00 08/01/2006 22:12





Amici di ZONAWRESTLING, un saluto dal vostro nuovo amico Umberto.

Dopo settimane di blackout, ritorna finalmente su zonawrestling.it l'appuntamento domenicale con il WWE SUNDAY NIGHT HEAT REPORT!!!

Quest'oggi ci troviamo alla PEPSI ARENA di ALBANY - NEW YORK, sede anche del primo Pay-Par-View del nuovo anno, New Years Revolution.

Ma andiamo subito a leggere la Card di questa puntata di Heat, sperando ci regali qualche miglioramento, dopo le ultime settimane davvero "povere".

Il primo match sarà SNITSKY vs VAL VENIS
Il secondo invece sarà un tag team match, THE HEART TRHOBS vs FRED SAMPSON & SCOTTY CHARISMA.
Il MAIN EVENT invece proporrà VISCERA vs TYSON TOMKO.

Ma incominciamo con l'azione, e allora...SNITSKY vs VAL VENIS, up next!

Snitsky tenta di attaccare immediatamente Val Venis ma questi va d'assalto e scarica su Gene una serie di pugni e e chops. Val Venis va ora con un Irish Whip, frustata irlandese alle corde, seguita da un calcio con il ginocchio alla pancia del malcapitato Snitsky. L'azione di Val Venis continua con un Russian Leg Sweep reso impraticabile da Snitsky che spinge Val alle corde. Snitsky continua la sua azione fallendo un Elbow Butt ma riguadagnando il controllo del match con una Powerslam.
Snitsky colpisce un altra volta con due gomitate Val Venis e applica un Bearhug. Val Venis tenta di riprendersi dando un pugno a Snitsky e sbattendo questi giù con un paio di Clotheslines ma Snitsky riguadagna il controllo e mette Val Venis sulla corda più alta, la terza. Snitsky tenta un Superplex ma Val Venis lo spinge via. Val Venis poi cerca di andare con un Money Shot e allora Snitsky risponde tentando un Big Boot ma Val Venis china la testa e va con il roll up, trovando soltanto un conto di due. Snitsky allora rialzatosi colpisce con la sua finisher, il Big Boot Val Venis e lo mette a tappeto...1...2..3!!!A conquistare la vittoria è SNITSKY!!!

Andiamo subito al secondo match di questa sera...Tag Team Match,
THE HEART TRHOBS vs FRED SAMPSON & SCOTTY CHARISMA.

Il match parte con Sampson e Charisma che fanno indietreggiare gli Heart Trhobs che colpiscono però con due gomitate gli sparring patners. Sampson trova il Tag ma viene colpito con un Hip Toss. Charisma allora, prova a schienare un Heart Trhobs ma ottiene soltanto un conto di due. L'azione viene ancora portata in avanti da Scotty Charisma per un breve periodo di tempo, finchè Romeo non lo colpisce con un Backdrop e dà il Tag ad Antonio, che colpisce l'avversario con uno Snap Suplex, una Clothesline all'angolo e un Bulldog. La fine del match si avvicina, infatti gli Heart Trhobs colpiscono con una doppia STO Sampson è 1...2...3!!!I vincitori di questo Tag Team Match sono gli HEART TRHOBS!!!


Dopo il secondo match della serata, è il momento di un video recap del main event dell'ultima puntata di WWE MONDAY NGHT RAW, ovvero il FIRST BLOOD MATCH tra il WWE CHAMPION JOHN CENA e l'eroe olimpico KURT ANGLE.

Si ritorna all'interno della PEPSI ARENA di ALBANY - NEW YORK, stavolta non per un match, ma per l'ennesima lezione "scolastica" di MATT STRIKER.

STRIKER incomincia la lezione parlando di lui e spiegando come ci cambierà, ricevendo però la disapprovazione da parte del pubblico, per tutto suo segmento...

Dopo questo segmento parlato....IT IS TIME THE MAIN EVENT!!!

"BIG VIS" VISCERA vs "THE PROBLEM SOLVER" TYSON TOMKO!!!

Come vediamo dal MAIN EVENT, VISCERA per la seconda settimana di fila è selezionato per il match il più importante, qui ad HEAT.

Il match incomincia subito con l'attacco di Tyson Tomko, che poi viene colpito da alcuni pugni da parte di Viscera che lo manda fuori ring. Tomko risponde subito mettendo alle corde Big Vis e colpendolo con un Flying Shoulder Block. L'azione prosegue con un DDT da parte di Tomko che applica una Chinlock rovesciata da Viscera con un Samoan Drop. Viscera va ora per il Big Splash ma fallisce, e allora Tyson Tomko prova un Big Boot ma è preso al volo da Viscera, che va per la Sex Drive Powerbomb...1...2...3!!!Viscera vince il MAIN EVENT!!!

In conclusione, c'è da dire che quest'edizione di WWE SUNDAY NIGHT HEAT è stata lievemente migliore di quelle delle scorse settimane.

Vi ricordo, infine, la CARD di WWE NEW YEARS REVOLUTION, il Pay-Par-View in esclusiva per il roster di RAW...

BRA & PANTIES GAUNTLET MATCH

MARIA vs CANDICE MICHELLE vs TORRIE WILSON vs VICTORIA vs ASHLEY

ONE A ONE MATCH

GREGORY HELMS vs JERRY "THE KING" LAWLER

WOMEN'S TITLE MATCH

TRISH STRATUS vs MICKIE JAMES

IC TITLE MATCH

"THE NATURE BOY" RIC FLAIR vs EDGE

ONE A ONE MATCH

THE BIG SHOW vs "THE GAME" TRIPLE H

WWE CHAMPIONSHIP ELIMINATION CHAMBER MATCH

JOHN CENA vs KURT ANGLE vs SHAWN MICHAELS vs CARLITO vs CHRIS MASTERS vs KANE

Per questa domenica è tutto, l'appuntamento con me è per il prossimo WWE MODAY NIGHT RAW, post NYR.

CIAO A TUTTI, un saluto in particolare a THE DIAZ e tutto lo STAFF e al mio caro amico Paolo Thomas Vazzana....CIAUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!