LE ALTRE VOCI Filosofie, Ideologie, Religioni e Culture

IL CRISTO E’ ADESSO QUI

  • Posts
  • Lucifero
    00 12/28/2005 9:57 AM
    Come lo riconosceremo?

    Cercate un uomo moderno preoccupato da moderni problemi - politici, economici, e sociali.

    CHI E’ IL CRISTO?

    In tutta la storia, l’evoluzione dell’uomo è stata guidata da un gruppo di uomini illuminati, i Maestri della Sapienza. (Sono costoro che sopraintendono alla New Age) .http://www.progettoterra.it/illuminati.htm
    Essi sono rimasti in gran parte in luoghi deserti e remoti del nostro pianeta, operando principalmente attraverso i loro discepoli i quali vivono apertamente nel mondo. Questo messaggio per la riapparizione del Cristo è stato dato da un discepolo istruito per questo compito per oltre 20 anni. Al centro di questa "Gerarchia Spirituale" sta l’insegnante mondiale, Lord (Signore) Matreya, conosciuto dai cristiani come Cristo. E come i cristiani attendo il suo ritorno, e gli ebrei attendono il Messia, i buddisti il quinto Budda, i musulmani Imam Mahdi, e gli indù attendono Krishna. Questi sono tutti nomi dello stesso individuo. La sua presenza nel mondo garantirà che non vi sarà una terza guerra mondiale."

    Per comprendere che non si tratta d’uno scherzo di cattivo gusto basta sapere che l’intera campagna costò oltre 500.000 dollari (oltre 800.000.000 di lire) e che furono raggiunte milioni di persone.

    Gesù c’ha messo in guardia. C’ha detto che ciò sarebbe successo.

    Se leggiamo l’Apocalisse al cap. 6, ci renderemo ancora conto di come l’anticristo apparirà come il messia atteso dai cristiani.

    "Poi vidi quando l’Agnello ebbe aperto uno dei sette sigilli; e udii una delle quattro creature viventi, che diceva con voce come di tuono: Vieni. E vidi, ed ecco un cavallo bianco; e colui che lo cavalcava aveva un arco; e gli fu data una corona, ed egli uscì fuori da vincitore, e per vincere.", Apocalisse 6:1-2.

    Ecco che l’anticristo verrà scimmiottando il vero Cristo (che ritorna con la spada per giudicare, Apocalisse 19). Verrà in pace senza fare guerre, perché l’arco non ha frecce.

    Ma la Chiesa di Cristo sarà ormai in cielo secondo la promessa fatta da Gesù ai suoi fedeli servitori, Apocalisse 3:10.

    Gesù di Nazareth è l’unico vero Cristo di Dio. Egli è Dio stesso fatto uomo per la nostra salvezza. Tutti gli altri "profeti" sono delle cattive imitazioni.

    E il mondo se ne accorgerà, al glorioso ritorno di Gesù per giudicare e regnare, un ritorno promesso da Dio, visto dai profeti dell’Antico Testamento fino ad oltre 2800 anni fa. Il vero Cristo di Dio, venuto la prima volta per salvare il mondo dal peccato, ritornerà come Salvatore per la Sua Chiesa e giudice per il mondo incredulo:

    "Poichè è cosa giusta presso Dio il rendere a quelli che vi affliggono, afflizione; e a voi che siete afflitti, requie con noi, quando il Signor Gesù apparirà dal cielo con gli angeli della sua potenza, in un fuoco fiammeggiante, per far vendetta di coloro che non conoscono Iddio, e di coloro che non ubbidiscono al Vangelo del nostro Signor Gesù", II Tessalonicesi 1:6-8.


    www.ebiblicalstudies.com/new%20age.html#2.%20Dio%20e%20la%20sua%20Riv...




  • Mefisto3
    00 12/29/2005 8:37 AM
    Dov'è scritto che non esisterà una Terza od una Quarta guerra mondiale? AH ho capito, l'hai letto su una rivista "specializzata" dei tdg, perchè solo così puoi esserne così sicuro. L'uomo essendo imperfetto è destinato a rifare per l'eternità gli errori del passato. E se l'uomo è "fatto" ad immagine e somiglianza del Suo dio, significa che anche il Suo dio è imperfetto!


    Mefisto
  • Lucifero
    00 12/29/2005 2:50 PM
    Re:

    Scritto da: Mefisto3 29/12/2005 8.37
    E se l'uomo è "fatto" ad immagine e somiglianza del Suo dio, significa che anche il Suo dio è imperfetto!


    Mefisto



    [SM=g27811] Vedo che hai afferrato il concetto mefisto