00 17/06/2005 13:39
Due Mostre Fotografiche Per Il Lancio Del SE k750i

16 Giugno 2005


Sony Ericsson, per supportare il lancio del K750i, cellulare con fotocamera da 2 Megapixel, sostiene due importanti mostre fotografiche organizzate da Contrasto.
La prima esposizione sarà a Milano, al Palazzo Reale, dal 16 giugno al 25 settembre, inserita nel progetto Estate Fotografia Milano 2005 e si intitolerà "Italia Doppie Visioni - il ritratto dell'Italia in 60 anni di fotografia".
La seconda mostra si terrà a Roma, dal 17 giugno al 2 ottobre presso il Museo di Roma in Trastevere: "Eurogeneration - Viaggio nella giovane Europa del futuro".
Andrea Marino, Responsabile Marketing di Sony Ericsson Italia ha dichiarato "La partecipazione di Sony Ericsson a questi due importanti eventi legati alla fotografia ha l'obiettivo di rafforzare la posizione di leadership del nostro marchio nel settore del digital imaging, divenuto assolutamente strategico per il mercato".
All'interno delle due mostre saranno presenti due Sony Ericsson Corner che offriranno al pubblico la possibilità di provare il K750i e di farsi scattare una foto ricordo dai fotografi di Contrasto presenti.
Sony Ericsson ha approfittato di questi eventi per lanciare il concorso fotografico "take your best shot with a phone": le foto scattate dal pubblico con il proprio cellulare saranno valutate da una giuria di esperti fotografi di contrasto; le prime 20 parteciperanno ad una mostra fotografica organizzata da Sony Ericsson nel prossimo autunno




Ciao! Clicca Sul Banner In Alto Per Entrare Nel Mondo NOKIA! Enjoy