Queenheaven Forum - Guaranteed to blow your mind QUEEN 100% - Il più Queen d'Italia

Le storie di Chris "Crystal" Taylor, assistente personale di Roger

  • Messaggi
  • OFFLINE
    BohemianAngie
    Post: 565
    Registrato il: 24/10/2006
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 02/01/2008 22:47
    Fiammy, io tempo fa avevo tradotto questi aneddoti di questo sito web... Li posto, magari qualcuno si può aggiungere all'articolo di Queenheaven!

    Da bambino Roger fu accidentalmente punto da un'ape.

    Il padre di Rog era conosciuto come “eccentrico” poichè faceva cose come passeggiare sugli scogli quando era arrabbiato,o andava in motocicletta in giardino facendosi male di conseguenza.

    Roger era molto delicato da bambino e era solito uscire dal campo da rugby pallido e tremante, cosa che i suoi amici trovavano divertente.

    Da ragazzo,i suoi genitori divorziarono.

    A 16 anni, Roger fece scontrare il furgone del suo gruppo contro un camion di pesci a causa di spessa nebbia. Uno dei suoi amici si fece male davvero. Queen was already formed by that time!

    Sembra che Rog non abbia imparato a nuotare fino all’età di 22 anni!Si diceva che avesse paura di immergersi.

    Roger ha paura dei ragni.

    Il motore della Ferrari di Rog prese fuoco in Francia nel 1978.

    Roger era ubriaco durante le riprese per il video di Who wants to live forever.

    Roger ha tre serre nella sua casa nel Surrey.

    Felix,il suo primo figlio, è nato prematuro di 2 mesi e pesava solo 2 libbre.

    Nel 1989 Roger ha dato una fantastica festa per i suoi 40 anni. L’invito diceva :Rock till you drop (scatenatevi fino a stramazzare a terra) ed era una festa a tema scolastico, e tutti i 1000 invitati hanno dovuto vestirsi in maniera appropriata. Roger aveva noleggiato due riflettori enormi per la serata, per guardare il cielo sopra la casa. Ha dovuto ottenere il permesso speciale dalla British Aviation Authority per usarli (per accertarsi che nessun velivolo pensasse che fossero luci di atterraggio o simili!). Le luci hanno girovagato avanti e indietro su nel cielo , e causato casino assoluto! Persone che vivevano accanto,o dovunque nel raggio di 25 miglia, avrebbero potuto vederle girare nel cielo, e pensare che fossero UFO. Le persone stavano guidando seguendo le luci attraverso il Surrey e l’Hampshire per vedere se stavano atterrando degli alieni! La polizia nel paese fu inondata con chiamate riguardo alle misteriose luci, e le macchine arrivavano nella trafficata strada accanto la proprietà di Roger e le persone stavano in piedi sui bordi a guardare verso l’alto! L’evento si è persino guadagnato la prima pagina dei giornali dei giorni seguenti! Ma fu senza ombra di dubbio una bella festa…!

    Roger ha delle dita dei piedi piccole, tozze, grasse e bizzarre.

    Roger non ha mai avuto un vero lavoro nella sua vita.

    Tutti noi sappiamo che si è fatto crescere la barba in questi ultimi anni ,ma se l’è fatta crescere anche nel 1969/70,perché la gente continuava a scambiarlo per una donna.

    Prima di un concerto dei Queen negli anni ’70,Roger ebbe uno scazzo nel backstage, e sbattè un piede nel muro. Dopo il concerto ha dovuto essere portato all’ospedale per delle radiografie (secondo Sarezac, il monitor (?) di Roger si ruppe e lui non riusciva a sentire cosa cantava o suonava, which is why he threw the fit).

    Roger smise di fumare intorno al 1987 perché la sua ancora ragazza Dominique ebbe un tumore ai polmoni (che ragazzo dolce…)

    Alcuni giorni dopo che il motore della Ferrari di Roger prese fuoco, lui ed alcuni amici andarono fuori su una barca fuori dal confine della Francia. Ma la barca si arrestò e loro rimasero fermi per circa tre ore, prima di essere finalmente rimorchiati al litorale.

    Roger si è depilato le gambe per girare il video di I want to break free,come dimostrarono i taglietti.

    Roger ha assistito al funerale di suo padre il giorno dopo il suo quarantunesimo compleanno.

    Per celebrare il ventesimo anniversario dei Queen, Roger regalò a Debbie un’antica collana di platino e diamanti che gli costò 150.000 pounds.

