È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Uforicerca sponsored by Ufosight.net Ricerca in campo ufologico e non solo/Uno sguardo verso l'ignoto

Il Secondo Avvento è appena dietro l’angolo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 1.596
    Registrato il: 16/07/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 08/04/2005 19:29
    Il Secondo Avvento è appena dietro l’angolo
    Anche detto “La Seconda Venuta” (di Cristo)


    Comunicazioni da Sananda attraverso Candace Frieze
    Da migliaia di anni quasi tutte le religioni della terra stanno aspettando un Messia o un ritorno del proprio Messia. E si aspettano che in quel momento avvengano cose piuttosto miracolose. I Cristiani, ovviamente, lo chiamano "Il Secondo Avvento," riferendosi al ritorno di Gesù. I Buddisti stanno aspettando il “Nuovo Buddha”, il cui nome è Maitreya. I seguaci del Giudaismo stanno ancora attendendo il proprio Messia. Molti Musulmani (principalmente Sciiti) aspettano il 12mo Inman. Che sarà di fatto Mohammed. Non mi dilungo ad elencarne altri, devo andare avanti. Questo articolo sarà piuttosto lungo, perciò vi prego di sopportarmi.
    Questa mattina (31 Gennaio 2005) ho avuto un lungo colloquio telepatico con colui che è chiamato Gesù. Avrò colloqui quotidiani per un certo periodo di tempo e inserirò nuovi messaggi, una volta al giorno o ogni 2, a seconda del caso. Ora, voglio sottolineare che Gesù è in contatto con molti, e che io sono solo una dei tanti. Le cose si stanno riscaldando parecchio e rapidamente sulla Terra, così abbiamo convenuto insieme di avere un incontro ogni giorno, e ne pubblicherò i risultati.
    Mi sono messa a servizio così da poter ottenere molte informazioni da offrire a coloro, tra i miei lettori, che non sono a conoscenza delle altre fonti disponibili in Rete. Non è però che questo sia “il grande affare”. Non sono un profeta, solo una messaggera dotata di telepatia e che sa battere a macchina (beh, quasi!, visto che trovo sempre molti errori da correggere). Perciò, vi prego, non respingetemi a priori nè edificatemi a qualcosa che non sono. Semplicemente, leggete, ed accettate ciò che preferite negli scritti. Questo articolo conterrà diverse frasi dirette di Gesù, che evidenzierò in grassetto.
    Ora, per iniziare, voglio menzionare la presenza di quelli che da molti vengono chiamati UFO. Sì, sono reali. Come fanno a viaggiare nello spazio tanto quelle genti quanto gli angeli? Usano astronavi, e in una qualsiasi notte limpida sareste in grado di vederne alcune nel cielo. La maggior parte emettono bagliori o flash all’impazzata e spesso cambiano colori mentre le guardate. Le stelle non fanno così. Le troverete [le astronavi] in mezzo gli svariati ammassi stellari che vi sono più familiari. Ve n’è una che io osservo ogni notte sotto alla cintura di Orione e che sembra una luce artificiale, qualche volta pulsa e qualche volta è fissa. Di solito è chiara, ma qualche volta pulsa di luce blu. Se ne trovano sempre dalle 6 alle 12 ben distinguibili nella mia zona, ogni notte.
    Bene, per arrivare al succo della storia di oggi, nel 1954 Gesù ed un 1 milione circa di astronavi sono arrivati nel nostro sistema solare dalle Pleiadi. In molti altri ancora ne sono giunti da allora, provenienti da molti sistemi del nostro ed altri Universi (di cui parlerò più avanti). Di fatto, quasi ogni zona nei nostri cieli ospita dei rappresentanti di quei sistemi, che sono qui per il grande evento denominato in questo articolo “Il Secondo Avvento”. Vi sono ben più di 10 milioni di astronavi che, in questo momento, si aggirano nei pressi del nostro sistema solare. Un vero a proprio raduno! E a quale scopo? Nessun altro, se non quello della nostra “salvezza”.
