DURAN DURAN FORUM Forum di discussione sui Duran Duran

Duran Duran

  • Messaggi
  • OFFLINE
    LeBon90
    Post: 141
    Registrato il: 02/11/2006
    Città: NUORO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Astronaut"
    00 04/09/2007 15:32
    E' più sexy con la finestrella daiiiii..... [SM=g8320]

  • Tiger Le Bon
    00 04/09/2007 19:20
    Re:
    LeBon90, 04/09/2007 15.32:

    E' più sexy con la finestrella daiiiii..... [SM=g8320]


    ma Simon è sexy con la finestrella, con il terrazzo, con tutta la veduta panoramica. (e questo è un dato di fatto) ma come vedi c'è chi pur di disprezzarlo dice che io sono
    infantile e che devo crescere solo perchè lo difendo dalle cattiverie.....tanto le cattiverie rimangono a chi le dice.....Bye From Tiger Le Bon.


  • OFFLINE
    domytaylor
    Post: 4.069
    Registrato il: 11/03/2005
    Città: POVEGLIANO
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    duraniano "Save a Prayer"
    00 04/09/2007 20:34
    Re: Re:
    Tiger Le Bon, 04/09/2007 19.20:

    ma Simon è sexy con la finestrella, con il terrazzo, con tutta la veduta panoramica. (e questo è un dato di fatto) ma come vedi c'è chi pur di disprezzarlo dice che io sono infantile e che devo crescere solo perchè lo difendo dalle cattiverie.....tanto le cattiverie rimangono a chi le dice.....Bye From Tiger Le Bon.



    Un conto è difendere un conto è non capire un cavolo. La mia sul dente di Simon è una battuta, ma tu non ci arrivi... Una cosa è essere realisti, essere obiettivi un altra è considerare un uomo una divinità senza difetti.

    Però Tiger, quando le cattiverie le dici tu va tutto bene, vero??
    E quando non sai che pesci prendere non rispondi, vero??
    Perchè infondo sai di avere torto quindi eviti il confronto.
    E tu saresti "matura"?

    Cmq non è che ti si dice che sei infantile, lo sei.

    Chiudo qui.
    Tornate a postare le foto dei FAB4/FAB5/FAB3.. come vi pare [SM=g8228]!

    Domy



    [Modificato da domytaylor 04/09/2007 20:35]
  • Tiger Le Bon
    00 04/09/2007 20:39
    ANCORA PER DOMITILLA! (LEGGI BENE)
    domytaylor, 04/09/2007 09.19:



    SORRY non ho sorelle.
    Non ti ho dato della drogata, è un modo per dire "che cavolo stai dicendo? Sei fuori?".
    Dì quello che ti pare su John, a me non importa un fico secco quello che tu pensi di lui. Almeno ora qui tutti sanno di che pasta sei fatta. Ovvero che se qualcuno ti tocca SAN SIMON tu sputi veleno.

    Nessun tono di comando, ci mancherebbe, io sono come un utente qualunque, ma mi sento decisamente migliore di te e non perchè sono un moderatore.
    Da mod. questo tuo post andrebbe censurato o cancellato, ma non lo faccio, proprio per dimostrare a tutti gli utenti che tipo di persona sei. Evidentemente essere stata bannata a vita da duran.it e bannata qui tempo fa non ti è ancora bastato!

    CRESCI!!!!


