00 9/20/2006 11:43 PM
BANDO DI CONCORSO
MicroMailArt2006

REGOLAMENTO
Mail-art inteso come comunicare, esprimersi e raccontare...
Il concorso si intende a tema libero e possono partecipare tutti i giovani artisti italiani e stranieri tra i 18 e i 35 anni.
Artisti intesi come coloro che operano con le arti visive, la fotografia, la poesia, la scrittura ecc...
L'unico obbligo è quello del formato, "Micro", appunto, esattamente 10x10 cm
le tecniche di realizzazione del proprio elaborato di MicroMailArt sono libere
Tutti gli elaborati pervenuti saranno pubblicati sul nostro sito web www.bertoltbrecht.it in una apposita sezione nel gennaio 2007 e resteranno online per 6 mesi
La partecipazione al concorso è gratuita.
Le opere dovranno essere spedite in originale entro il 15 dicembre 2006 (farà fede il timbro postale), accompagnate dalla scheda compilata in ogni sua parte e firmata. Ogni elaborato deve essere accompagnato dall'apposita scheda; è possibile partecipare con più elaborati ed in tal caso va compilata una scheda per ogni lavoro.
Ogni partecipante è responsabile del contenuto delle proprie opere.
L’organizzazione, pur assicurando la massima cura per tutta la durata della mostra, declina ogni responsabilità per eventuali furti, smarrimenti o altri eventi non prevedibili.
Spedire il tutto a mezzo posta a: Circolo Culturale Bertolt Brecht/Spazio 1 – Piazza San Giuseppe 10 - 20162 Milano.
Il materiale inviato non sarà restituito.
La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.

Premi
Tutti i partecipanti vedranno il loro lavoro pubblicato on-line e prenderanno parte ad una mostra presso il Circolo; abbiamo deciso di non scegliere singoli vincitori per questo concorso, in quanto caratteristica della mail-art è appunto la comunicazione e la libera espressione, rivolta ad una o più persone, che si serve del mezzo postale.
Da sempre il Circolo crede nella libertà delle idee e delle espressioni che generano creatività e cultura e pertanto cerchiamo di valorizzare le vostre idee. Si prega comunque di rispettare standard di civiltà e di non mandare elaborati in alcun modo offensivi, pena l'esclusione dal concorso.

Per ulteriori informazioni contattare: micromailart@bertoltbrecht.it
Versione stampabile del documento: circolo culturale bertolt brecht_milano info@bertoltbrecht.it
I partecipanti al concorso sono tenuti a controllare periodicamente le news su questa iniziativa alla pagina web www.bertoltbrecht.it/concorsi/news/micromailart.htm