00 05/04/2007 16:24
Sul sito degli azzurri di Massa.
Replica: «Non ci facciamo intimidire»
«Silvio-Brusca», hacker beffa sito di Fi
Fotomontaggio con il Cavaliere ritratto in manette come il boss di Cosa Nostra. Altri messaggi contro Fini e a favore dei Dico
Un pirata informatico ha fatto incursione nel sito di Forza Italia di Massa inserendo un fotomontaggio che ritrae Silvio Berlusconi in manette (guarda), tra due poliziotti in assetto anticrimine che immobilizzano un malvivente. La foto-beffa è stata realizzata manipolando l'immagine, abbastanza nota, che riprende l'arresto del mafioso Giovanni Brusca, avvenuto alcuni anni fa. Il sito azzurro è andato successivamente in tilt.

BLITZ - L'hacker ha fatto però a tempo a postare messaggi intimidatori rivolti sia all'ex premier («Berlusconi criminale»), sia al presidente di Alleanza Nazionale, Gianfranco Fini («Fini must die», si legge sul sito).
Un'altra foto ritrae il noto bacio saffico tra Madonna e Britney Spears, con tanto di commento: «Sì ai Dico».

REPLICA - Pronta la risposta, pubblicata sullo stesso sito, di Forza Italia di Massa: «Non ci facciamo intimidire da nessuno - scrivono gli azzurri apuani - continueremo a difendere la famiglia e la libertà, i nostri ideali li portiamo avanti a testa alta».
05 aprile 2007

Image and video hosting by TinyPic