00 26/12/2005 22:47
Io ho comprato "Meru Puri" che dal titolo non promette nulla di buono, lo so, ma la storia è carina e sono solo 4 volumi (per ora è uscito solo il primo). Insomma a me è piaciuto^^

Trama:
La protagonista della vicenda è Hoshina Airi, una studentessa con un sogno: trovare il ragazzo della sua vita, sposarsi, avere dei figli e vivere una vita felice insieme. Solo al ragazzo assegnatole dal destino darà il primo bacio... Romantica, eh? ^_^"
Un giorno, mentre Airi sta andando a scuola, perde il suo specchietto, e quando torna sui suoi passi per cercarlo, trova con esso un bambino di nome Aram. Il piccolo le dice che sta aspettando l'arrivo di un suo amico, ma visto che non conosce quel luogo, Airi si offre di ospitarlo durante l'attesa.
Airi e Aram fanno così amicizia, anche se il bambino si rivela un tipetto arrogante, Airi prova simpatia per lui, e dopo una giornata trascorsa insieme, vanno a dormire nello stesso letto. La mattina seguente, quando Airi si sveglia, si trova nel letto con... un ragazzo! Infatti Aram non è un bambino qualsiasi... è il principe di Astelle (un regno magico parallelo alla terra), e a causa di un incantesimo, quando si trova in un luogo buio il suo corpo inizia a invecchiare... L'unico modo per rompere l'incantesimo e impedire che Aram continui a crescere fino a divenire vecchio, è quello di ricevere il bacio di una principessa: Airi. Ma lei è contraria: il suo primo bacio è per l'uomo della sua vita!
Alcune immagini


Airi e Alam


Alam e il fratello scemo


"Scarabocchino scrive: tu sei gia immune al sonno... al posto dei globuli bianchi hai i chicchi di caffè.... se una zanzara ti punge resta sveglia per una settimana..."