00 03/10/2005 18:07


Ciao a tutti amici sportivi, questa è una grande serata, per la TNA, per me, per voi, e per tutti coloro che del WRESTLING(Ripeto WRESTLING)fanno una ragione di vita.Stasera, la TNA porta Impact! su Spike Tv, il primo Network per l'Uomo, nei U.S.A. ... Qui con voi, alla tastiera, come sempre, Manuel Scapin(Here Comes The Animal!!!), siamo ad Orlando, Florida, benvenuti in TNA, Total Non-Stop Action Wrestling... IMPACT!!!

Filmato molto bello, nuova sigla(E nuovo Filmato Sigla), quindi Pyros, e subito Don West e Mike Tenay ci danno il loro benvenuto a IMPACT!, per la PRIMA volta su SPIKE TV!!!WOAH!!!... Ma non si fa neppure in tempo a festeggiare, che è già ora del primo match... AJ Styles vs Ronderick Strong!!!

Styles non fa neppure in tempo a togliersi la X-Division Belt che subito Strong lo colpisce alle spalle con una gomitata, Styles però contracambia, Hit Tops, seguita da una bellissima Flying Tornado Hit Tops!!!Styles, Stiff Chops sull'avversario, ma questi ne esce, German Suplex, ma Styles cade in piedi, di forza alza Strong e lo porta all'angolo, dove viene colpito da qualche Stiff Chops.Strong però reagisce di nuovo, riprova il German Suplex, ma Styles li da qualche gomitata in faccia, Styles si a la spinta nelle corde, Strong lo imita, ma il Phenomenal One lo aterra con un splendido Flying Dropkick!!!... Strong fuori ring, Styles, corre sulle corde... SENSATIONAL FLIP!!!... Meraviglioso Sensational Flip da dentro a fuori ring!!!... Strong viene rispedito dentro, dove viene fatto vittima di una presa di sottomissione al collo, ma lo libera subito, lo porta all'angolo, ma attenzione, Daniels e sullo stage, Styles si distrae, e Strong lo colpisce prima con un calcione nella schiena, poi con un gran Brainbreacker.Strong imprigiona Styles nella Camel Clutch, ma AJ si libera toccando una corda con il piede.Daniels continua a incitare Strong a picchiare, devastare, torturare l'avversario, ma questi si rialza pronamente, e punisce Strong con un Enziguri Kick davvero molto bello!!!... Strong però c'è ancora, Clothesline, AJ devia, FLYING REVERSE KICK in pieno viso su Strong.Strong all'angolo, Styles li si butta contro, Strong lo alza di potenza, Styles nell'apron, colpisce l'avversario con una gomitata, si tuffa... FLYING REVERSE DDT!!!... Styles, ON FIRE(Alla LLoyd Banks), prende Strong... STYLES CLASH!!!IT'S OVER!!!... 1...2...3!!!Styles vince il primo match della serata senza troppi problemi!!!

Ci viene ricordato il Main Event della serata, "The Man Beast" Rhino vs "The Charismatic Enigma" Jeff Hardy.Inoltre, più tardi nel corso della serata, avremo qualche delucidazione su quanto accaduto in Canada il 15 Settembre 2005, ossia, Jarrett batte Raven e vince l'NWA World Heavyweigth Title grazie all'aiuto dei AMW che colpiscono Raven con la Death Sentence!!!...

Video fatto molto bene su "The Alpha Male" Monty Brown...

Shane Douglas nel Backstage intervista Monty Brown... Brown da il benvenuto a tutti nel "Seregenti", dicendo che lui non sarà mai fermato, da NESSUNO.Brown dice che stasera, il suo avversario "Feel The Poooounce!"(Tradotto, sentira la Pounce! = Dolore).

Sempre nel Backstage, Raven viene allontanato dalla sicurezza, perchè a picchiato tutti quelli che li giravano a torno con un casonetto dell'immondizia.

Siamo al secondo match della serata, Brown va contro Lex Lovet.Lovet inizia decisamente subito molto male, si piglia infatti un T-Bone Suplex, Brown riprende Lovet, lo alza, Brainbreacker seguita da un'ottima Fall Always Slam!!!... Brown, ancora, lancia nelle corde l'avversario... POOOOUNCE! su Lex Lovet... 1...2...3!!!Squash totale!!!

Spot di "Bound For Glory"...

Spot sugli X-Division Man's... Molto bello come filmato, ve lo consiglio!!!