    Domy




    senti adesso mi hai stufata veramente con
    questo CRESCI!!!! ti posso assicurare che sono molto più adulta e matura di quanto tu possa immaginare, (certe esperienze vissute nella vita fanno crescere più in fretta del previsto) riguardo la storia della "drogata" anche se a modo tuo me lo hai detto lo stesso. (se tu non conosci personalmente una persona non puoi permetterti di dire certe cose nemmeno se come dici tu "è un modo per dire" (a me certi "modi di dire" non piacciono per niente. quindi sei pregata di rispettare chi non conosci personalmente, (non puoi sapere io come la prendo una frase del genere) io a te la maggior parte delle volte che ti "tocco" è sempre quando nomino SAN JOHN DA BIRMINGHAM (altro che SAN SIMON) poi riguardo la storia dell'mb di duran.it ti posso garantire (anche se non ti devo nessuna spiegazione) dicevo, ti posso garantire che a parte certi che non mi sono MAI stati simpatici (e mai lo saranno) ma con Nicolas ci sono rimasta in buoni rapporti amichevoli. poi anche con Gianca le gone (con cui chattiamo tramite IM su SL) abbiamo intaurato una bella amicizia e anche con la sua ragazza Stefy, (che è molto simpatica e cordiale) poi con Marco Vittoria, MG (con questi ultimi 2 sto anche in contatto su msn, poi anche se non ci sono in contatto stimo tantissimo anche Franco che con le sue News posta sempre degli articoli molto interessanti.....insomma mi sono tenuta in contatto con molti di loro (che mi dichiarano sempre la loro stima.....sono sicura che se chiedessi a Nicolas di farmi ritornare sull'mb (registandomi) perchè adesso c'è bisogno di registrarsi per accedere li (e tu lo sai meglio di me visto che sei come il "prezzemolo" stai dappertutto!) dicevo sono sicura che se chiadessi a Nicolas di farmi ritornare su quell'mb lui ne sarebbe felice (a patto che ognuno rispetti l'altro si capisce) perchè se ancora non lo hai capito cara la mia Domitilla io RISPETTO chi RISPETTA ME per prima! (cosa che tu trattandomi da minorata mentale non fai) mi dai degli ordini manco fossi una bambina di 2 anni....aò! ma scendi da quel piedistallo dorato che ti sei autocostruita (o che tutte le persone ti hanno fatto costruire)
    perchè rivolgendosi a te che sei la "moderatrice" per avere delle info o spiegazioni che tu con il ruolo che hai puoi dare....o pensi che io sarei statameno capace di te in questo ruolo???...perchè se è cosi che la pensi non sai quando ti sbagli sul mio conto....a volte ho ricevuto persino dei complimenti da parte di alcuni utenti che leggendo il mio nick Tiger Le Bon pensavano che il forum fosse mio (evidentemente si confondevano con il nostro Teo il cui ha un nickname simile al mio Tiger Tiger e non capivano che eravamo due persone completamente diverse e anche di sessi opposti......tutto questo per farti capire che io o qui sul forum o sull'mb sono sempre stata ben voluta (dalle persone serie e civili) evidentemente chi ha chiesto il mio allontanamento da quel posto non erano ne civili ne tantomeno serie (mi sembra che nella lista c'eri pure tu vero?) ma ti eri fatta i "conti senza l'oste" come si dice....perchè mi hai ritrovata qui su questo forum e la cosa a te dal primo momento non è andata a genio, godo di molta sipatia da parte di molte persone (anche se per paura di essere bannati loro non lo dicono) ma ti posso assicurare (senza presunzione) non sono il tipo che s'è la tira IO! ti posso assicurare che io godo di molta stima e simpatia, mentre sapessi tu a quanti/e stai sulle "scatole" ma non possono certo dirtelo apertamente no??? ne io mi permetto di fare i nomi di queste persone a cui tu stai cordialmente antipatica......ritornando al discorso su Simon e John (prima di chiudere questo lunghissimo post) ti dico che se tu ami John nonostante sia invecchiato in malo modo, sta perdendo tutti i capelli c'ha rughe dappertutto....insomma sembra il nonno di Simon ma se tu lo ami nonostante tutto queste cose a SAN JOHN DA BIRMINGHAM, io amo SAN SIMON DA WATFORD nonostante sia "STONATO" non sa fare gli acuti ma solo mugolii (parole tue) e anche se ogni tanto (un pò spesso purtroppo) "alza il gomito" con l'acol (sperando che abbia un pò di buon senso da poter smettere prima di autodistruggersi) ma se a John lo ha aiutato Gela con il suo amore ad uscire da quel tunnel non si può dire la stessa cosa della "morte in vacanza" della Yasma che pensa solo ed esclusivamente a se stessa e alla vita da "Signora" (tra tante virgolette) che proprio grazie a Simon può permettersi di fare.....dicevo che io a SIMON lo amò e lo amerò fino alla morte! (mia s'intende) spero che avrai ricevuto il "messaggio" che volevo tasmetterti con questo messaggio (gioco di parole) vediamo adesso come replichi a questo post......Tiger Le Bon.