    Ora, la nostra ‘salvezza’ non è esattamente quello le religioni organizzate stanno insegnandoci. Si tratta del salvare sia la Terra, con le sue genti, sia ogni forma di vita. La Terra ha subìto molta negatività nella sua storia. Tutte le emozioni, belle e brutte, tutti i comportamenti, tutte le guerre, tutte le azioni buone intraprese, ecc, influenzano le proprietà magnetiche e le correlate energie della terra. Quando le cose si mettono davvero male, la terra si stanca del tutto, e la negatività deve essere rilasciata in qualche modo. Il che avviene in larga parte attraverso l’acqua, i terremoti, ecc. E’ ciò che, per esempio, è avvenuto recentemente con lo Tsunami.
    Dunque, su 13.000 anni terrestri, 2.000 vengono trascorsi all’interno di una cosa chiamata “Cintura Fotonica”, dove vi sono energie molto particolari che, indirizzate sulla terra, le causano molti cambiamenti. L’attuale aumento delle macchie solari fa parte di questo quadro. Proprio negli ultimi anni, siamo appena entrati nella cintura fotonica. Gran parte del riscaldamento globale è il risultato di queste attività. I restanti 11.000 anni al di fuori della cintura fotonica sono quelli spesso chiamati “la lunga notte”.
    I 2.000 anni vissuti dentro la cintura fotonica, invece, sono gli anni trascorsi nella luce. Molti pianeti, altrove nell’Universo, vivono una simile esperienza secondo cadenze e ciclità proprie. Se la popolazione del nostro pianeta progredisce in modo positivo e benefico durante la “lunga notte”, allora il periodo nella cintura fotonica è di grande accrescimento per i popoli. Se invece il nostro pianeta è sprofondato ulteriormente nella disarmonia, allora avviene una pulizia. Tale purificazione è avvenuta l’ultima volta tra l’ 11.000 e il 9.000 a.C., ed è all’origine delle tantissime storie di distruzione che abbondano nella Bibbia ed in altri libri sacri e tradizioni terrestri.
    La maggior parte delle religioni predicevano i tempi in cui ci troviamo, perchè era noto questo ciclico entrare ed uscire dalla cintura fotonica. C’è qualcosa in più, però, che sta avvenendo ora. La Terra, dopo le epoche buie, le guerre mondiali, ecc., è abbastanza pronta a… disarcionarci tutti quanti. In molti, dalle galassie, sono giunti qui a seguito di quelle guerre, per stabilizzare l’orbita del pianeta ed evitare il suo “ribaltamento” [“rolling-over”: lett. il girarsi velocemente, per es., da posizione supina a prona, o da un fianco all’altro, N.d.T.], un evento che sarebbe davvero più che catastrofico. E che creerebbe disastri di gran lunga maggiori di uno slittamento dei poli ecc.
    La Terra, è l’ “Inferno”. E’ un pianeta-prigione, che venne preso sotto controllo da esseri spaziali, soprattutto Annunaki. Anu era il loro leader. La Terra è anche il pianeta su cui caddero quegli esseri dello spazio di cui parla la “caduta dal paradiso”. Quindi, quel che sta avvenendo nell’attuale glorioso periodo di tempo, questo viaggio attraverso la cintura fotonica, è che la Terra ha deciso (sì, la terra è senziente) che era piuttosto stufa di essere un pianeta-prigione e di tutte le distruzioni che avvengono qui. La maggior parte degli abitanti terrestri son stufi di tutto questo anch’essi. La maggior parte di voi è stata qui per migliaia di anni, reincarnandosi una vita dopo l’altra, dopo l’altra e dopo l’altra ancora… Non iniziate ad esser un pò stufi anche voi? Credo di sì.