Terzo match della serata, Triple Threat Match, Petey Williams vs Alex Shelley vs Chris Sabin.Subito Shelley e Williams sembrano allearsi fra di loro, ma quando è il momento di scattare, a farne le spese e solo Williams, che viene colpito con qualche Stiff Chops, Sabin poi corre incontro a Shelley, ma questo lo sbatte a terra e lo punisce con una strana mossa di sottmissione.Williams però attacca Shelley, poi anche Sabin, Williams non è soddisfatto e attacca ancora Shelley, che lo lancia contro Sabin, il quale lo punisce con un Stiff Kick On The Cess, attenzione, Shelley va con un Tornado DDT su Williams, e con il calcio colpisce il visto di Sabin, quindi l'operazione si ferma, Sabin salta, Roll-Up su Shelley, no, Williams ferma tutto, Roll-Up su Sabin, Shelley, dal nulla, Roll-Up anche lui su Williams, nulla da fare, si arriva al 2.Sabin, Stiff Chops su Shelley, ma arriva Williams, il quale finisce fuori grazie a Sabin, quindi Shelley vs Sabin, ma Sabin dal nulla, Baseball Slide su Williams, Sabin è sulla seconda corda, quindi Shelley ne approfitta, Suicide Dive da dentro a fuori ring su Williams, ancora però, Flying Moonsault di Sabin sui due avversari fuori ring!!!HOLY SHIT, HOLY SHIT!!!... Si va in pubblicità, appena si ritorna si vede Sabin in difficoltà, e i due Heel alleati contro di lui.Ma Sabin è troppo furbo, Double Dropkick su entrambi, poi confusione totale, Williams all'angolo, viene fatto vittima da qualche blocco placaggio football di Sabin, e da un Drop To Hold sempre di Sabin su Shelley il quale cade di testa sui gioielli di famiglia di Williams!!!MY GOD!!!... Cradle Shock su Shelley, no, rovescia, Stiff Back Kick su Sabin, Brainbuster, PIN, no, Sabin resiste... RUSSIAN LEG SWEEP DI WILLIAMS SU SHELLEY!!!... Williams vuole la Canadian Destroyer, la prova, Shelley lo rovescia, Williams vola, IN BRACCIO A SABIN... LIGER BOMB, LIGER BOMB(Speed Sit-Down PowerBomb)!!!ATTENZIONE, Shelley, NeckBreacker su Sabin!!!... Shelley, specie di Eye Of The Hurricane(O Final Cut...)su Williams, poi prova una Shinning Wizard su Sabin, questo blocca il calcio, quindi para, ENZIGURI KICK dal nulla da parte di Sabin, non è ancora finita... CRADLE SHOCK SU SHELLEY!!!... 1...2...3!!!... Sabin vince, ma non trova il tempo di festeggiare, visto che dietro di lui c'è Williams... CANADIAN DESTROYER ON SABIN!!!OH MY GOD, OH MY GODDDD!!!... Williams lascia un chiaro segnale a tutti, ma sopratutto a Sabin delle sue reali intenzioni...

Nel Backstage Shane Douglas sta cercando di intervistare Larry Zbysko.Shane dice che ha sentito che c'è una grossa sorpresa in ballo, Larry dice che è vero, ma che verrà rivelata in un secondo tempo.Proprio in quel momento, dal nulla, compare Tito Ortiz, il quale saluta molto bene Zbysko stringendoli la mano.I due entrano nell'uffio dello stesso Larry Zbysko, il quale, prima di entrare, dice ad alta voce "SURPRISE"(Tradotto, sorpresa).Shane Douglas vuole provare ad ascoltare da fuori, ma purtroppo per lui non sente nulla...

Spot dei DVD della TNA.

Spot dei "3 Live Kru".

Prossima settimana, già un match annunciato, i 3 Live Kru andranno contro il Team Canada.