    Una volta, durante i loro giorni al Kensington Market, Freddie chiese l’aiuto di Roger in cucina: “Rog, caro, come fai di preciso a bollire un uovo?” .Risposta di Roger:”Uhmm…non lo so. Penso che sia qualcosa che abbia a che fare con l’acqua calda” (Potete immaginare quei due a provare a scoprirlo!).

    Roger una volta decise di tingere i suoi capelli ancora più biondi, appena prima di uno show nel 1979. Purtroppo, il nostro tesoro non ha letto le istruzioni sulla bottiglia( istruzioni? I veri uomini non hanno bisogno di istruzionii!) e fece diventare i suoi capelli di colore verde. Il resto della band lo prese terribilmente in giro, specialmente Freddie. Non ci sono molte foto di questo show –Rog ha provato a distruggerle tutte…

    Debbie lasciò Roger poco dopo che fu scoperto che lui aveva avuto degli “affari” con una lap-dancer. Debbie era incinta di Lola Daisy May quando si separarono (l’hai fatta grossa,Rog!) Sembra che lui raccontò a questa spogliarellista riguardo a come era deluso del fatto che Freddie non uscì mai dal guscio come Gorge Michael. Attualmente Roger e Debbie sono amici. E’ ancora amico di Dominique. Desideri essere amico di Roger? Cambia il tuo nome, fallo cominciare con la lettera “D”, fai bambini con lui e poi ti ci separi.

    Fu Felix, suo figlio, che ribattezzò il costume di Freddie in It’s a hard life come “ il costume del gambero”.

    Nei primi anni ’70, la band era a Liverpool e una notte stavano camminando per la strada con i loro vestiti anni ’70 (diciamo solo che a quei tempi le persone di Liverpool non si vestivano in quel modo) .Loro incontrarono dei ceffi di una gang che minacciarono di picchiarli, ma Roger rapidamente mostrò la sua carta da studente e disse loro che quella era una patente judo e per legge gli era consentito picchiarli per difesa personale. Quelli gli crebbero e se ne andarono!

    Quando Roger uscì dal camerino pronto per il video di I want to break free , David (il direttore) gli disse “Roger, sei così bella che potrei scoparti!” senza rendersi conto che Crystal lo stava registrando.

    Secondo Crystal, Roger indossò un reggiseno di pizzo nero durante le riprese del medesimo video!

    In Sudamerica Roger, John e Crystal decisero di noleggiare un’auto e di andare in una città lontana circa 100 miglia (ma John era più astuto e decise invece di prendere una limousine). Ma il tetto della macchina si ruppe, e in più un acquazzone … la macchina era senza tetto. Un’infangamento si verificò lì accanto, e con tutta la pioggia che cadeva sul terreno …tutto diventò color fango. Anche Roger e Crystal diventarono color fango quando un camion è gli passato accanto spruzzando l’acqua infangata addosso a loro e alla macchina! Loro però riuscirono ad arrivare a destinazione, e dopo essersi lamentati con un linguaggio abbastanza…colorito all’agenzia del noleggio macchine, loro non hanno dovuto pagare per l’automobile.

    Una volta in un concerto nei ’70 (penso il live at the Raimbow theatre) ,Rog era incavolato per qualcosa ,e buttò completamente a terra tutta la batteria, non colpendo per poco in testa Freddie.

    Dopo ogni concerto, alla fine di We are the champions, Roger era solito alzarsi in piedi dal suo sgabello mentre suonava e alla fine si risiedeva ,colpendo il rullante e la grancassa alla fine dello show. Un nuovo roadie vide ciò e pensò di togliere via lo sgabello. Quando Roger stava per risedersi non c’era niente dietro e cadde per terra. Lui riuscì a rialzarsi e finire , prima di scaraventare a terra l’intera batteria sul palco.

    Roger voleva mettere delle enormi statue di leoni di pietra all’entrata della sua proprietà nel Surrey ma le autorità locali non vollero, così lui mise su al posto loro centinaia di gnomi fosforescenti.

    Sembra che Rog abbia insistito tanto per mettere la sua I’m in love with my car come B-side del singolo di Bohemian Rhapsody, a tal punto che si chiuse in un armadietto , fino a che Freddie acconsentì a metterla sul singolo.

    Roger è adesso il fiero co-proprietario di un pub! Ha comprato una parte dell’adorabile vecchio pub in Chddingfold, in Surrey, conosciuto come The Swan. Se butterà giù litrate o manterrà il bar è un altro problema!
    Roger fece da testimone al matrimonio di Brian ed Anita nel 2000.

    Al primo concerto del suo tour Electric fire, Roger fece metà dello show senza occhiali da sole.

