi dice che non è tanto scemo a partecipare ad una rissa reale di 29 uomini che si eliminano tra di loro gettandosi dalla corda più alta...tutto questo perchè lui è superiore a tutti...perchè lui è il nostro maestro!!!

Secondo match della serata, con Chavo che controlla facilmente, per tutta la durata, il match...alle battute conclusive DDT di Chavo che sale poi sul paletto e connette per la Frog Splash...1...2...3!!! Niente da fare per Jason Jones, troppo jobber per Chavito che vince senza problemi in soli tre minuti...

Main Event in arrivo!!! Val Venis & Viscera vs. Snitsky & Tyson Tomko...

Spinning Side Walk Slam di Viscera che tenta lo schienamento su Tomko, il tutto viene però interrotto da Snitsky, che si avvale della collaborazione di Tomko ed eseguono insieme una Irish Whip. Questa avvantaggia però Big Vis che entra in collisione con loro per mezzo di una doppia Clothesline!!! Entra sul ring dopo il tag Val Venis che lavora con dei pugni Tomko...il Problem Solver và per una Irish Whip sull'ex pornodivo che connette con un Back Elbow. Spinning Cross Body di Venis annullato da Tomko che con il suo compagno Snitsky chiudono a centro ring il povero Big Valbowski... Snitsky lo attacca con il Big Boot ma colpisce Tomko, visto che Venis è riuscito a sventare il calcione del Baby Killer!!! Tag per Big Vis che và per una Big Splash su Tomko ormai da solo sul ring dopo che Snitsky è stato mandato fuori dal quadrato da Val Venis con una Clothsline...1...2...3!!! Vittoria della coppia Viscera & Val Venis in questo Main Event di domenica!!!

Finisce così velocemente un'altra puntata di HEAT, che è stata soprattutto da traghettatrice per la ROYAL RUMBLE di stasera (Non vedo l'ora!!!)

Allora, parlando di RR, vi ricordo la card di questo grande evento...

WWE Championship
Edge (c) vs. John Cena

World Heavyweight Championship
Kurt Angle (c) vs. Mark Henry

WWE Cruiserweight Championship
Kid Kash vs Avversario qualificato dal Cruiser Invitational

One a One Match
The Boogeyman vs. John Bradshaw Layfield

One a One Match
Ashley vs. Mickie James (Trish Stratus as special referee)

WWE Royal Rumble Match
15 RAW Superstars, 15 SmackDown! Superstars -- Winner receives a title shot

RAW: Rob Van Dam, Big Show, Kane, Shawn Michaels, Triple H, Chris Masters, Carlito, Trevor Murdoch, Shelton Benjamin, Viscera, Chavo Guerrero, Jonathan Coachman, Ric Flair
(2 posti disponibili - ? ?)

SmackDown!: Chris Benoit, Rey Mysterio, Randy Orton, Matt Hardy, Orlando Jordan, Lashley, Sylvan, Road Warrior Animal, Johnny Nitro, Joey Mercury, Simon Dean, Booker T, Super Crazy, Psychosis
(1 posto disponibile - ?)

Con questo è tutto, l'appuntamento con Heat è per domenica prossima, ma non dimenticatevi del WWE MONDAY NIGHT RAW REPORT, post ROYAL RUMBLE!!!

Un saluto e CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU a tutti!!!!!!!