Siamo al Main Event, Rhino vs Jeff Hardy.Il match ha inizio con un Rhino davvero incazzato, il quale picchia più volte, e brutalmente, Hardy.Hardy però riesce a uscirne con un Flying Clothesline, poi Hardy mette all'angolo l'avversario e lo picchia selvaggiamente, ma Rhino ne esce, ma si becca un Invertid Enziguri Kick!!!... Rhino a terra nell'angolo, subisce un Twist Kick nel petto, Hardy, Irish Whip su Rhino, questo devia, ARN ANDERSON SPINEBUSTER SLAM!!!... Rhino continua il pestaggio su Hardy, lo aterra poi con un Body Slam, Rhino, dalla seconda corda, Flying Headbutt, ma Hardy si scansa e la mossa finisce nel dimenticatoio... Hardy prende in mano le redini del match, lancia all'angolo molto violentemente Rhino, e quando questi e a terra lo colpisce con un Double Leg Drop davvero ben fatto!!!... Hardy e sicuro di sè, prova un Irish Whip, ma Rhino lo rovescia, e... BELLY TO BELLY SUPLEX!!!WOAH!!!... E tutto pronto, Fear The Gore Hardy?Ora si vedrà!!!... GORE, no, Hardy si spota, e Rhino va addosso all'angolo, Hardy... TWIST OF FATE!!!... Si va quindi per la Swanton Bomb... NO, ATTENZIONE, ARRIVA ABYSS, CHE BUTTA GIU' DALLE CORDE HARDY!!!... Abyss lancia nell'angolo Hardy, ma questo lo colpisce con un Moonsault!!!... Rhino però compare alle spalle di Hardy, lo aterra, e i due Heel lo cominciano a pestare di botte, Mitchell butta sul ring una sedia, Abyss la prende, ma Rhino le la ruba, tra i due comincia una discussione tutt'altro che amichevole, ma ad un certo punto... LE LUCI SI SPENGONO!!!... ARRIVA SABU!!!... Sabu comincia a picchiare Rhino e Abyss a sediate, poi Hardy butta fuori ring Abyss con una Lariat(Clothesline), e Sabu finisce Rhino con la Arabia Facebuster!!!... I due Face sono sul ring trionfanti!!!

UP NEXT PEOPLE, AMW and NWA World Heavyweigth Champion in the ring... Ma prima, un filmato molto veloce il quale ci spiega cosa è accaduto il 15 Settembre 2005 in Canada, dove Raven perde il Titolo a favore di Jarrett, grazie ai AMW, i quali, prima attaccano Raven con il Superkick(Storm), poi lo finiscono con la loro Finisher Combinata, la M-I-C-I-D-I-A-L-E Death Sentece.I tre arrivano sul ring, accolti dai fischi del pubblico.Jarrett dice che è lui il miglior Campione della Storia, e ci presenta una grandissima persona... SCOTT D'AMORE!!!... D'Amore torna in TNA, dopo uno stop di 4 mesi circa.D'Amore dice che è grazie a lui se Jarrett è diventato Campione, e i due si abbracciano.Ma proprio in quel momento, arrivano i 3 Live Kru, e cominciano una rissa contro Jarrett, Harris e Storm.I 3LK sembano avere la meglio, ma arrivano Bobby Roode, A-1 e Eric Young ad aiutare i Heel, MA ATTENZIONE, DAL NULLA ARRIVA IL TEAM 3-D(Dudley Boyz in ECW-WWE)ACCOLTI DA UN VERO BOATO DEL PUBBLICO!!!IL TEAM CANADA SE NE SCAPPA, E BROTHER RAY E DEVON COMINCIANO IL PESTAGGIO... 3-D SU STORM!!!... 3-D SU HARRIS!!!OH MY GOD, THIS IS DREAM, THIS AMAZING DREAM!!!... 3-D pure su Jarrett, no, Double J esce dal ring, è forse per lui le botte sono terminate, ma... COS'ALTRO SUCCEDE?!?!?!?KEVIN NASH, OH MY, BIG DADDY COOL HERE COMESSSSSSS!!!... JARRETT SCAPPA, VA NEL RING, ATTENZIONE, TEAM 3-D, LO BUTTANO A TERRA, BROTHER RAY LI PRENDE LE GAMBE E LE APRE, DEVON E' SULL'ANGOLO... FLYING ELBOW!!!OH MY GOD, FUCK FUCK FUCK FUCK TRADEMARK, AND FUCK... VERY FUCK... WWE!!!... Nash è ora sul ring, prende Jarrett... JACKNIFE POWERBOMB!!!... Per JJ non è certo un bel momento questo... Nash prende il microfono, e ci dice che lui andrà, a Bound For Glory per il Titolo, e lì Jarrett verrà distrutto, umiliato... Devon e Brother Ray prendono anche loro il microfono, e ci dicono che settimana prossima, AMW vs Team 3-D, TAG TEAM DREAM MATCH!!!

E con questo, cari amici, è davvero tutto.Manuel Scapin vi ringrazia per l'attenzione data, e invito tutti tra 7 giorni per un'altra puntata di Impact... DA BRIVIDO!!!... Ciao a tutti/e(Ah, un'altra cosa... Vince, mettimi il trademark pure su questo... DITO MEDIO, FUCK!!!).

----------------------------------------------------------------------------
TNA Impact 01/10/2005 Quick Results:
AJ Styles def. Ronderick Strong via Styles Clash
Monty Brown def. Lex Lovet via Poooounce!
Chris Sabin def. Alex Shelley and Petey Williams in Triple Threat Match via Cradle Shock on Shelley
Jeff Hardy vs Rhino *NO CONTEST*