00 02/03/2007 11:11
... in cui si critica pubblicamente la moderazione del forum.

A quanto pare alcuni insistono nell'utilizzare il forum per inviare comunicazioni “personali” che riguardano però la moderazione del forum.
Se si hanno domande, richieste, obiezioni od osservazioni da esporre in merito alla moderazione, si è pregati di servirsi della messaggistica privata, così come è indicato nel regolamento del forum e come è stato ricordato innumerevoli volte.
Inoltre ricordiamo che la moderazione di questo forum è collegiale e quindi le decisioni vengono prese dal gruppo dei moderatori e non dal solo Amministratore (Achille Lorenzi).
E’ anche stato più volte ricordato che da parte dei singoli moderatori vi è la disponibilità a fornire risposte a domande ed osservazioni in merito al loro operato, domande ed osservazioni che devono però essere espresse in privato e non iniziando trhead pubblici.
E' stato comunicato più volte il numero telefonico del Gestore(senza per altro avere da parte sua alcun riscontro).

Con questo messaggio si invitano quindi gli utenti al rispetto del regolamento che è stato da loro sottoscritto al momento dell'iscrizione a questo forum.
Se qualcuno non intende più accettare tali regole può comunicarlo scrivendo a questo account collettivo (=Il Moderatore=) e richiedendo, se lo ritiene opportuno, la sua cancellazione dal forum.

Il Moderatore

[Modificato da =Il Moderatore= 02/03/2007 11.12]