Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

°° telefilms and soap world °° dedicato a a tutti i telefilm e soap piu amate dal pubblico italiano

News

  • Messaggi
  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/09/2006 21:58
    Mischa Barton...
    ...Arriva a Wisteria Lane!



    A "desperate housewives" arriva Mischa Barton di 'The O.C.'un volto noto dei telefilm americani. Le 'casalinghe disperate', che un paio di stagioni fa collezionavano premi e critiche positive, sono sull'orlo di una crisi di nervi. Il serial quest'anno e' stato praticamente ignorato nelle nomination degli emmy awards con una sola candidatura (l'anno scorso ne ebbero ben 15). L'ideatore Marc Cherry ha deciso di correre ai ripari ingaggiando Mischa Barton, colei che fino a quest'anno interpretava Marissa nel teen-cult 'The O.C.'. Recentemente la Barton fa la gioia dei paparazzi londinesi: qualche sera fa, partecipando ad un vernissage quale ospite d'onore, il suo vestito scollato ha lasciato intravedere il seno nudo.
  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/09/2006 22:02
    Fox per ultima presenta la sua nuova stagione televisiva!
    The O.C. piomba sulla FOX!

    Intanto...il promo...della quarta stagione! [SM=g27828]



    Lunedì e martedì scorso, il presidente della FOX, Peter Liguori ha presentato alla stampa i progetti della nuova stagione televisiva del network. Per prima cosa, Liquori ha spiegato il motivo per cui la nuova stagione di The OC avrà soltanto 16 episodi, anzichè i circa 25 a cui eravamo abituati: lo show debutterà molto in là nella stagione, il 2 novembre prossimo e inoltre il giovedì si scontrerà con i giganti CSI e Grey's Anatomy! Se dovesse andare male quindi, verrebbe sostituito con un'altra serie e The OC sarebbe pronto per terminare in marzo, a ciclo concluso! Ma se gli ascolti fossero incoraggianti, allora il numero degli episodi potrebbe essere esteso. Che dire se non...speriamo?! Il creatore della serie, Josh Schwartz, ce la metterà tutta ovviamente, e ci promette una quarta stagione davvero...piccante!

    Liquori, nella prima giornata, ha poi presentato poi Standoff, la nuova serie con Ron Livingston e Gina Torres, 'Til Death la nuova sit-com con Brad Garrett e Joely Fish, Prison Break, di cui andrà in onda la seconda stagione che segna l'ingresso nel cast dell'ex Invasion William Fichtner, e infine Vanished, con Ming-Na (ER).

    Durante la seconda giornata, sono state presentate le serie Justice, con Victor Garber (Jack in Alias) e Kerr Smith, Happy Hour e Nip/Tuck, trasmessa da FX; e a proposito di quest'ultima, è stato svelato che l'attrice Catherine Deneuve sarà guest star della prossima stagione; vestirà i panni di una donna che vuole farsi impiantare nel seno le ceneri del suo defunto marito...

    Durante la conferenza inoltre, Katie Jacobs, produttrice esecutiva di Dr. House, ha svelato che nella prossima stagione, l'attore Joel Grey (ricordate in Alias, l'altro Sloane?) comparirà nella vesti di guest star nel ruolo di uno scienziato che vuole ottenere il diritto di morire. L'episodio sarà diretto niente di meno che da Laura Innes, meglio conosciuta come la Dr. Kerry Weaver di ER!

    Confermate poi le date di partenza delle serie del network: il 21 agosto prenderà il via la seconda stagione di Prison Break seguita dal debutto di Vanished; il 30 agosto sarà la volta della seconda stagione di Bones e a seguire della premiere di Justice; il 5 settembre tocca poi a Standhoff e alla terza stagione di House; si prosegue il 7 settembre con 'Til Death e Happy Hou e il 10 settembre con The War At Home ; per ultima, la quarta stagione di The OC, dal 2 novembre prossimo.

    [Modificato da chiccarica 08/09/2006 13.54]

  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/09/2006 22:05
    ...anzi....
    ...i promo... [SM=g27818] [SM=g27828]




    [Modificato da chiccarica 07/09/2006 22.24]

  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 07/09/2006 22:25
    Chris Pratt ad Orange County!
    Da Ewerwood a The O.C.



    I fan di Everwood potranno consolarsi seguendo la quarta stagione di The O.C. in onda negli Stati Uniti dal prossimo 2 novembre su Fox! Tv Guide ha riferito infatti che Chris Pratt, meglio conosciuto come Bright di Everwood, apparirà in almeno sei episodi, a partire dalla premiere, del nuovo ciclo di The O.C.! Chris interpreterà Che, un ambientalista un pò hippy con cui Summer (Rachel Bilson) farà amicizia al college. L'attore, che al momento si trova in Messico per supportare la sua fidanzata Emily VanCamp (Amy, sua sorella in Everwood) sul set del suo nuovo film, si dice entusiasta del nuovo impegno!
  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 23/09/2006 16:26
    Intervista a Rachel Bilson
    Marissa...finale tragico



    La morte di Marissa, nella terza stagione del serial cult adolescenziale The O.C., ha fatto soffrire, e non poco, l'altra reginetta della teen soap della FOX, Rachel Bilson. "Ero scioccata. Abbiamo pianto, io e Mischa. Diventa la tua famiglia il gruppo degli attori con cui reciti in show del genere, facevo quasi tutto con lei." Bilson non ha saputo della notizia fino alla fine della serie. "Dicevano solo 'Qualcuno morirà'. Ma non sapevamo chi".
    Quindi perchè la Barton? "I produttori hanno pensato che il suo personaggio aveva fatto tutto" ha rivelato Rachel Bilson. "Non voleva lasciare lo show. Era triste. Non posso nemmeno immaginare come sarà senza di lei. Sento che lo show è finito. Come è morta, lo show è finito per certi versi. Immagino che dovremo vedere come andrà..

  • OFFLINE
    chiccarica
    Post: 909
    Post: 184
    Registrato il: 20/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Junior
    00 26/09/2006 15:30
    Mediaset peggiora le cose...
    ...il palinsesto è da ridiscutere

    In 3 settimane , 3 cambi di programmazione , il calo degli ascolti sarebbe stato inevitabile.E così anche in italia inizia a circolare la voce : è vero che gli epiosdi della terza serie non sono all'altezza dei precedenti perchè hanno dati "auditel " bassi.Ma siamo sicuri che sia colpa degli epiosdi (che a mio parere sono molto belli) e non della rete che trasmette il telefilm?, che cambia giorno di programmazione per ben 3 volte in 3 settimane .Ma il problema ancora più grave è che lo spostamento non è pubblicizzato abbastanza.Non sarebbe affatto una novità se fra un paio di settimane , i restanti episodi fossero mandati in onda nel primo pomeriggio...Speriamo solamente che non ci siano più spostamenti e che the o.c. rimanga alla domenica.Comunque i "disastrosi" dati auditel sono questi : il primo episodio, “La tempesta perfetta” (trasmesso alle ore 20.41) ha avuto 2.028.000 spettatori (8,34%), mentre il secondo, “Onda lunga” (ore 21.38) ha ottenuto 1.959.000 spettatori (8,07%)