È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Terza Repubblica Il forum di "www.terzarepubblica.com"

Quelli di Radio Antenna Capri

  • Messaggi
  • buffoni
    00 19/10/2008 15:02
    Questo post e' stato rimosso perche' non in linea con l'articolo 6 del regolamento di questo forum che al comma 1 cosi' recita: "Sono
    Vietate parole volgari, vocaboli sconci, scurrilità, sconcezze, oscenità e turpiloquio "
    [Modificato da informatorepopolare 21/10/2008 13:03]
  • Bepolino
    00 21/09/2011 05:03
    NIce :)
    [POSTQUOTE][QUOTE:54090016=Tiberio Brunetti, 12/4/2006 4:27 PM]Circa 10 anni fa Radio Antenna Capri polarizzava l'attenzione di ragazzi, giovani e adulti. Si mise insieme un palinsesto con una programmazione che copriva l'intero arco della settimana.
    Bei tempi, belle idee, belle trasmissioni.
    Se non ricordo male il lunedì e il mercoledì mattina Luigi Molino conduceva "Good Morning Lois"; il martedì e il giovedì Luigi Pollio andava in onda con "I radionauti"; il venerdì era la volta di Alessandro Pagano e Francesco di Palma (alias Dottor Frank!) con "Punto d'incontro"; il sabato Pierluigi Salvia e Giuseppe Digiamma facevano decollare gli ascolti con "Sweet sweet music" e la domenica Giuseppe Catuogno e io concludevamo con "Domenica blu". Altrettanto ricco il palinsesto pomeridiano dalle 17 alle 20 in cui si alternavano programmi destinati a pubblici dai gusti musicali diversi: c'erano programmi con Simone Di Martino, Giovanni Albanese, il mitico Tony Arcucci (la voce veloce della Campania).
    La direzione artistica lavorò bene e i risultati erano molto incoraggianti: Radio Antenna Capri fu inserita nella top ten delle radio regionali più seguite in Campania.
    Certo lavoravamo in maniera "rustica", ma ci divertivamo.
    Oggi si riprende il progetto e bisognerebbe essere molto soddisfatti: i microfoni di radio capri 107 sono di nuovo a disposizione. Nuovi spazi per la musica e la creatività.
    Dunque, a 30 anni di distanza dalla nascita buon compleanno e bentornata, Radio Capri.

    [/QUOTE][/POSTQUOTE]


3