    Quando Roger ha incontrato per la prima volta Dominique durante l’organizzazione del concerto ad Hyde Park, ha continuato a chiamarla tirando fuori ogni sorta di sciocche scuse per vederla.

    Rog ha un tatuaggio raffigurante un drago, nella parte superiore del suo braccio sinistro.

    Mentre andava a fare visita a Freddie nei suoi ultimi giorni, Roger si scontrò con la macchina contro una vettura della polizia.
    Roger ha detto che preferisce divertirsi aggiustando i suoi computer a casa a colpi di mattoni.

    Roger ha recentemente fatto una chirurgia correttiva sugli occhi per vederci da vicino.

    Roger pretende che chiunque stia vicino a lui adesso pensi che lui fu un idiota quando lo incontrò per la prima volta.

    Il nonno di Rog era solito raccontargli barzellette sporche quando era piccolo. Questo spiega molte cose, eh?

    Roger e Crystal erano incavolati con una giornalista che li aveva denigrati quando loro avevano catturato due uccelli, così, essendo un po’ ubriaco, decise di annegarla in una piscina di un hotel. Loro andarono in piscina, ma trovandola chiusa, forzarono la porta e ruppero i vetri, poi scapparono!

    Rog portava gli occhiali scuri tutto il tempo perché così gli era stato prescritto per la sua vista.
    Roger aveva dei baffi appena accennati nel video di Flash Gordon.

    Le ascelle di Roger sono più pelose di quanto potreste pensare. Guardate il video di Keep yourself alive!

    Sembra che qualcuno provò a vendere un video porno di Roger e Debbie ad una rivista scandalistica nel lontano 1991.

    Secondo il libro di Lesley-Ann Jones, Roger una volta disse: “Sono così sbronzo che persino il mio nome irrita”.

    Quando i Queen erano a Budapest, Freddie disse: “Tutti gli appartamenti nell’hotel sono uguali”. Ma quando Roger vide l’appartamento di Freddie al Duna Intercontinental Hotel, disse: “Il tuo è più fottutamente uguale del mio!”.

    Nel Magic Tour Freddie e Rog avevano gli stessi pantaloni.
    In un concerto nell’86, Roger ha sputato un grosso sputo che è atterrato sui capelli di Brian (lui non se ne è accorto).

    In questi giorni Rog ascolta Eminem e musica classica!

    Roger ha avuto più groupies di tutti gli altri.







    "Live with your memories and keep them as memories and that’s great.
    Forget the bad times,just remember the good ones and you know...and hope tomorrow is a good day!" Roger Taylor

    "Where is my backstage pass?..."
  • OFFLINE
    Fiammy
    Post: 3.720
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Big Spender
    vice-amministratore
    00 10/07/2008 22:51
    Ho trovato quella che mancava!
    Taken from "Today the Headlines" - Yesterdays Moment QFC

    The city and hotel will remain nameless to protect the guilty. After a night of huge amounts of booze, Roger and me ended up back at the hotel with a couple of rather lovely looking ladies, and somewhere along the line we picked up a good looking journalist as well. I think she was only along for some fun and not to write a story because as far as I know she never wrote this one. A few more drinks were consumed, and as five people can't play Scrabble, the journo had to go for obvious reasons. We put our thinking caps on to work out how to get rid of her when Roger came up with a game plan, "Let's drown her." It seemed like a good idea at the time so I said "OK, but how are we gonna do this?" The reply was, "I'll get her in the pool and you tread on her head." I agreed with this masterpiece, so the five of us set off to the roof where the pool was, only to be greeted by another minor setback, the two 8ft plate glass doors were locked. I gave them a tug and could see the lock itself, so now it was my turn to come up with a plan. "If we take a handle each and gently rock the doors back and forth, the lock will pop out and we're in." Brilliant. The pair of us start to rock the doors and after a couple of minutes some weird vibration thing must have happened in the glass, because the inevitable occurred, both the doors shattered in front of us and there was glass everywhere. Whoops. Forget plan A, plan B was a cock up, so at times like this always use plan C and get the hell away from the scene of the crime. This little episode had both a happy and sad ending, the journo finally got the hint and left, but sadly I can't remember if either of us got lucky that night. Such is life.
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 8.224
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 10/07/2008 23:32
    tradurre please
    :-p



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

  • OFFLINE
    BohemianAngie
    Post: 782
    Registrato il: 24/10/2006
    Città: PALERMO
    Età: 33
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 11/07/2008 13:55
    Dispiace se l'ho tradotta io? [SM=g7118] (Ovviamente va rivista, neanche a dirlo).

