Infotdgeova -LiberaMente- Lo scopo di questo forum è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, onde evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi del gruppo

Le proprie generalità

  • Messaggi
  • Francesca Galvani
    00 09/08/2006 11:25
    Come è già stato più volte ribadito, per postare in questo forum non è assolutamente necessario e nemmeno richiesto rivelare pubblicamente le proprie generalità o i propri dati sensibili.I dati che vengono richiesti al momento dell'iscrizione sono esclusivamente a conoscenza dell'amministratore del forum (Achille Lorenzi) che li tratterà secondo la vigente legge sulla privacy.
    Dal momento che un postatore decide di firmarsi con nome e cognome, lo fa assumendosi tutte le proprie responsabilità sapendo bene che quello che scriverà potrà esser letto da chiunque.
    Come ormai saprete è successo più di una volta che un postatore sia stato importunato dopo aver rivelato le proprie generalità, e questo nonostante sia altamente deprecabile non può essere da noi evitato.
    Davanti a certi spiacevoli episodi è stato chiesto ai moderatori o all'amministratore del forum di cancellare tutti i messaggi di un determinato postatore, cosa per noi praticamente impossibile se non snaturando intere discussioni o passando le giornate a cercare i messaggi "incriminati" per rimuoverli.
    Tutto ciò per ribadire che non è assolutamente necessario firmarsi con nome e cognome ma se lo si fa, bisogna avere ben chiaro i rischi che questo comporta.

    Grazie per l'attenzione.

    Francesca/moderatrice
    [Modificato da Achille Lorenzi 11/12/2007 19:44]
  • OFFLINE
    Marcoliano
    Post: 1
    Registrato il: 05/11/2007
    Utente Junior
    00 11/12/2007 19:01
    Verità
  • carlomagno1955
    00 11/12/2007 19:09
    Grazie!
    Mi chiamo Gianni Rosati, vivo a Roma,zona San Giovanni e sono "romanista".
    Sono sposato e ho un figlio.
    Se richiesto, in privato, sono disposto a dare il mio telefono.
    Gianni