00 30/03/2007 22:26
Re:

Scritto da: salice piangente 30/03/2007 22.06
vorrei fare anch io una domanda a Claudio....
mi vergogno un po' perchè magari è una cosa personale che non vuoi raccontare ...tengo a precisare che non è pura curiosità ...ma vorrei davvero sapere in che modo è sceso su di te lo Spirito Santo .
Grazie

-SALICE-





Premessa : Avevo SETE di Gesù Cristo, una sete INFINITA.

Avevo visto lo Spirito Santo in alcuni credenti e Lo desideravo tanto.

Pregavo parecchie volte al giorno perchè il Signore mi battezzasse. Volevo i Suoi doni, la manifestazione delle lingue che sentivo in altri credenti, ma non accadeva nulla e la sete cresceva , ma iniziava a crescere anche la delusione per il fatto che non lo ricevevo.

Poi, d'improvviso, la mia sete cambiò (credo che fu una grazia Sua ). Non mi interessava più dei doni, delle lingue, ma volevo CONOSCERE DAVVERO, Gesù.

A quel punto, la sete aumentò ancora , al punto che la sera mi addormentavo con Gesù e mi risvegliavo con Lui. Era ogni minuto della mia giornata nei miei pensieri. SEMPRE, qualunque cosa stassi facendo.


Un giorno, quando da un po di tempo non pregavo nemmeno più perchè Lui mi battezzasse con lo Spirito, ma Gli chiedevo in continuazione "Fatti conoscere, fammi conoscere le Tue vie...", ero solo, si alzò il vento , un vento abbastanza forte venuto d'improvviso e di colpo sentii un fuoco dentro di me, prima sulla testa, e poi scendere dentro e riempirmi. Mentre il fuoco scendeva nel mio corpo, tentai di aprire la bocca per lodare Dio, sapendo per certo che quella sensazione era Lui a farmela avere, e come aprii la bocca, uscirono suoni che non avevo mai sentito e ad una velocità tale che non potrei parlare in Italiano, così svelto.

Durai in quel modo (credo, perche persi il senso del tempo) per circa due ore.

Gesù Cristo mi aveva Battezzato con il Suo Spirito.



A LUI LA GLORIA [SM=x795143]



Grazie della domanda [SM=g27823]

[Modificato da claudio.41 30/03/2007 22.29]


"tutte le cose dunque, che volete che gli uomini vi facciano, fatele anche voi a loro, perché questa é la legge e i profeti" Matteo 7:12