    I nostri amici stellari, ed anche gli Angeli del Cielo, hanno quindi deciso di riportare indietro il pianeta, guarirlo e rimandarlo, con le sue genti, allo stato originario di Paradiso. In quanto pianeta-prigione, infatti, era stato separato dal Cielo. L’Inferno è il vivere nell’assenza di Dio. E’ così semplice. In questa galassia, al momento non esiste pianeta peggiore di questo. Tutto ciò ha iniziato a cambiare negli ultimi 50 anni circa. E’ stata un’impresa altamente impegnativa, perchè quelli del lato oscuro sono abbastanza forti ed estremamente resistenti al cambiamento. Se non possono possedere il pianeta allora sono, nel vero senso della parola, dannatamente intenzionati a distruggerlo. Questo dice perché le storie bibliche narrano di una battaglia finale tra il bene e il male. E’ stata una battaglia davvero.
    Le cose sono ad una svolta! Alcuni di voi conosceranno NESARA (National Economic Security And Reformation Act) [N.d.T. Legge sulla Sicurezza e Riforma Economica Nazionale]. Se così non è, potete visitare il sito www.nesara.us/ [vi rimando al msg 814 in AC, N.d.T.]. Il progetto NESARA venne sviluppato negli anni ’90 ed è stato approvato dal Congresso nel Marzo 2000. Il presidente Clinton ne firmò l’entrata in vigore, come legge, nell’Ottobre del 2000. Poi, è successo il pandemonio. Bush e compagnia rubarono quelle elezioni, e l’11 Settembre abbatterono NESARA, che aveva sede nelle torri gemelle e, secondo programma, doveva attivarsi da quello stesso giorno. Questo, naturalmente, ha provocato confusione ed inceppato NESARA, nuovamente da riorganizzare. Vi sono stati diversi tentativi di annunciarne il programma da allora. Il più notevole fu quello del 14 Agosto 2003, quando l’elettricità venne meno in tutti gli Stati Uniti dell’Est. Sì, quella prodezza venne fatta apposta! A quei GRAN RAGAZZACCI CATTIVI non gliene importa nulla di tutti i disagi che hanno provocato. La guerra contro l’Iraq è stata mossa in parte per impedire il “Primo Contatto”, la presentazione pubblica dei nostri visitatori stellari, che però non verranno finchè non viene dichiarata la pace. E insomma… noi vogliamo che vengano! L’annuncio di NESARA darà ufficialmente il via al Processo per il Secondo Avvento. Sarà seguito dal Primo Contatto, e quindi dal ritorno dei Maestri, con Gesù in prima fila. Arriverà su una Nave Stellare, compiendo le profezie che dicono “arriverà dal Cielo”.
    E’ di tutto questo che si tratta, quando si parla di Secondo Avvento. Saremo aiutati a purificare il pianeta. Stiamo per sperimentare la guarigione. I nostri corpi stanno per essere potenziati [migliorati, passati ad una classe superiore = upgrade. N.d.T.] e non dovremo più morire e tornare in circolazione. I nostri corpi dureranno per tutto il tempo che vorremo usarli. La Terra sarà di nuovo il Paradiso.
    Veniamo al colloquio di stamane con Gesù. Prima cosa, voglio dire che il suo nome attuale è in realtà SANANDA. Egli guadagnò il diritto a tale nome dopo la sua vita sulla terra e significa che egli è uno con Dio. "Gesù" è derivato da Yeshua, il nome ebraico che gli diedero allora sulla Terra. Il suo nome celeste prima di quell’incarnazione era, ed è ancora, EMMANUEL [Immanuel in inglese, N.d.T.]. Quindi, egli è Sananda Emmanuel. Tuttavia, non gli importa anche se usiamo ancora il nome Gesù. Lo sto dicendo per via del materiale che vi menzionerò alla fine di questo articolo, in cui sovrappensiero potrei anche usare la parola Sananda, visto che è comunque quello il nome che uso quando ho le mie chiaccherate con lui.
