00 27/11/2005 13:46

CIAO A TUTTI!!!... Cari amici di ZW.It, dopo l'assenza di quasi un mese, torna il Reporter di Impact! più Rullante e Feticista che si sia mai visto in Rete.Di chi stiamo parlando, dell'Animale ovviamente... HERE COMES THE ANIMAL!!!... Ma basta parlare di me(Fra l'altro,sto creando il mio primo Album solista di Musica RAP Italiana, n.d.r.), e' il momento di Impact!.Da Orlando, Florida, Total Non-Stop Action Wrestling... Presents... IMPACT!(26 Novembre 2005).Qui con voi alla Tastiera, Manuel "Gangsta" Scapin.GET READY!!!

Filmato che fa vedere la Pounce! di Brown su Cage la settimana scorsa.Sigla, Pyros ed eccoci finalmente pronti.Don West e Mike Tenay ci danno il loro benvenuto, ricordandoci che più avanti nella serata ci sarà un'esclusivo AJ Styles vs Chris Sabin.

Ma siamo già pronti per il primo Match della serata, Monty Brown In Action vs... Un Jobber qualsiasi, Elvis e qualcosa, vestito in una maniera ridicola.Brown entra nel Ring, e subito parte alla carica colpendo l'avversario a suon di pugni,faccendolo andare all'angolo.Brown fa andare al tappeto l'avversario, poi chiede al pubblico se vogliono la Poooounce!.Ovviamente i Tifosi gridono di sì, quindi... POOOOUNCE!... Elvis è davvero alla frutta... 1...2...3!!!... Squash totale by Seregenti!!!

Spot dei 3LK, con qualche spezzone riguardante Kip James.

La 3LK al completo fa l'ingresso nel ring, seguita da James, a dovuta distanza.BG prende la parola, dice che lui prova amore per Konnan, per Killings... Ma anche per Kip James.BG dice a Konnan e a Killings di guardarlo nei occhi, questo è un'amore reale, loro sono la sua famosa, ma anche Kip E' la sua famiglia!!!... Konnan prende il microfono e comincia a parlare, e comincia a dire che Kip non è un buon'elemento.BG dice che tutti possono sbagliare nella vita, basta avere il coraggio di ammeterlo, e si avrà quindi un'altra possibilità, un'altra Chance.BG James poi si rivolge a Killings, chiedendogli se Kip può far parte della loro famiglia... SE PUO' FAR PARTE DELLA 3 LIVE KRU!!!... The Truth dice che la famiglia di BG è anche la sua famiglia... ACCETTA!!!...

E' il turno di Konnan, che comincia subito ad urlare ma BG lo zittisce immediatamente.BG fuoriso dice a Konnan che le lo chiede ancora una volta... Kip James PUO' o NO far parte della 3LK?... Konnan dice che BG è suo fratello, Killings è suo fratello.. E' DA OGGI, KIP JAMES E' SUO FRATELLO!!!... WOAH!!!... Ladies and gentlemans, boys and girls, no 1, no 2, no 3... 4 FAMILY, 4 LIVE KRU!!!... Welcome Kip, WELCOME!!!

Ancora da venire, Abyss vs Jeff Hardy.

UP NEXT, AJ Styles vs Chris Sabin.

Un dottore parla delle condizioni fisiche di Christopher Daniels, dicendo che con tutte le botte che ha preso, non potrà più mettere i piedi dentro un Ring di Wrestling per un bel pezzo.

