00 15/04/2007 21:21
Re:

Scritto da: Ale.Pisa 15/04/2007 21.16
Secondo me è assurdo che un'archivista di un gruppo come i Queen chieda ai fans e agli appassionati che cosa hanno di materiale video, quando lui ha sempre tenuto la bocca chiusa su quello che c'è negli archivi!

Io credo che kui dovrebbe dire cosa hanno e noi aggiungere informazioni!

Cmq, i concerti in Asutralia nel 1974 dovrebbe essere stati ripresi da una tv locale, in quanto quel festival era uno dei più importati all'epoca! Se qualcuno ce l'ha o meno non lo so... però è difficile stabilire con precisione che cosa esista o meno negli archivi delle varie tv!

Ad esempio, potrebbe esistere qualcosa in più su Milano 1984, magari i cameraman hanno ripreso anche l'inizio di Tie Your Mother Down, chi può dirlo? Così come Mannheim... esiste una registrazione di WATC che inizia dalla seconda strofa ed una registrazione della costruzione del palco tipo Wembley... poi hanno spento le telecamere???? Nel video TSMGO ci sono diverse scene trate dal Magic Tour, da qualche concerto saranno pur tratte! Che hanno???? solllo quella scena???

Non so se sono stato chiaro...

A mio avviso questo ns caro archivista sta cercando di lavorare il meno possibile chiedendo ai veri collezionisti che cosa possiedono in modo da non fare ricerche!

Ciao



di Mannheim pare sia stato trovato il tape negli archivi ZDF...
e di Sansbury qualcuno si vantava di averlo ma non risulta sia mai stato diffuso anche un solo screenshot del concerto...

strano non l'abbia fatto...anche solo per ingolosire gli altri collezionisti e farli rosicare senza fine...



www.queenheaven.it

Brian replied:

Thanks Davide! One is a very nice number! Much obliged to you, and big love to all our Italian folks!!
Cheers
Bri

And replied again:

Fabulous !
thanks Davide !
bri

© brianmay.com