00 05/09/2005 14:41
WWE HEAT 04/09/2005

Un saluto a tutti i lettori di ZonaWrestling, pronti per una nuova puntata di Heat con al timone il solito Giorgio GGM Mazzullo.
Basta chiacchiere però…….WE WANT WRESTLING!

Ed eccoci! Todd Grisham e The Coach sono nella loro postazione di commento e ci annunciano subito il primo match della serata: “The ConMan” Rob Conway vs Matt Striker:

Striker fa la sua entrata e suona la campana! Si parte! Conway comincia bene con una side headlock da cui si libera presto Striker che lo manda alle corde ma ancora Conway stavolta con una shoulderblock. Stiker cerca ancora di difendersi riversando la mossa di Conway in una Armwringer ma Conway butta ancora a terra Striker. Striker si rialza e va con un Back Elbow seguito da un Elbowdrop. Match molto equilibrato finora. Conway connette ora con una powerslam..va per lo schienamento…1..2…no!! Striker c’è ancora! Conway ancora con una Headlock ma Striker se ne libera e va con un dropkick e una back body drop! Conway si rialza però e va con una violentissima clothesline seguita dalla Ego Trip…shienamento…stavolta ci siamo….1..2…3….Vince Conway!!!
Un match in cui comunque Striker non ha demeritato.
Conway si sbarazza di Striker in poco meno di quattro minuti.

E ora andiamo nel backstage dove c’è Maria in compagnia di …..Jhonny Parisi!Parisi dice di avere uno zio che è stato Tag Team Champion (Tony Parisi) e si autoconsidera un wrestler di seconda generazione come…The Rock!
Parisi dice che come il pubblico incita e sostiene The Rock così dovrebbe fare per lui. Maria gli ride in faccia!!!
Segmento molto divertente mentre andiamo in pubblicità e rivediamo gli Highlights della sessione di autografi di Mick Foley già proposta la scorsa notte a Velocity.
Vi ricordo che Foley in questa sessione di autografi ha dichiarato che tornerà molto presto sul ring!!!

E noi sul ring ci torniamo davvero perché dobbiamo seguire un match che sa parecchio di squash: Rene Duprèe se la vedrà contro Mike Patrick!
Duprèe comincia subito con dei pugni seguiti da una clothesline. Poi Backsuplex e Duprèe prova subito a schienarlo!Vediamo…1…2..no!!!Troppo presto! Patrick si rialza e va improvvisamente con una Backslide..incredibile..1….2…no! Duprèe esce da una possibile figuraccia! Patrick però non si da per vinto e continua la sua azione ora con uno small package….forse stavolta ci siamo…Duprèe è stato sorpeso…1….2….no!! Duprèe c’è ancora. Patrck si prepara per un Sunset Flip ma Duprèe evita e dal nulla caccia fuori la sua Lung Buster!!!Lo schiena….1…2…3!! Vince Duprèe non senza difficoltà.

Dopo la pubblicità torniamo in diretta pronti per il terzo match della serata: Kerwin White se la vedrà con Tajiri!

L’ex Chavo fa la sua entrata con la Golf Cart. Entra nel ring e prende il microfono.
White è chiamato a rispondere delle offese razziste fatte a Benjamin nello scorso RAW.
Il messicano non da le scuse ma anzi dice di essere il portavoce della borghesia americana e dice che ha solo riferito quello che pensano gli statunitensi!!
Tajiri ne ha abbastanza e con un kick fa partire il match!Il giapponese toglie la polo di White e gli sputa il green mist!!! Tajiri è una vera furia. Spedisce White fuori ring colpendolo con una baseball slide. Ancora Tajiri con un Double Ax Andle dall’apron ring. Tajiri che ora prova ad applicare la Tarantula!! Ma White se ne libera colpendo la gamba infortunata di Tajiri e va con una Shinbreaker e una half crab.
Tajiri se ne libera e torna con una tilt-a-whirl backbreacker seguita da uno spinning heel kick!! Match molto avvincente!Ora White ci prova e va con un low dropkick!!primo schienamento!...1….2…no!!!Tajiri c’è ancora e va con un superkick…ci prova lui…1…2…no!!!White non ci sta a perdere! White che ora riesegue la Half Crab!!! Tajiri resiste!!resiste!!!e invece no!!!!CEDE!!!Tajiri cede!!! La vittoria va ancora a Kervin White!!!

Dopo il match tra White e Tajiri ci vengono mostrati due recall dallo scorso RAW.
Il primo riguarda il fantastico No Holds Barred Match tra Edge e Matt Hardy e in particolare nella parte finale del match quando Hardy ha eseguito una Side Effect su Edge ed entrambi sono franati nella zona con i cavi elettrici poco dietro la postazione di J.R, Lawler e The Coach.
Il secondo riguarda invece una coppia:Murdoch e Cade che sbarcheranno presto a RAW!

Altro segmento extra ring e ancora protagonista Maria stavolta con i campioni di coppia!I Superheros.
Maria chiede loro se sono preoccupati dall’avvento di Murdoch e Cade ma Hurricane dice che nessuno può batterli perché loro sono….Supereroi!

Ma torniamo sul ring dove a breve inizierà il quarto match di questa edizione di Heat: Eugene se la vedrà con “il wrestler di seconda generazione” Jhonny Parisi!

Ecco che comincia il match con Eugene che fa il solito show iniziale e inizia a fare i gesti dei grandi campioni del passato come Honkytonk Man a Wrestlemania III e Junkyard Dog. Parisi ne ha abbastanza e rifila un kick a Eugene!!! Ora prova a mettere la testa del nipote di Bishoff tra le corde ma Eugene si libera e prova un tentativo di Rock Bottom subito fermato da Parisi che però non può evitare questa Stunner di Eugene che ora va a allo schienamento….1…2…3!!!Eugene si libera facilmente di Parisi!

Ed eccoci pronti dopo la pubblicità al Main Event di questa edizione di Heat!:Gli Hart Throbs se la vedranno con la nuova coppia formata da Val Venis e Viscera!!

Gong ed eccoci con Romeo e Venis sul ring!. Venis subito con delle chop e un back elbow seguito poi da una scoop slam. Kneedrop di Venis che va allo schienamento!1….no! solo conto di uno!Ora Antonio e Romeo lavorano su Venis con dei kick e una clothesline! Momenti confusi…entra anche Viscera a salvare Venis Ora tag per Antonio che prova un suplex ma Venis lo evita e lo esegue lui!Touch per Viscera che entra nel ring ed esegue una Clothesline, una Scoop Slam e un corner Splash su entrambi gli Harts Throbs!!! Big Splash di Viscera su Antonio….schienamento…1…2…3!!!
Val Venis e Viscera vincono questo match!!!!
Che i Superheros debbano temere più loro che i debuttanti Murdoch e Cade?Vedremo.

Anche per questa settimana è davvero tutto, un saluto a tutti i lettori di ZonaWrestling da parte di

Giorgio GGM Mazzullo

[Modificato da undy 05/09/2005 23.10]