    Ora, Gesù si trova al momento su una nave stellare chiamata il Capricorno, e questo perchè il personale di questa particolare astronave sta direttamente lavorando sull’attività per il nostro imminente Primo Contatto. Al momento, tale contatto è fissato, salvo imprevisti, attorno al 22 di Febbraio. Stanno programmando di far atterrrare un certo numero di loro navette spaziali in parecchie aree e alla presenza dei media (raffrontare i Messaggi dalla Nave Stellare Capricorn per conferme su tale informazione [mancava il link: www.starshipcapricorn.org/index.html – N.d.T.). Le navette spaziali si spostano avanti e indietro tra la terra e le astronavi. Hanno molte forme diverse a seconda della nave madre cui appartengono. Possono essere il classico disco (volante), oppure avere forma di sigaro, triangolo, goccia, e numerose altre sagome il cui avvistamento è stato finora riportato.
    Ecco, ora vado a riportarvi l’esito dell’incontro di stamane con Gesù. Illustrerò le domande che ho fatto, ecc., e seguiranno le sue risposte. La mia prima domanda concerneva ovviamente la tempistica degli eventi, ecc. Il Journals cui egli si farà riferimento, è il Phoenix Journals, di cui darò informazioni alla fine di questo articolo.
    "Arriverò nel 2005, e sarà “prima” che non “poi”. Il Piano Originario era di salvare la terra, prelevando via alcune persone se non era possibile diversamente. Non voglio dilungarmi con tutte le svariate teorie sui rapimenti, dal momento che sono davvero pura fantascienza, e sono state create solo per confondere la massa della gente e metterla nella condizione di guardare più verso il cielo che non dentro se stesse.
    Ma questo, come ho spiegato al Journals, è impossibile. Uno non può starsene seduto tra le nuvole per anni di fila. Se si fosse reso necessario prendere e portare via della gente, quelli prelevati sarebbero tornati ai loro pianeti d’origine o in alternativa su altri pianeti adatti a loro. Poi, la purificazione della Terra sarebbe iniziata, ma non sarebbe più stata abitabile per migliaia di anni.”
    ”Io non ero il Messiah degli Ebrei. Ero venuto per l’intera umanità. Venne semplicemente scelto, per me, di comparire in quel luogo (Israele) primariamente per le credenze di quel periodo storico, la relativa sicurezza, ecc. Ovviamente, non si rivelò un posto sicuro. Roma non avrebbe funzionato ed altre culture del tempo erano in qualche modo meno evolute. In più, gli Annunaki erano ben insediati in quell’area del mondo e bisognava sfidarli. Il mio arrivo in quel momento segnò l’inizio dl grande piano che è ora infine arrivato al suo coronamento e ne ha, per dirla così, preparato il palcoscenico. “
    "Gli Ebrei non hanno alun Maestro speciale nè Messiah che debba ritornare a loro. L’ IO SONO arriva in questo momento per l’intero mondo. Gli altri che ritornano o che arrivano per la prima volta sono qui in mio supporto. Io sono l’Insegnante del Mondo al momento, e rimarrò qui con tale ruolo per un periodo molto lungo di tempo.”
    Ho quindi chiesto se, durante il processo di Ascensione terrestre (il ritorno al cielo), egli abiterà nella terra cava, poiché avevo letto informazioni che asseriscono sarà quello che egli farà. Quelle fonti dicono che ciò sarà necessario per ristabilire la terra in un lasso di tempo breve. E che saremo più al sicuro dentro la terra in quel periodo di tempo. Dicono che siano come minimo 100 città a migliaia di km di profondità dentro la Terra, e che come scenario del Secondo Avvento noi ci riuniremo ad esse. Altro in un prossimo articolo.
    “Vivere nella Terra Cava dipende da quanto positivamente quelli della terra coopereranno e lavoreranno per produrre la purificazione ecc., e quanto rapidamente essa sopraggiungerà. Vi sarà un grande uso di tecnologia stellare per fare una pulizia in qualche modo molto rapida, poiché non possiamo più aspettare a lungo, dal momento che la terra sta andando incontro ad una purificazione in ogni caso ed ha raggiunto il proprio livello di tolleranza. Quindi, è necessario che l’intervento di pulizia sia rapido. Stiamo per essere coinvolti, sotto ogni aspetto, molto più di quanto avessimo programmato, poiché la resistenza iniziale può essere forte e noi non possiamo proprio più aspettare oltre. NESARA doveva entrare in azione nel 2001, ma I suoi vari differimenti e la guerra in Iraq hanno grandemente ostacolato il processo di trasformazione e l’ingresso nella Nuova Terra, così dovremo avere presto un ruolo molto più diretto.
