00 09/10/2004 01:36
Regolamento e Disclaimer della Free Exchange Zone

1) Nella Free Exchange Zone del Duran Duran FORUM è possibile scambiare / acquistare / vendere / downlodare / uplodare materiale sui Duran Duran

2) L'amministratore del Duran Duran Forum NON E' IN ALCUN MODO RESPONSABILE del contenuto degli scambi e delle compravendite, nonché della liceità e legalità degli Upload /Download che verranno proposti all'interno della FREE EXCHANGE ZONE. Dunque non saranno accettati RECLAMI o PROTESTE nei confronti dell'amministratore del forum stesso per la cattiva o errata conclusione delle operazioni tra utenti.

3) Tutte le attività della FREE EXCHANGE ZONE avvengono in assoluta libertà di intenti tra i singoli utenti del forum SENZA ALCUNE INTERMEDIAZIONE né commericale né organizzativa dell'amministratore, che non pretende né percepisce nessun beneficio di nessuna natura dalle suddette operazioni.

4) L'amministratore del forum si riserva di cancellare e/o modificare tutti i messaggi e le proposte ritenute EQUIVOCHE o ILLEGALI, contrarie alla publica decenza e lesive dell'altrui libertà.

5) Inserendo un messaggio all'interno della FREE EXCHANGE ZONE si intende accettato il presente regolamento e disclaimer.