    La città e l'hotel non saranno nominati per motivi di privacy.
    Dopo una notte di fiumi di alcolici, Roger e io finimmo per ritornare in hotel con un paio di ragazze piuttosto adorabili, e da qualche parte lungo la via avevamo preso su anche una bella giornalista. Penso che fosse là solo per divertirsi e non per scrivere una storia perchè per quanto ne so non ha mai scritto questa.
    Furono consumati un altro paio di drink, e siccome cinque persone non possono giocare a Scarabeo, la giornalista se ne doveva andare per ovvie motivazioni. Noi cominciammo a rimunginare sul come liberarci di lei quando Roger se ne uscì con un piano, "Anneghiamola". Sembrò un'ottima idea in quel momento così io dissi "OK, ma come facciamo?" La risposta fu,"La butterò in piscina e tu le schiaccerai giù la testa".
    Fui d'accordo con questo capolavoro, così noi cinque ci dirigemmo verso il tetto dov'era la piscina, solo per essere accolti da un altro piccolo imprevisto, le due spesse porte di vetro alte 8 piedi erano chiuse.
    Gli detti una spallata ma niente, così adesso era il mio turno di formulare un piano. "Se prendiamo una maniglia ciascuno e delicatamente scuotiamo le porte avanti e indietro, il lucchetto salterà fuori e noi entreremo". Geniale.
    Noi due cominciammo a scuotere le porte e dopo un paio di minuti dovettero accadere delle magiche vibrazioni nel vetro, perchè accadde l'incredibile, entrambe le porte si frantumarono di fronte a noi e c'era vetro ovunque. Ops.
    Dimenticato il piano A, il piano B era fallito, e adesso in momenti come questi si usa sempre il piano C e si corre via a gambe levate dalla scena del crimine.
    Questo piccolo episodio ha avuto sia un lieto fine che uno triste, la giornalista alla fine fece un cenno e se ne andò, però purtroppo non riesco a ricordare se uno di noi due ebbe fortuna quella notte. Così è la vita.


    Questo racconto era anche citato in uno dei mini aneddoti citati sopra, ma non aveva molto senso per come l'avevo tradotto [SM=g8119] Ora è tutto più chiaro!






    "Live with your memories and keep them as memories and that’s great.
    Forget the bad times,just remember the good ones and you know...and hope tomorrow is a good day!" Roger Taylor

    "Where is my backstage pass?..."
  • OFFLINE
    fraccobaldo79
    Post: 1.895
    Registrato il: 06/12/2005
    Città: AVIGLIANO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    Occupazione: un cazzo
    Cavaliere di Rhye
    Big Spender
    00 11/07/2008 14:03
    Re:
    DavBS, 04/07/2007 23.41:

    questi episodi sono davvero meravigliosi....

    ma ne esistono solo nove?

    dove venivano pubblicati?
    e per quanto tempo?

    magari ce ne sono altri sulle fanzine inglesi che aspettano solo di essere tradotti!

    sono quegli anedotti che nessuna biografia racconta mai e che invece sono il pane per noi fans...



    io ne ho una ventina stampati
    li davano sul sito queenworld se nn sbaglio che ora o ha chiuso o è stato ridimensionato



    I'M A FAST TALKIN HELLRAISING SON OF A BITCH

    per altre delizie verbose, et voilà..
    http://www.webalice.it/cammello82
    http://www.myspace.com/fraccobaldo
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 8.227
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 11/07/2008 14:05
    Re: Re:
    fraccobaldo79, 11/07/2008 14.03:



    io ne ho una ventina stampati
    li davano sul sito queenworld se nn sbaglio che ora o ha chiuso o è stato ridimensionato







    su queenheaven ne abbiamo già postati alcuni...

    prova a guardare se ne hai qualcuno di diverso



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

  • OFFLINE
    Fiammy
    Post: 3.723
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Big Spender
    vice-amministratore
    00 11/07/2008 14:23
    Re: Re:
    fraccobaldo79, 11/07/2008 14.03:



    io ne ho una ventina stampati
    li davano sul sito queenworld se nn sbaglio che ora o ha chiuso o è stato ridimensionato







    Tesoro, dacceli che li traduciamo!