    NESARA dovrebbe essere annunciato prima del “Discorso sullo Stato dell’Unione” da parte del Presidente. Il lato oscuro ha già avuto troppo tempo a disposizione, e se l’annuncio non sarà stato fatto per quella data, allora noi interverremo e molto rapidamente [il Discorso sullo Stato dell’Unione è stato tenuto il 3 Febbraio da Bush. NESARA non mi risulta sia stato nel frattempo annunciato. Il 10 Febbraio c’è stato un grosso avvistamento proprio sui cieli di Washington, vedi msg 2332 di Luchemich… Solo l’inizio? Oggi, mentre finisco di tradurre, è il 19. Mancano pochi giorni alla data del 22 Febbraio nominata in principio di questo articolo…. – N.d.T.]. Questo deve esser reso noto agli operatori di luce, poichè sarà necessario che siano molto veloci nel dare aiuto, dal momento che se dovremo intervenire senza un preventivo annuncio della nostra presenza, sarà un notevole shock per la massa della gente. Non è certo quello che desideriamo causare, ma il tempo sta per esaurirsi. La Terra provocherà una qualche purificazione ben maggiore, se non fermiamo questa guerra e NESARA non si mette in moto, perché ha già sopportato tutto quello che poteva.
    Circolano voci secondo cui stiamo lavorando alla zona della faglia nell’Oceano Indiano, e tali voci sono assolutamente vere. L’intera faglia che risale verso nord sta divenendo instabile, e se peggiora ancor più la perdita di vite umane sarà enorme, e in nessun modo la gente della terra sarà in grado di aiutare più di tanto. Stiamo per intervenire, dobbiamo. Se la linea della faglia scoppia, potrebbe deviare la terra dalla propria orbita con terribili conseguenze. Di fatto, per quel momento dobbiamo aver già decollato. E’ la gente dell’oscurità, presente sulla terra, che sta direttamente causando tutto ciò con i propri atteggiamenti e comportamenti. Stanno quotidianamente mettendo scompiglio nel clima. Hanno fatto scoppiare una bomba dopo il terremoto, che però ha fatto pochi danni per fortuna. In realtà, per via della pressione dell’acqua a tali profondità, una bomba non potrà fare molto. Quelle che voi chiamate onde scalari sarebbero molto più devastanti. I test con le bombe nucleari avvenuti in passato nell’Oceano Indiano hanno contribuito ai problemi che si hanno ora con la faglia presente in quell’area.”
    "Per quel che riguarda il sottomarino recentemente danneggiato [“L’8 gennaio scorso un sommergibile nucleare americano si è arenato sui fondali della rotta che porta dall’Australia alla base miltare americana situata nell’isolotto di Guam, a est di Papua Nuova Guinea. Uno dei membri dell’equipaggio è morto, e si sono registrati diversi feriti”, tratto da www.warnews.it/index.php/content/view/1467/28/ - N.d.T.], stava programmando qualcosa di subdolo, compreso l’interramento di una bomba nella parte est della faglia, dall’altra parte di Sumatra. Il sommergibile ha di fatto colpito contro un punto rialzato del fondale sottomarino, poichè avevamo disabilitato il loro sonar, in modo che perdesse l’orientamento. Sono dovuti rientrare alla loro base di Guam con l’aiuto di altri.
