00 24/07/2005 01:42
Ahahah grande Poet ehheheh [SM=x819166]

Mi chiedo cosa mi spinge avanti a cercare un potere maggiore senza tregua, forse questo, è tipico della mia giovane età, il timore di essere inadeguato, non è così, è semplicemente il mio sconfinato desiderio: la brama di potere.





Sono la Boss di Samskara, la tradizione impone che lasci un discendente per il mio regno, il Samskara...ma, se io potessi essere immortale,se io non volessi lasciare discendenti?
Ho avuto un predecessore, il mio maestro, farò quello che mi ha insegnato con la differenza che lo farò 100 volte meglio.
Il Regno del Samskara appartiene solo a me e a nessun altro, non permetterò che nessun altro infanghi il mio amato regno.
("Dalla pergamena ritrovata nei fondali del Samskara")





Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, sono giunta a questo castello oltre la città di Goblin per riprendere il bambino che tu hai rapito.La mia volontà è forte come la tua e il mio regno altrettanto grande.Non hai nessun potere su di me.


This_egg_hatches_on_04/05/06!_Adopt_one_today_from_pickle-green.com/egraphics!This_egg_hatches_on_04/05/06!_Adopt_one_today_from_pickle-green.com/egraphics!This_egg_hatches_on_04/05/06!_Adopt_one_today_from_pickle-green.com/egraphics!This_egg_hatches_on_04/05/06!_Adopt_one_today_from_pickle-green.com/egraphics!This_egg_hatches_on_04/05/06!_Adopt_one_today_from_pickle-green.com/egraphics!