    Per Angela. Ti controllo la traduzione!
  • OFFLINE
    Fiammy
    Post: 3.737
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Big Spender
    vice-amministratore
    00 17/07/2008 21:16
    Re: Re:
    fraccobaldo79, 11/07/2008 14.03:



    io ne ho una ventina stampati
    li davano sul sito queenworld se nn sbaglio che ora o ha chiuso o è stato ridimensionato







    Puoi anche mandarmeli per fax allo studio!
  • OFFLINE
    biobri
    Post: 155
    Registrato il: 11/02/2008
    Città: NOVARA
    Età: 66
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 21/07/2008 21:10
    Questi aneddoti sono davvero spassosi, grazie per averli tradotti
  • OFFLINE
    Galva77
    Post: 795
    Registrato il: 23/02/2008
    Città: MILANO
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 21/07/2008 21:33
    Caspita alcune cose non le conoscevo, davvero spassose. Chissà quanto si sono divertita !!! Beati loro!


    BUT NOW YOU CAN KISS MY ASS AND GOODBYE!!!
    ARE YOU READY TO ROCK ARE YOU READY TO ROLL OK LET'S DO IT!!!

    ˜*•. ˜*•.•*˜ .•*˜
    ˜*•. ˜”*°•.˜”*°•.•°*”˜.•°*”˜ .•*˜
    ˜”*°.˜”*°• Q U E E N •*”˜.°*”˜
    .•*˜.•°*”˜.•°*”˜”*°•.˜”*°•. ˜*•.
    .•*˜ .•*˜*•. ˜*•.
    .•˜•.
    *
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 8.298
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 21/07/2008 21:35
    ovviamente le ritrovate ordinate, e con un sacco di foto, su Queenheaven



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

  • OFFLINE
    Debi79
    Post: 28
    Registrato il: 16/07/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 22/07/2008 20:21
    Re:
    biobri, 21/07/2008 21.10:

    Questi aneddoti sono davvero spassosi, grazie per averli tradotti


    confermo e complimenti per il bel lavoro svolto e per le immagini davvero carucce..anche io ne ricordo altre postate sul sito del fan club inglese..peccato non le abbia salvate tutte..speriamo che prima o poi qualcuno di noi risca a riesumarle [SM=g8119]
  • OFFLINE
    Fiammy
    Post: 3.748
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Big Spender
    vice-amministratore
    00 23/07/2008 14:53
    Io aspetto il bel fracco...
  • OFFLINE
    Debi79
    Post: 34
    Registrato il: 16/07/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 24/07/2008 14:05
    Re:
    Fiammy, 23/07/2008 14.53:

    Io aspetto il bel fracco...



    Ricordo un episodio molto carino riguardo i soundcheck dei primi anni 80..racconta semplicemente la giornata dei quattro e delle pause sigaretta di Crystal e Roger..una chicca carina secondo me che li mostra un po'"dietro le quinte" [SM=g7118] ..sarebbe bello ritrovarlo insieme agli altri..mannaggia al mio vecchio pc che si è preso il virus e ho dovuto buttarlo [SM=g6987] eran tutti lì i racconti.. [SM=g8003]
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 8.335
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 24/07/2008 14:07
    provo a scrivere a jacky...



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

  • OFFLINE
    Debi79
    Post: 36
    Registrato il: 16/07/2008
    Città: MILANO
    Età: 45
    Sesso: Femminile
    Cavaliere di Rhye
    The Invisible Man
    00 24/07/2008 14:12
    Re:
    DavBS, 24/07/2008 14.07:

    provo a scrivere a jacky...




    Bella mossa [SM=g6794] !!
  • OFFLINE
    Fiammy
    Post: 3.755
    Registrato il: 11/09/2003
    Città: FIRENZE
    Età: 44
    Sesso: Femminile
    Big Spender
    vice-amministratore
    00 24/07/2008 14:53
    Davide sei un tesoro!!!!
  • OFFLINE
    DavBS
    Post: 10.790
    Registrato il: 09/11/2002
    Città: LONATO
    Età: 48
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Avvocato
    Mega direttore siderale
    Big Spender
    00 30/01/2009 17:59
    vi ricordiamo questi divertentissimi e spassosissimi racconti.. li trovate qui:

    I Racconti di Crystal Taylor - l'assistente personale di Roger!!!!



    www.queenheaven.it

    Brian replied:

    Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
    Cheers
    Bri

    And replied again:

    Fabulous !
    thanks Davide !
    bri

    © brianmay.com

  • OFFLINE
    l.stangoni
    Post: 731
    Registrato il: 09/05/2008
    Città: CAGLIARI
    Età: 47
    Sesso: Maschile
    Cavaliere di Rhye
    The Guv
    00 31/01/2009 14:18
    belle storie davvero..... ci sarebbe da scrivere libri interi...
3