Ma eccoci al secondo Match, Match che per me diverrà classico per quanto riguarda la categoria X-Division... AJ Styles vs Chris Sabin!!!COME ON!!!... L'inizio è classico per questo tipo di Match, ossia vede i due scambiarsi prese veloci dove nessuno ne esce vincitore.S i va in pubblicità dove viene mandato in onda un video di Turning Point, Live On PPV Sunday December 11 2005.Torniamo all'azione, Sabin riesce a connettere con una
Hurricarana, ma Styles si rialza, e connette a sua volta con un bellissimo Dropkick, Styles ancora, Brainbrecker.Styles imprigiona subito dopo l'avversario in una Death Lock(Reverse
Chin Lock), Sabin però si riprende, calcione allo stomaco di Styles, si tuffa all'indietro grazie all'angolo, alza Styles a Powerbomb, ma AJ ne esce, Roll-Up, no, Sabin è furbo, li sfugge... DROPKICK TO FACE!!!... Sabin va per un German Suplex, ma Styles cade in piedi, prova Styles la manovra, ma Sabin blocca, va per un Rol--Up, ma Styles ne esce fuori, quindi Sabin lo imprigiona ina una Strech(La stessa che usa Shelley come Mossa Finale in ROH).Styles tocca le corde, Sabin deve lasciare la presa.Pugni violenti tra i due, ad uscirne vincitore è Styles, che va per la Clash, ma Sabin devia, Chop Stiff, Styles lo imita, quindi gara di Chop Stiff, alla fine i due si stancano e vanno a terra insieme per aver eseguito contemporaneamente un Stiff Kick.Styles si rialza un pò prima, ma Sabin li applica una Jawbreacker, quindi lancia il Phenomenal One contro l'angolo, questi devia e... REVERSE FLYING DDT!!!... Si va per il PIN ma nulla... Intanto Samoa Joe è sullo Stage... Sabin c'è ancora e si fa vedere con un Flying Enziguri Kick, poi lancia l'avversario contro le corde, ma Styles salta, Sabin lo prende al volo... LIGER BOMB!!!... COVER BABY, COVER!!!... 1...2...NO!!!... Sabin chiama la Cradle Shock, ma AJ la devia, Styles Clash Is Coming, ma Sabin resta con i piedi al suolo, Styles li da qualche pugno alla schiena, ma anzichè mollare Sabin va per un BIG Back Body Drop, ma Styles sta attaccato all'avversario, rimbalza sulla terza corda, e... STYLES CLASH!!!... 1...2...3!!!... Styles vince un bellissimo Match.

Video sulla attuale Faida tra Raven e Zybytsko.

Sempre Larry e fuori dall'arena con Shane Douglas, i quali si avviano vicino ad un'auto, la quale all'interno c'è Raven.Larry Zybytsko dice che settimana prossima ci sarà un Raven House Of Fun, sentito questo, Raven se ne va.

Ma ancora da venire, Jeff Jarrett vs Kip James.

UP NEXT, Abyss vs Jeff Hardy.

Ma prima, Shane Douglas intervista nel Backstage Christian Cage, il quale dice che li è molto dispiaciuto subire una Pounce! settimana scorsa, ma lui è Christian Cage, e Cage non perdona nulla.E quindi a Turning Point, The Alpha Male vs Christian Cage, One-On-One Match... WOAH!!!... Christian sta ancora parlando quando arriva Gail Kim, la quale dice che si è lasciato scappare la migliore offerta della sua vita, ossia entrare nel Team Canada.In quel momento arrivano anche i AMW, Harris dice che la sua è stata una cattiva mossa, e quindi comincia a parlare Storm, che sorseggiando una birra dice che decisioni così le prendono "Only Bitch"(Traduzione supperflua, no?...).Storm dice inoltre che deve girare al largo dal Titolo Mondiale di Jarrett...

Ma eccoci al Terzo Match della serata, Abyss se la vedrà con Jeff Hardy.Ci viene fatto vedere, per l'ennesima volta, il micidiale volo che ha fatto Hardy a "Bound For Glory".Una Swanton Bomb da P-A-U-R-A!!!... Abyss va subito all'attacco ma Hardy li sfugge prepotentemente, va per una Clothesline, ma Abyss non va giù, un'altra, ma non va giù, un'altra ancora, e non va giù... Abyss è stanto e ne prova una lui, ma Hardy devia ancorauna volta, va per la Twist Of Fate l'ex Hardy Boyz, ma Abyss para e la trasforma in una Shock Treatment, ma Hardy devia ancora, Roll-Up, ma nulla da fare... Grande inizio davvero WOAH... Abyss è vicino alle corde, e Jeff con una Clothesline lo butta giù, poi si tuffa, ma Abyss lo prende al volo e lo fa andare a sbattere contro il sostegno d'acciaio.Hardy e' all'angolo... BIG VALANGA!!!... Hardy ancora all'angolo, Abyss lo strozza, poi comincia a pestarlo a suo di pugni e di BIG Cess Chop... Abyss lancia l'avversario all'angolo opposto, si tuffa contro ma Hardy si sposta, Hardy ancora, con una Clothesline terribile butta giù l'avversario, ma si rialza subito, Moonsault, si va per il PIN, ma nulla da fare.E' il momento della Swanton Bomb, ma Abyss si sposta, Mitchell li passa una sedia, e tutto pronto per il concerto... MA LE LUCI VANNO GIU'... SABU E' QUI... Abyss si distrae, Hardy maneggia la sedia, tre quattro sediate contro al Mostro... TWIST OF FATE!!!... 1...2...3!!!... Hardy vince, mentre Abyss, proprio come successo settimana scorsa con Rhino, perde per una distrazione by Sabu, il quale a fine Match entra nel ring con la sedia ricoperta di filo spinato ma Abyss si sposta, uscendo dal ring... A Turning Point, Barbired wire Match, Sabu vs Abyss, chi vince avrà come premio una Title Shot al Titolo Mondiale!!!

