00 24/01/2007 18:15
Dalla rivista svegliatevi del 8/2/1979 pag 3-4 leggiamo:
“I propagandisti ti bombardano con le loro trovate e scoraggiano la discussione. Molte volte i loro veri motivi sono nascosti. Essi vagliano i fatti, dicono quelli favorevoli e nascondono gli altri. Alterano e travisano la realtà, si specializzano in menzogne e mezze verità. Il loro bersaglio sono i tuoi sentimenti, non la tua capacità di pensare con logica. Molti cadono facile preda perché le sensazioni non richiedono nessuno sforzo, mentre pensare è fatica. E il propagandista fa in modo che il suo messaggio sembri saggio, giusto e morale, e se lo segui ti fa sentire importante e utile. Sei una persona intelligente, non sei solo, ti senti a posto e sicuro; così dice.”

Cosa e chi vi ricordano queste frasi?
Chi ha sempre instillato nelle menti dei poveri adepti, cosa fare, per esempio, nella questione del servizio militare e il servizio sostitutivo?
Quanti giovani, come dimostra molto bene nel suo libro Raymond Franz, non sapevano ESATTAMENTE perché dovevano rifiutare sebbene non ne vedessero l’evidente motivazione addetta dalla torre di carta?

E che dire dei recenti trapianti di organi che sono stati considerati cannibalismo da un manipolo di uomini che si definiscono la mente e la volontà di Dio per il suo popolo qui sulla terra? Ma l’articolo proseguiva:

“I simboli eccitano la fantasia. Le parole come madre, casa, giustizia, libertà, colpiscono tutte il cuore. Gli slogan attirano e sembrano pieni di saggezza. I fatti favorevoli sono ingigantiti; gli altri alterati o nascosti. L’eloquenza spesso sostituisce l’argomentazione valida, e distoglie l’attenzione da spiacevoli verità che non si possono nascondere. La tecnica sta nell’appiccare il fuoco a un edificio da una parte mentre si svaligia un negozio dall’altra……. ma con la tirannia dell’autorità espongono dogmaticamente le loro opinioni, respingono le obiezioni e intimidiscono gli oppositori. Funziona! (Grassetto, sottolineatura e punto esclamativo mio)

Abbiamo innumerevoli esempi nelle loro pubblicazioni, di come questi pofetastri abbiano fatto proprio ciò che asseriscono nel loro stesso pensiero espresso sopra:

Il caso Le Monier, Il Dizionario Mc Kenzie e l'Encyclpaedia Judaica, la rivista La Civiltà Cattolica, dove è stato modificato il pensiero di M. Castiglione, The Imperial Bible-Dictionary, artatamente alterata con i soliti e famosissimi puntini di sospensione, i vari pensieri dottrinali di Barclay e Harner, comprovati anch’essi da lettere di contestazione con la società torre di guardia, il famoso erudito biblico Mantey, di cui possiedo intervista televisiva dove denuncia apertamente l’essere stato citato senza autorizzazione e che smaschera brillantemente la TNM come falsa e qualitativamente scadente se non vergognosa traduzione, il caso di Siegfried Morenz sul suo pensiero circa la trinità, anch’esso amputato nella sua espressione di pensiero reale nell’opuscolo trinità, e…basta! E' meglio che mi fermo qui!

Tutti noi ricordiamo perfettamente il loro consiglio di: Ogni prova dev’essere usata onestamente. Non togliete una citazione dal contesto. Accertatevi che ciò che dite sia esattamente ciò che l’autorità citata voleva dire.
Se presentate in modo scorretto, esse possono ritorcersi con risultati devastatori. Manuale scuola teocratica pag 155 §11.

Da quale pulpito arriva la predica vero? Ricordate le parole di Gesù:Fate ciò che dicono ma non quello che fanno? Ebbene, Come si stanno manifestando veritiere e attualissime queste considerazioni!

Vergognatevi profetastri sgamati e palesemente dimostrati falsi maestri! Ritiratevi a meditare sulle vostre malefatte e chiedete perdono a Dio per il male fatto ai vostri fratelli, e chiedete scusa pubblicamente!

Concludendo, mi sento di dire a gran voce: Attenti ai propagandisti che discriminano la propaganda rivale con mezzucci ch’essi stessi denunciano essere offensivi per l’intelligenza e la dignità umana!
Usate la VOSTRA testa fratelli tdg che leggete e…. almeno questa volta, date retta veramente alla vostra organizazione che vi stà dando un prezioso e sano consiglio: Non fidatevi di lei, ma SVEGLIATEVI!