    PS: magari corri subito da Teo per chiedergli di bannarmi
    per sempre da questo forum, vero?

    PS:2 se non hai sorelle allora CRESCI! glielo
    dici a tua gugina ok? o nemmeno quella c'hai.






    [Modificato da Tiger Le Bon 04/09/2007 20:42]
  • Tiger Le Bon
    00 04/09/2007 21:01
    preciso una cosa....
    ci terrei a precisare che questo mio sfogo non era diretto
    a TUTTE le fans di John (soprattutto Valeria/Sid e Carnival80
    (e nemmeno a John stesso) perche è chiaro che essendo una DURANIANA s'intende che ARTISTICAMENTE parlando li adoro TUTTI e 5 (Andy compreso) anche se ha preferito seguire un'altra strada....certo che ho una particolarità per Simon come voi lo avete per John (o chi predilige sia Nick che Roger hanno un debole per loro) ma cmq alla base siamo TUTTE DURANIANE no??? c'è chi piace di meno chi piace di più ESTETICAMENTE! ma ARTISTICAMENTE siamo tutte sotto una stessa bandiera! quella dei MITICI, UNICI, INIMITABILI, INCONFONDIBILI FANTASTICI FAVOLOSI DURAN DURAN!!! però permettetemi di scriverlo per l'ennesima volta: I LOVE YOU SIMON FOREVER AND EVER!!! Bye From Tiger Le Bon.

    PS: approfitto per salutare tutte/i
    in previsione di un eventuale bannaggio
    definitivo da questo forum, ma continueremo
    a tenerci in contatto in privato con tutte le
    persone che mi hanno sempre dimostrato la loro
    sincera ed affettuosa amicizia.


  • OFFLINE
    Riogirl
    Post: 3.388
    Registrato il: 22/05/2005
    Città: NAPOLI
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    duraniano "The Reflex"
    00 04/09/2007 21:24
    ..stendendo un velo pietoso...
    ritorniamo al vero argomento del topic no??...dai che è meglio!
  • OFFLINE
    LeBon90
    Post: 143
    Registrato il: 02/11/2006
    Città: NUORO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Astronaut"
    00 04/09/2007 22:03
    Re: Re: Re:
    domytaylor, 04/09/2007 20.34:



    Un conto è difendere un conto è non capire un cavolo. La mia sul dente di Simon è una battuta, ma tu non ci arrivi... Una cosa è essere realisti, essere obiettivi un altra è considerare un uomo una divinità senza difetti.


    Domy






    Volevo solo dire che...
    Ok..siamo su internet e magari se si fanno le battute non si capiscono perchè non si sente il tono con cui si dicono ecc ecc...
    ma Susy..tu quelle che fa Domy non le capisci mai...non si può più così...cerca di capire che non lo fa con cattiveria...dai...

    e poi..concordo anche con l'ultima frase...
    Simon non è una divinità...non è perfetto...E' un uomo e ha dei difetti....
    di Dio ce n'è uno solo...e non è Simon...
    è una persona come noi...però è famoso...basta!!!

    scusate per l'OT

  • Tiger Le Bon
    00 04/09/2007 23:15
    per Domytaylor.....
    Un conto è difendere un conto è non capire un cavolo. La mia sul dente di Simon è una battuta, ma tu non ci arrivi... Una cosa è essere realisti, essere obiettivi un altra è considerare un uomo una divinità senza difetti.