Spot di un videogioco di Football, il quale viene presentato da The Rock.

Spot sui "Home Video" Made NWA-TNA.

Spot su Rhino.

UP NEXT, Main Event, Jeff Jarrett vs Kip James.Si va subito in pubblicità, appena tornati vediamo che Jarrett sta pestando in modo rissoso James fuori ring... Attenzione, Jeff maneggia una sedia, la quale fa a colpire l'addome dell'avversario.Jarrett ancora, con una Clothesline fa volare l'avversario in mezzo al pubblico, Jarrett ancora, continua il pestaggio a suon di calci... Specie di Body Slam contro le transenne, ancora, Facebuster contro il muro duro(Scusate la rima...).Jarrett riporta sul ring Kip James, lo mette nella seconda corda, specie di Ghigliottina, poi Jarrett va fuori ring, pugno potentissimo in pieno viso.Jarrett riprova la Ghigliottina, ma Kip si sposta, e la mossa va a vuoto, quindi Kip James si rianima, specie di Scoop Slam... Entrmbi a terra... Si rialzano, Jarrett prova un pugno, ma viene fatto vittima della furia di James, che a suon di pugni, Clothesline e Gomitate lo fa andare all'angolo, specie di Stinger Splash, attenzione, si va per la Fameasser, ma Jarrett scappa fuori ring proprio all'ultimo, e dallo Stage arriva Miss Jackye (Moglie nella Realtà di Charlie Haas)... Jackye se la prende con Gail Kim, e Jarrett la spintona via, ma la femmina per tutta risposta le da uno schiaffo, quindi Catfight tra Gail Kim e Miss Jackye.Arriva lo Staff a dividerle, intanto James rimette nel ring Jarrett... Dal nulla... FAMEASSER!!!... 1...2...NOOOO!!!... Jarrett resiste, quindi James va per la One And Only, ma arriva Bobby Roode, che colpisce alla schiena James con l'Hockey Stick... Jarrett posiziona bene l'avversario... STROKE!!!... 1...2...3!!!... Jarrett vince ancora!!!... Nel ring però arriva BG James che si lamenta con l'arbitro, Jarrett a qualcosa da ridire anche qui e quindi si becca la sua razione di pugni, arriva anche Roode, e anche lui cade dopo essersi beccato qualche bel destro in pieno viso.BG e' davvero carico, pugni forti su Jarrett, ma dietro di lui ci sta il Componente Del Team Canada... NORTHEN LARRIAT!!!... Attenzione, dentro al ring arrivano anche Eric Young, A-1 e Petey Williams, seguiti da Konnan e da Killings.Una rissa in piena regola dentro al ring, mentre fuori, si sta avviando nel Backstage un disperato Jarrett che sta cercando Gail Kim...E con un Jarrett in piena crisi sentimentale, la puntata finisce.

E' stato un piacere per me scrivere ancora una volta per www.tuttowrestling.it ... Appuntamento fra 2 settimana con

l'Impact Pre-Turning Point!!!CIAO A TUTTI!!!

Manuel Scapin

----------------------------------------------------------------------------
TNA Impact! 26/11/2005 Quick Results:
Monty Brown Def. Elvis via Pounce!
AJ Styles Def. Chris Sabin via Styles Clash
Jeff Hardy Def. Abyss via Twist Of Fate
Jeff Jarrett Def. Kip James via Stroke










[Modificato da TheDiaz 27/11/2005 14.13]