Stellar Blade Una straordinaria esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Forum di CANOAPOLO.IT I vostri commenti sul mondo della canoapolo

GIORNATA DI ROMA

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Marchino...
    Post: 89
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Junior
    00 24/05/2007 17:29
    Caro Valerio hai perso un altra occasione per stare zitto e per farti i cavoli tuoi, proprio bella figura.
    Ti sei dovuto registrare per scrivere questa cavolata? Beh prova a spendere meglio il tempo che ti viene messo a disposizione dalla vita.
    Comunque è venuto a mancare un PALLONE (ti allego link per capire cosa sia un pallone, www.srsport.com/popup_image.php/pID/964) e un CASCO.

    E poi guarda un pò da che pulpito viene, tutti hanno (compresi i tuoi compagni di squadra) sempre detto che sei sempre stato un lecchino (vedi raduno, in cui tu facevi l'autista), io non penso di essermi mai comportato come tu dici.

    p.s.: A questo punto passo e chiudo...

    [Modificato da Marchino... 24/05/2007 17.35]

    [Modificato da Marchino... 24/05/2007 17.39]

  • Valerio 10Academy
    An Onimomino
    00 24/05/2007 15:32
    Si è perso cosa?!!?
    Scusa Marchino non ho capito bene... Si è perso cosa?..un pallone?... Non si capisce bene, servirebbe qualche particolare in più [SM=g27987]
    Oh ma'nsomma com'era fatto sto pallone?... era giallo, rosa, blu...."Ha gli occhiali?".. MA E' SAM!!! (ah no quello era "Indovina chi")

    E vabbè però potevi essere un po' più chiaro... Non si capisce il soggetto del discorso [SM=g27990] Sicuro che fosse proprio un Pallone e non un Gallone .. o magari un TALLONE !!!! [SM=x564446]

    Dai scherzo non te la prendere [SM=x564444]

    P.S. Occhio perchè a forza di leccare la lingua si consuma! [SM=g28003]
  • OFFLINE
    Donzelli
    Post: 524
    Registrato il: 29/09/2004
    Utente Senior
    00 22/05/2007 16:09
    Marco non prendertela.
    Purtroppo basta solo 1 str... a rovinare la festa ma dai commenti che ho sentito in queste ore Roma si è confermata come una delle sedi più belle e richieste per fare canoa polo e la stragrande maggioranza delle persone che la pratica non si può comparare a quelle figure.

    Comunque se le squadre portano il loro pallone non è male!

    Andrea Donzelli
  • OFFLINE
    Marchino...
    Post: 89
    Registrato il: 21/10/2005
    Utente Junior
    00 22/05/2007 12:40
    Ho aperto questa discussione nella stanza moderata per limitare l'intervento solo a soggetti che sono costretti a firmasi e a farsi riconoscere...

    Prima di tutto vorrei chiedere se qualcuno per "errore" (diciamo errore) si sia impossessato di un casco rosso con il numero 4 (argentato), perciò se potete fateci avere sue notizie, nel caso inviateci una foto vorremmo solo sapere se sta bene, saremmo disposti a pagare il riscatto, ma soprattutto vorremmo sapere se il nuovo accidentale proprietario è meritoso anche solo la metà del grande Corazza, stolto renditi conto di cosa stai indossando!

    Altro problema che è avvenuto è stato quello della sparizione "misteriosa" di un pallone dell'organizzazione, più precisamente quello del campo 1, ma la cosa che mi lascia basito e senza parole è che la palla è sparita durante la giornata e non alla fine, alcune partite sono state giocate con i palloni delle squadre che dovevano disputare le partite rimanenti!
    Noi come altre poche società in questo campionato abbiamo comprato 3 palloni per la giornata, questo acquisto è avvenuto venerdì pomeriggio, 1 (uno) pallone per la femminile e 2 (due) palloni per la maschile, gonfiati come prevede il nostro discutibile regolamento per entrambi i tipi di palloni.
    Non se ne fa un discorso economico ma se ne fa un discorso di correttezza, noi dell'organizzazione sappiamo i nostri doveri, e speriamo di averli adempiuti tutti, in modo impeccabile, sicuramente la prossima volta ci penseremo due o tre o quattro volte prima di mettere a disposizione un pallone Arena di 42 euro, sicuramente abbiamo tanti bei vecchi palloni, belli lisci senza grip, per il futuro ogni volta che si giocherà a Roma portatevi i palloni.
    A Roma non ve ne rendete conto ma c'è una struttura che viene messa a disposizione di tutti noi, per poter far conoscere il nostro magnifico sport, visto la grande visibilità del laghetto dell'Eur. Purtroppo però se alla visibilità viene messa in secondo piano solo perchè sparisce un pallone non si può andara avanti.
    La polo in questo modo non cresce, ogni volta che finisce una giornata di campionato, un torneo sono necessari 4 occhi ciascuno, visto che "accidentalmente" sparisce sempre qualcosa.

    Penso che il valore di una squadra non è dato solo da quanto è brava in campo, dalle belle attrezzature che sfoggia; ma da tante piccole cose.

    A questo punto vi auguro un buon allenamento

    Marchino
    Mariner Canoa Club
    6#

    [Modificato da Marchino... 22/05/2007 12.52]