    qui la poco obbiettiva mi sembra che sia proprio tu "cara"
    Domitilla. sei TU che ti ostini a vedere John come l'uomo più
    bello del mondo quando è PALESE che sta invecchiano in malo modo!
    (e non te ne uscire di nuovo con la storia della droga per favore che non regge nemmeno un pò) anche Simon, Andy e non sono sicura se ne abbiano fatto uso anche Roger e Nick di cocaina o altre sostanze stupefacenti. ma si da il caso che a parte Andy (che anche su di lui gli effetti devestanti della droga si vedono molto evidenti) ma su Simon, Nick e Roger non mi sembra che abbia lasciato segni cosi devastanti! (dimostrare 60 anni a 47 mi sembra eccessivo no?) mentre Simon più di 38/39 non ne dimostra... (nonostante l'uso di alcol) di cui potrebbe farne anche a meno se accanto a lui avesse una donna che incece di pensare solo ai C****avoli propri e ad apparire "bella" (ma de che?) lo aiutasse e lo convincesse a disintossicarsi come ha fatto San John da Birmingham (sempre sia lodato) che ha avuto la forza di uscire da tutto questa bruttissima esperienza grazie SOLO ed ESCLUSIVAMENTE alla seconda moglie Gela, (se era per la prima stava fresco!) quindi ONORE E MERITO anche a quella che TUTTE le fans di John odiano, invidiano o non so cosa.....per me è una GRANDE DONNA che per salvare il suo uomo da un destino molto più brutto è riuscita a convincerlo a farsi disintossicare...quindi la colpa delle debolezze di Simon sono da attribuire in gran parte a quella "brava Signora" della moglie....dalle mie parti si dice che "è la donna che fa l'uomo" (nel senso che se ha dei difetti glieli corregge) ma lei è troppo piena di se stessa per accorgersi e preoccuparsi del marito, (magari pensa che se lui "crepa" lei eredita una grande fortuna economica) questo non è vero amore ma è SFRUTTAMENTO!....tornando al discorso che hai fatto tu, io non ho MAI considerato Simon una divinità, ha dei difetti, (la perfezione non è di questo mondo del resto no?) e li vedo pure io, ma io dico sempre che voglio dirlo io e non sentirlo dire dagli/dalle altri/e la mia non è mancanza di obiettività. semmai la tua lo è che ti ostini a vedere una bellezza che ormai non c'è più (c'ha 47 anni non 20) ma a differenza di Simon che se li porta SPLENDIDAMENTE lui li dimostra TUTTI e di più anche e anche Nick e Roger stanno benissimo considerando che hanno superato pure loro gli ANTA! (anzi Roger ha solo 2 mesi in più di John) ed è meglio adesso che negli 80's anche allora era carino ma era troppo timido e schivo per i miei gusti....tornando a Simon, RIPETO, non ho MAI detto che lo considero un DIO (io sono molto religiosa e so benissimo che di DIO c'è ne uno solo) piuttosto penso che sia proprio TU la poco obbiettiva e che sia sempre TU a considerare John alla pari di DIO e questo è a dir poco BLASFEMO! detto questo a meno che non venga chiamata ancora in causa preferirei chiudere questa diatriba ASSURDA! solo per un dente in meno....ma conta i capelli di John piuttosto! invece di vedere il dente in meno di Simon.......Bye From Tiger Le Bon.






    [Modificato da Tiger Le Bon 04/09/2007 23:30]
  • Tiger Le Bon
    00 04/09/2007 23:37
    Re: Re: Re: Re:
    LeBon90, 04/09/2007 22.03:



    Volevo solo dire che...
    Ok..siamo su internet e magari se si fanno le battute non si capiscono perchè non si sente il tono con cui si dicono ecc ecc...
    ma Susy..tu quelle che fa Domy non le capisci mai...non si può più così...cerca di capire che non lo fa con cattiveria...dai...

    e poi..concordo anche con l'ultima frase...
    Simon non è una divinità...non è perfetto...E' un uomo e ha dei difetti....
    di Dio ce n'è uno solo...e non è Simon...
    è una persona come noi...però è famoso...basta!!!

    scusate per l'OT


    leggi pure tu il post che ho scritto a Domy.
    (non mi va di scrivere 100 volte le stesse cose) ok?....poi tu
    essendo una fan di Simon non dovresti prendere le sue difese scusa????
    va beh, pensala come ti pare....lo "Humor" di Domy lo capisco fin troppo bene ecco perchè mi sono arrabbiata cosi. se la stessa battuta la facevi tu, magari ci saremmo fatte entrambe una gran risata su e sarebbe finito li....se non sai le cose non intervenire a vanvera per favore ok?.....Bye From Tiger Le Bon.


