00 19/03/2005 13:07
Di seguito viene riportato il programma degli eventi ufficiali del Ducati Life:

10-aprile
benedizione del motociclista a Merano, ritrovo a Bolzano presso Dublin Pub ore 9.00, incontro a Sinigo uscita della MEBO con il gruppo di Merano ore 9.45

16-aprile
apertura ufficiale stagione Ducati Life Club, rinfresco e foto di gruppo presso Dublin Pub a Bolzano, a seguire gita turistica (tempo permettendo). Si richiede MASSICCIA presenza di tutti.



30-aprile/01 maggio
DESMOINCONTRO A LUCCA (toscana), 2° Desmoincontro toscano, partenza da Bolzano venerdì 29 aprile ore 14.30 , pernottamento nella bellissima città toscana e ripartenza domenica 1° maggio per il rientro.



2-5 giugno
festa del Desmosocio, 4 giorni e 4 serate di festa a base di grigliate e motogiri, organizzata da uno dei nostri soci che mette a disposizione il luogo e la sua grande volontà e passione. Grazie Andy.

21-24 luglio
Ducati Speed Week a Brno, l'unica competizione a carattere amatoriale per piloti non licenziati a livello europeo. Piloti provenienti da tutta europa si sfideranno sul mitico circuito di Brno in ben 10 categorie diverse, dalle Naked alle Superbike passando per le Old Style e giungendo al trofeo femminile, quindi competizioni per tutti i gusti, anche il Ducati Life sarà presente.



25-settembre
Superbike ad Imola, questo evento non ha bisogno di presentazioni, il massimo campionato motociclistico, il piu spettacolare, quest'anno piu agguerrito che mai, un'appuntamento da non perdere, presto sarà disponibile il programma di viaggio e tutta l'organizzazione.



5-novembre
Visita alla fabbirica ed al museo Ducati, la casa di Borgo Panigale che crea i nostri bolidi ci ospiterà per monstrarci dove e come vengono create le nostre belle 2 cilindri. La data è da confermare.
Duca Nero #313