00 24/06/2006 10:37
Salve scusi se la disturbo e che mi trovo coinvolto in una truffa che purtroppo ho fatto.

Le spiego i fatti:

In pratica in una mia situazione disperata (in quel periodo era senza lavoro) sono stato invitato da terzi a fare questa truffa dove loro mi avrebbero preparato la documentazione falsa e con loro amicizie in banca mi avrebbero accettato senza problema i documenti per l'aquisto di una casa.
Il mio guadagno sarebbe stato nell'ammontare di cifra della casa in pratica se la casa costava 80 milioni la si portava a 100 e in pratica io guadagnavo quei 20 e la casa veniva messa in affitto e l'inquilino che poi si trovava pagava il mutuo versando i soldi direttamente in banca.
Io ho accettato la cosa ed é avvenuta senza problemi sono andato in banca tutto é filato liscio come l'olio.

La cosa che purtroppo é andata storta e che i signori che mi avevano proposto questa cosa prendevano loro direttamente l'affitto dagli inquilini e poi lo versavano in banca ma la cosa non é stata cosí come mi avevano promesso infatti tutti gli affitti che sono stati pagati regolarmente dagli inquilini se li sono tenuti questi signori e cosí poi é saltato tutto una grande catena perché non é successo solo a me ci saranno una cinquantina di coinvolti.


Io quando avevo fatto questa cosa me ne ero subito andato a vivere all'estero dalla mia ragazza e ho appreso questa notizia in un secondo tempo quindi ora sono qui all'estero libero ma non so forse ricercato in Italia non ho idea..

Quello che vorrei sapere da lei se possibile se rischio la galera...
Conti che ho la fedina penale pulita prima di questa faccenda ora inquinata da questa per il resto mai commesso crimini.

Mi sarebbe molto prezioso il suo giudizio perché purtroppo devo ritornare in italia per un lutto e mi dispiacerebbe arrivare li ed essere arrestato!
Grazie e scusi il disturbo