    Hanno deciso di rinunciare alla disseminazione di altre bombe nell’area. L’ultima combriccola è davvero e incredibilmente pericolosa, perciò abbiamo ora il permesso di intervenire direttamente, e se l’annuncio di NESARA viene rimandato ancora di un solo attimo ci muoveremo, e avverrà in modo piuttosto notevole ed è meglio che gli operatori di luce siano pronti. Noi ci sentiamo ragionevolmente sicuri di avere le cose sotto controllo ma, non importa quale.. potremmo ancora avere un’altra sorpresa che non era prevista, ma sarà l’ultima. Così come stanno le cose, è in atto un’intensa sorveglianza delle aree interessate, specialmente delle zone dell’Oceano Indiano colpite dallo tsunami. E’ un vero peccato che essi lavorino così alacremente solo per destabilizzare ulteriormente quella regione e non si decidano a lasciare l’Iraq. Noi verremo impegnati a mettere le nostre energie nello stabilizzare la terra nella propria orbita, per via della natura di quella faglia, invece di poter dare direttamente aiuto alla gente di quell’area. La guerra in Iraq viene mantenuta accesa per impedire il nostro arrivo, dal momento che, come potete leggere sul sito della Capricorn, noi non atterreremo fintanto che la pace non sarà dichiarata, a meno che ovviamente non ci si ritrovi costretti a farlo.
    Capirete anche voi che, se dobbiamo fare un atterraggio di emergenza, sarà un evento enorme, e che coloro che fanno gli struzzi [lett., che mettono la testa nella sabbia – N.d.T] potrebbero pensare si tratti di un attacco. La salvezza della terra è così miseramente compresa. La salvezza che io porto è sì per la vostra anima, ma per salvare le vostre anime voi avete bisogno di un luogo dove vivere!, per continuare quel vostro viaggio verso lo stato di Divinità, noto come evoluzione della vostra anima. Ha richiesto un’estesa pianificazione la ricerca di una dimora per ciascuno su un altro pianeta, in caso la terra divenisse inabitabile. C’erano molti pianeti che non vogliono abitanti terrestri e avremmo avuto bisogno di separare e portar via solo coloro che si trovano qui per questo evento (i 144.000 che sono arrivati più o meno nel momento in cui arrivai io ed i 110 milioni di voi che sono qui da allora) [ricordo che in principio di articolo viene menzionato il 1956, quale anno dell’arrivo di Sananda nel nostro sistema solare.... N.d.T.] e coloro il cui stato evolutivo garantisce loro di venire portati via. Quei molti pianeti non volevano diventare la casa del male esistente sulla Terra ed avere a che fare con esso nelle loro pacifiche società. Abbiamo preso molti campioni (come nella storia dell’Arca di Noè) per mostrare le prove di alcune delle meravigliose vite che si sono sviluppate qui. Prenderemo con voi anche i membri della vostra famiglia che appartegnono al regno animale. Così, per tornare alla domanda, si sperava di salvare il pianeta e di guarirlo e di permettere a voi tutti insieme di continuare il vostro soggiorno in un luogo paradisiaco, in cui vi conosceste fra tutti quanti. Evacuare dei pianeti comporta una dispersione di famiglie e gruppi che hanno vissuto a lungo insieme. A causa dell’enorme popolazione della Terra e della sua “altra parte”, molti pianeti devono essere abituati ad ospitare tutti quelli di voi che appartegnono ad una vibrazione più elevata. Gli esseri di vibrazione più bassa andranno su un pianeta nuovo per ricominciare da capo, annullare le loro memorie negative della terra e liberarsi del proprio karma. Non volevamo che mantenessero alcun ricordo, così da ripartire davvero da zero, senza la memoria di abusi, miserie e guerre. Porteranno con sè solo le proprie personalità ed abilità di base. Tutti quelli sull’ “altro lato”, che devono essere trasferiti, devono essere a questo punto trasferiti sul nuovo pianeta. La selezione è stata fatta. Gli esseri molto negativi che hanno scelto di non evolvere sono stati increati. L’unica selezione rimasta è tra quelli che sono incarnati. Quelli che sono alle vibrazioni inferiori, il cui corpo fisico non reggerà alle energie crescenti, invecchieranno rapidamente e moriranno, e saranno o trasferiti oppure increati. La nostra venuta segnerà l’inizio della selezione finale. C’è bisogno che noi si arrivi rapidamente per salvare la terra e dare la possibilità, a quelli ancora presi dentro la guerra e la negatività, di cambiare versante e scegliere di ascendere con la terra, o scegliere di andare sull’altro pianeta che è stato preparato per loro. E’ nuovo ed intatto, ed attende coloro che faranno quella scelta.
