Freeforumzone mobile

Le proprie generalità

  • Posts
  • Francesca Galvani
    00 8/9/2006 11:25 AM
    Come è già stato più volte ribadito, per postare in questo forum non è assolutamente necessario e nemmeno richiesto rivelare pubblicamente le proprie generalità o i propri dati sensibili.I dati che vengono richiesti al momento dell'iscrizione sono esclusivamente a conoscenza dell'amministratore del forum (Achille Lorenzi) che li tratterà secondo la vigente legge sulla privacy.
    Dal momento che un postatore decide di firmarsi con nome e cognome, lo fa assumendosi tutte le proprie responsabilità sapendo bene che quello che scriverà potrà esser letto da chiunque.
    Come ormai saprete è successo più di una volta che un postatore sia stato importunato dopo aver rivelato le proprie generalità, e questo nonostante sia altamente deprecabile non può essere da noi evitato.
    Davanti a certi spiacevoli episodi è stato chiesto ai moderatori o all'amministratore del forum di cancellare tutti i messaggi di un determinato postatore, cosa per noi praticamente impossibile se non snaturando intere discussioni o passando le giornate a cercare i messaggi "incriminati" per rimuoverli.
    Tutto ciò per ribadire che non è assolutamente necessario firmarsi con nome e cognome ma se lo si fa, bisogna avere ben chiaro i rischi che questo comporta.

    Grazie per l'attenzione.

    Francesca/moderatrice
    [Edited by Achille Lorenzi 12/11/2007 7:44 PM]
  • OFFLINE
    Marcoliano
    Post: 1
    Registered in: 11/5/2007
    Junior User
    00 12/11/2007 7:01 PM
    Verità
  • carlomagno1955
    00 12/11/2007 7:09 PM
    Grazie!
    Mi chiamo Gianni Rosati, vivo a Roma,zona San Giovanni e sono "romanista".
    Sono sposato e ho un figlio.
    Se richiesto, in privato, sono disposto a dare il mio telefono.
    Gianni