00 16/01/2006 00:01





Amici di ZONAWRESTLING, un saluto caloroso dal vostro amicone Umberto.

Seconda settimana per me come tv-show reporter e secondo appuntamento con voi per una nuova entusiasmante puntata del WWE SUNDAY NIGHT HEAT REPORT!!!

Il nostro consueto appuntamento domenicale con il secondo show del roster di RAW a sede oggi al RBC CENTER di RAILEGH - NORTH CAROLINA.

E' quasi tutto pronto andiamo, allora, a scoprire qual'è la card di stasera!!!

Il primo match vedrà l'ex super-eroe GREGORY HELMS, sconfitto a NYR da JERRY "THE KING" LAWLER affrontare JUSTIN PANCANO.
Il secondo invece proporrà "THE PROBLEM SOLVER", TYSON TOMKO contro uno degli HEARTS TRHOBS, ANTONIO.
Il match numero tre, verrà disputato da LANCE CADE che andrà contro NICK BERK mentre il MAIN EVENT avrà ancora come protagonista per la terza settimana consecutiva VISCERA che affronterà, uno degli ex TAG TEAM CHAMPION di RAW, TREVOR MURDOCH.

Amici, si incomincia con GREGORY HELMS vs JUSTIN PANCANO...
Gregory Helms va all'attacco subito con un Arm Flip e poi attacca lo sconosciuto Pancano con delle gomitate...Arm Drag di Helms che manda Pancano all'angolo...Clothesline dell'ex super-eroe, che poi abbranca Justin per un suplex, che va a segno...un altro ancora e infine un terzo, Helms ha la strada libera di fronte a sè, e va con una Shining Wizard!1...2...3!!!La vittoria va all'ex hurricane, Gregory Helms.

Nel secondo match della serata, Tyson Tomko se la vedrà con Antonio, accompagnato dall'altro rappresentante degli Heart Throbs, Romeo. Proprio Romeo distrae "the problem solver" permettendo ad Antonio un attacco...Tomko però blocca un calcione e poi va per un braccio teso. Antonio sorprendentemente continua la sua azione va a segno con un DDT...Tomko rilancia e va con il Big Boot che manda KO Antonio, 1...2...3!Vince questa contesa TYSON TOMKO!!!

Siamo ora al terzo match di Heat: Lance Cade vs. Mick Birk...
L'ex TAG TEAM CHAMPION di RAW, va forte anzi fortissimo stasera, sin dall'inizio comanda la disputa finendo con un Suplex girato in modalità Slingshot che lo porta allo schienamento di Birk, 1...2...3!!! Vittoria facile per Cade che travolge l'ennessimo jobber!!!

Tocca ora al MAIN EVENT di WWE SUNDAY NIGHT HEAT!!! Trevor Murdoch vs. Viscera!!!Up next!!!
Il match incomincia subito con l'attacco di Big Vis che colpisce l'avversario prima con dei pugni e poi con una Spinbuster...Big Vis va poi con una serie di Clothesline e Chop Stiff fino a chiudere Trevor all'angolo. Murdoch riesce dopo un pò di tempo a mettere a segno uno Swinging Neckbreaker...Viscera si rialza, e va con uno Spinning Heel Kick prima e con una Side Walk Slam poi!!! Viscera vuole chiudere il match con il Samoan Drop, ma Murdoch se ne va via!!!Incredibile!!!Parte il conteggio fuori, 1...2...3...4...5... 6...7...8...9...10!!! Attraverso Count-Out, il main event si conclude con la vittoria di Big Vis, Viscera!!!

Finisce così quest'altra puntata di Heat, davvero calante in paragone a quella della settimana scorsa. Vabbè che è un B-SHOW, però secondo me la WWE dovrebbe mettere in Card, match valevoli e non wrestler WWE contro Jobber sconosciuti!!!Per me quest'oggi Heat è davvero stato inguardabile!!!

Per questa domenica è tutto, l'appuntamento con me è per il WWE MONDAY NIGHT RAW REPORT, con HEAT invece è per domenica prossima.

Un saluto a tutti, CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!