    Miei commenti. "L’altra parte” è il “paradiso” del pianeta in cui risediamo durante le nostre incarnazioni sulla terra. Noi andiamo a scuola lì quando non siamo incarnati, e durante la notte nello stato onirico. Ed ora vado avanti con il resto dei discorsi di oggi.
    L’ IO SONO è tutto ciò che concerne l’essere, chi uno realmente è, definisce il Sé di qualcuno. L’ IO SONO Ciò Che SONO è la manifestazione/espressione di qualcuno per quel che egli/ella è in quel momento lungo il suo percorso. Alla gente vien detto dalle Chiese di rimettere la propria volontà a Dio. Questo non è del tutto corretto. Il volere di Dio è che voi diventiate come Dio, e il cammino consiste solo in questo. Lasciar andare il proprio ego e fare la volontà di Dio significa solo che voi scegliate il percorso dell’essere devoti, nel senso di fare buone opere e lavorare per elevare tutta l’umanità, sempre istruendo voi stessi nelle aree di vostro interesse o cambiando e volgendovi a nuovi interessi quando ciò divenisse il caso per voi. Coloro che si sottomettono a Dio nel modo in cui è stato insegnato dalle erronee religioni della terra, si separano di fatto da Dio. Come ho detto molte volte, se uno vuole entrare nel regno di Dio, deve divenire come un bambino, aperto e curioso della vita, facendo domande su domande, e vedendo la bellezza ovunque, persino là dove pare non essercene. La gente non si fida dei propri bambini, e così mettono fine alla loro curiosità.
    La ruota dell’incarnazione sta per finire sulla terra, il che è un lato della “salvazione”. L’altro lato, ovviamente, è il salvataggio del pianeta dalla distruzione. Chiunque resterà legato alla Terra durante la sua Ascensione vedrà risolto il proprio Karma negativo, e quelli che andranno sul pianeta nuovo ricominceranno da capo privi di Karma. Il processo di reincarnazione che è andato avanti su questo pianeta non è la norma. E’ stato necessario per via degli intervalli di vita molto brevi, e per la natura del terra, in quanto pianeta-prigione. Voi non potete lasciarlo, e così dovete tornare, e tornare, e tornare. “ (per oggi è stato detto abbastanza)
    Ha quindi terminato, ci siamo ringraziati a vicenda, e parleremo di nuovo domani. La nostra conversazione è durata circa un’ora. […salto di un breve paragrafo di pure chiacchere]
    Alcune genti presenti ora nei nostri cieli, provenienti dal sistema stellare di Sirio, hanno un sito web, ed inseriscono messaggi una volta alla settimana attraverso Sheldan Nidle. I “Sheldon Nidle Updates” [Aggiornamenti da Sheldan Nidle] si trovano in www.paoweb.com/ [http://freeweb.supereva.com/costanza2003/ per la traduzione italiana, a cura di Costanza – N.d.T.]. Questo link vi porterà a quei messaggi, inseriti al martedì sera oppure ogni tanto al mercoledì presto. Esplorate il sito per interessanti informazioni sulla natura di alcuni dei nostri visitatori stellari. Molti hanno un corpo tipo quello umano, ma una moltitudine d’altri no. Il nostro è un Universo eterogeneo.
    tradotto da Daniela Brassi per
    http://www.nibiruancouncil.com/
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 1.596
    Registrato il: 16/07/2004
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 08/04/2005 19:31
    Mi è stato mandato da un utente, l'ha trovato su internet, cosa ne pensate?
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net