00 04/02/2008 18:21

(non ho mai letto nelle Scritture , che un angelo, incarnato in un corpo di uomo, mangi : dato che dite di Gesù, che è un angelo-)





Questa baggianata che hai scritto dimostra la tua scarsa conoscenza della Scrittura e te lo dimostro subito. Leggi [SM=g27828]
Genesi capitolo 18 ,1-8
"Geova gli apparve poi fra i grossi alberi di Mamre, mentre sedeva all’ingresso della tenda verso il caldo del giorno. 2 Quando alzò gli occhi, allora guardò ed ecco, tre uomini stavano in piedi a una certa distanza da lui. Quando li scorse, correva loro incontro dall’ingresso della tenda, e si inchinava a terra. 3 Quindi disse: “Geova, se, ora, ho trovato favore ai tuoi occhi, ti prego di non passare senza fermarti dal tuo servitore. 4 Si prenda un po’ d’acqua, vi prego, e vi si devono lavare i piedi. Quindi giacete sotto l’albero. 5 E lasciatemi prendere un pezzo di pane, e ristorate il vostro cuore. Dopo ciò, potrete proseguire, perché per questo siete passati dal vostro servitore”. A ciò dissero: “Bene. Puoi fare proprio come hai parlato”.
6 Abraamo andò dunque in fretta alla tenda da Sara e disse: “Presto! Prendi tre sea di fior di farina, intridi la pasta e fanne focacce rotonde”. 7 Abraamo corse poi alla mandria e prendeva un toro giovane, tenero e buono, e lo dava al servitore, ed egli andò in fretta a prepararlo. 8 Quindi prese del burro e del latte, e il toro giovane che aveva preparato, e lo pose davanti a loro. Quindi egli stesso stava in piedi presso di loro sotto l’albero mentre mangiavano."
poi al capitolo 19 si conosce chi sono quegli uomini
" Ora i due angeli arrivarono a Sodoma di sera, e Lot sedeva alla porta di Sodoma. Quando Lot li scorse, si levò per andare loro incontro e si inchinò con la faccia a terra"

Impara [SM=x795138] [SM=g27828]