  • OFFLINE
    lady le bon '91
    Post: 1.104
    Registrato il: 16/03/2006
    Città: FOGGIA
    Età: 32
    Sesso: Femminile
    Occupazione: DD Stylist
    duraniano "Notorious"
    00 05/10/2007 16:18
    Foto Duran Sulla rivista GQ







    belli..... [SM=g8127] [SM=g8320]
    [Modificato da lady le bon '91 05/10/2007 16:37]

    Would you like some chocolate??
  • OFFLINE
    kikka le bon 92
    Post: 197
    Registrato il: 29/07/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Duraniana X Sempre!!!!!
    duraniano "Astronaut"
    00 05/10/2007 22:37
    Boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii [SM=g8127] [SM=g8149] [SM=g8185]
  • OFFLINE
    AngelaElisaB
    Post: 105
    Registrato il: 28/03/2006
    Città: SARONNO
    Età: 52
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Operatore socio sanitario
    duraniano "Astronaut"
    00 08/10/2007 20:00
    BONAZZI!!!!!

    volevo dire a Tiger che...
    ... esageri a difendere Simon.
    Nn è x intromettermi ma, ragiona, in fondo noi della vita privata di Simon che ne sappiamo? come fai a dire a Domy che odia Gela, che sarebbe da lodare x aver salvato John...e, poi tu odi Yasmin e l'accusi di nn amare abbastanza Simon....!
    ma che ne sappiamo noi?
    Vi siete prese in antipatia, tutto qui!
    Simon, John , Gela, Yasmin....sono solo scuse!
    Cmq, nn prendere cosi seriamente le battute, sono solo pettegolezzi....
    Pensiamo ai Duran Duran come musicisti! a Simon come cantante!
    va bene spettegolare,sul mogli, amante, su look, e difettucci dell 'età ...( vorrei vedere noi alla loro età!! [SM=g8228] ...è solo una battuta... [SM=g8228] )ma, si fa solo x ridere!
    Un abbraccio!
    Elisa


  • OFFLINE
    IloveSIMON
    Post: 448
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: MELFI
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Studentessa
    duraniano "Medazzaland"
    00 08/10/2007 23:19
    BONISSIMISSIMISSIMI
    [SM=g8127] [SM=g8149] [SM=g8228]



    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is here in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm
  • OFFLINE
    crissytaylor
    Post: 64
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Occupazione: john e i dd
    duraniano "RCM"
    00 27/10/2007 14:42
    Re: Foto Duran Sulla rivista GQ
    lady le bon '91, 05/10/2007 16.18:





    mmmmmmmmmmmmmmm mammia mia ho il desiderio di buttarmi qui in mezzo a ballare il tuca tuca... [SM=g8192] [SM=g8192] [SM=g8127]





    Sei il mio piccolo grande uomo!!!
  • OFFLINE
    crissytaylor
    Post: 65
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Occupazione: john e i dd
    duraniano "RCM"
    00 27/10/2007 14:52
    Volevo solo dire una cosina senza entrare direttamente nella discussione. Io ho avuto la fortuna di incontrare i DD per tre anni di seguito (2003,2004,2005) e posso assicurare che sono persone semplici anzi forse sono più normali di noi. Ricordo che Simon ci fece un cazziatone nella hall dell'albergo a Verona (anche se era felice che eravamo lì [SM=g8204] ne sono sicura).Per me non sono miti non sono idoli sono solo esseri umani coi loro difetti e i loro pregi e in questa maniera dovrebbero essere considerati.
    Crissy.

    P.S AH sono anche dei gran bonazzi!!! [SM=g8228] [SM=g8204]




    Sei il mio piccolo grande uomo!!!
  • OFFLINE
    Syddhartha01
    Post: 1.122
    Registrato il: 27/10/2005
    Sesso: Femminile
    Occupazione: John Taylor!!
    duraniano "Notorious"
    00 28/10/2007 11:07
    E' così; l'ho sempre sostenuto, sono esseri umani coi loro pregi e difetti. A volte sono gentili a volte gli rode e gli gira e rispondono male; non sono dèi, solo uomini con del normale sangue nelle vene. Certamente più famosi di noi che tiriamo la carretta per cercare di sbarcare il lunario, ma con i loro problemi come tutti. Anche se ormai la tigre Susy è stata bannata vorrei solo dire che anch'io amo John più dell'aria che respiro ma i suoi difetti li so vedere, così come anche Domy. Che stia "andando in piazza" sono stata tra le prime a dirlo, e anche che sembra mio nonno talvolta!! [SM=g8168] ma come sappiamo tutti ha avuto i problemi che ha avuto e questi non ti fanno certo venire la pelle del culetto di un neonato!!! [SM=g8228] Ma a me non importa, per me potrebbe rasarsi e farsi Are Crishna non cambierebbe ciò che sento per lui ormai da più di vent'anni...
  • OFFLINE
    kikka le bon 92
    Post: 226
    Registrato il: 29/07/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Duraniana X Sempre!!!!!
    duraniano "Medazzaland"
    00 28/10/2007 11:15
    Re:
    crissytaylor, 27/10/2007 14.52:

    Volevo solo dire una cosina senza entrare direttamente nella discussione. Io ho avuto la fortuna di incontrare i DD per tre anni di seguito (2003,2004,2005) e posso assicurare che sono persone semplici anzi forse sono più normali di noi. Ricordo che Simon ci fece un cazziatone nella hall dell'albergo a Verona (anche se era felice che eravamo lì [SM=g8204] ne sono sicura).Per me non sono miti non sono idoli sono solo esseri umani coi loro difetti e i loro pregi e in questa maniera dovrebbero essere considerati.
    Crissy.

    P.S AH sono anche dei gran bonazzi!!! [SM=g8228] [SM=g8204]



    Crissy,e perchè vi ha fatto un cazziatone?Cosa vi ha detto?Sai,che probabilmente ti ho vista?Perchè io ho il dvd del Roxy Bar che ha pubblicato Red Ronnie di quella data a Verona!!

  • OFFLINE
    kikka le bon 92
    Post: 227
    Registrato il: 29/07/2007
    Città: REGGIO CALABRIA
    Età: 31
    Sesso: Femminile
    Occupazione: Duraniana X Sempre!!!!!
    duraniano "Medazzaland"
    00 28/10/2007 11:15
    Re:
    Syddhartha01, 28/10/2007 11.07:

    E' così; l'ho sempre sostenuto, sono esseri umani coi loro pregi e difetti. A volte sono gentili a volte gli rode e gli gira e rispondono male; non sono dèi, solo uomini con del normale sangue nelle vene. Certamente più famosi di noi che tiriamo la carretta per cercare di sbarcare il lunario, ma con i loro problemi come tutti. Anche se ormai la tigre Susy è stata bannata vorrei solo dire che anch'io amo John più dell'aria che respiro ma i suoi difetti li so vedere, così come anche Domy. Che stia "andando in piazza" sono stata tra le prime a dirlo, e anche che sembra mio nonno talvolta!! [SM=g8168] ma come sappiamo tutti ha avuto i problemi che ha avuto e questi non ti fanno certo venire la pelle del culetto di un neonato!!! [SM=g8228] Ma a me non importa, per me potrebbe rasarsi e farsi Are Crishna non cambierebbe ciò che sento per lui ormai da più di vent'anni...



    Vale,come sempre profonda e impeccabile!!!!!Hai detto veramente delle belle parole! [SM=g8149]


  • OFFLINE
    crissytaylor
    Post: 66
    Registrato il: 01/12/2005
    Città: BOLOGNA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    Occupazione: john e i dd
    duraniano "RCM"
    00 28/10/2007 11:46
    Re: Re:
    kikka le bon 92, 28/10/2007 11.15:



    Crissy,e perchè vi ha fatto un cazziatone?Cosa vi ha detto?Sai,che probabilmente ti ho vista?Perchè io ho il dvd del Roxy Bar che ha pubblicato Red Ronnie di quella data a Verona!!





    Si era un pò arrabbiato perchè c'era un pò di caos alla reception mi ricordo che ci chiamo tutti intorno (io avevo la faccia di quella che "scusa non lo faccio più" [SM=g8161] [SM=g8228] )cmq niente di che ci ha detto solo di avere rispetto per chi stava lavorando nell'albergo e insomma di fare meno chiasso anche se secondo me regnava il silenzio, io mi sono messa buona buona a consumare un caffè e un tè freddo al limone di cui ho lasciato ben 10 euro (ma onestamente ne è valsa la pena [SM=g8204] )poi dopo ci hanno gentilemente buttato fuori.Può darsi che ci siamo viste io ricordo di avere conosciuto un sacco di persone anche perchè quando si tratta dei dd io ho una chiacchera infinita.




    Sei il mio piccolo grande uomo!!!
  • 15MediaObject5,0010829
  • 28