00 2/24/2005 12:55 PM
E la neve continua a colpire il “Della Vittoria”
Tolentino, è in arrivo un vero tour de force

TOLENTINO - Bollino rosso su Tolentino-Castel San Pietro di domenica prossima. E’ bastato qualche centimetro di neve ed un po’ di pioggia che le condizioni del terreno di gioco del “della Vittoria” ritornassero le stesse che hanno costretto al rinvio di Tolentino-Castelnuovo prima e Tolentino-Lodigiani poi. Se si fosse giocato ieri pomeriggio la partita sarebbe stata rinviata per impraticabilità del campo; per poter giocare domenica prossima la speranza è quella che torni a splendere il sole ed anche il vento si faccia sentire. Quello che attende la squadra cremisi è un vero tour de force perché in una settimana dovrà giocare ben tre gare. Domenica prossima in casa contro il Castel san Pietro, mercoledì 2 marzo sempre in casa contro il Castelnuovo (recupero della terza giornata di ritorno) e domenica 6 marzo a Forlì. Nella giornata di ieri la squadra ha sostenuto un solo allenamento dei due in programma. Viste le condizioni atmosferiche, mister Giulietti ha cercato di salvaguardare i suoi giocatori da eventuali infortuni. Rispetto a domenica scorsa, il tecnico cremisi potrà recuperare Gianluca Tomassini. Ieri è stata designata la terna che domenica sarà chiamata a dirigere Tolentino-Castel San Pietro. L’arbitro sarà il signor Marco Cammi di Reggio Emilia, primo anno in serie C, i due collaboratori saranno Cristiano Conti di Lugo di Romagna e Alessandro Panciroli di Parma.
dal corriere



CALCIO C2/ IL TOLENTINO RECUPERA BARUCCA

TOLENTINO Partitella di allenamento per il Tolentino oggi allo Sticchi. Si torna alla normalità con lla sgambatura del giovedì. Sarà infatti la Berretti, rinforzata con qualche elemento delle seconde linee ad impegnare oggi i titolari in vista dell’arrivo del Castel S. Pietro. Un recupero importante nell’infermieria, quello di Yuri Barucca, tornato ad allenarsi e che domenica quasi sicuramente scenderà in campo. Doppio allenamento ieri sul fondo sintetico dello Sticchi. Apprensione in casa cremisi. E’ stato il ritorno della neve al mattino ad impensierire con l’abbondante nevicata che fortunatamente è svanita quasi subito. Pomeriggio sole e vento e nel clan cremisi è sparita l’apprensione. Si continua però a guardare il cielo e la Tv per le previsioni del tempo.
Si è lavorato con impegno in questi due giorni. Il morale è tornato alto e con questo stato d’animo ci si prepara allo “scontro” con la squadra bolognese che si annuncia avversario piuttosto scomodo, (chiedere notizie al Forlì). Dopo il recupero di Barucca si spera anche in quello di Di Felice, in modo da schierare una “bocca” in più. Sulla potenza di fuoco di questa ne riparleremo domenica. Cammi di Reggio Emilia è l’arbitro designato per dirigere la partita Tolentino-Castel San Pietro di domenica prossima.
dal messaggero

[Modificato da -dirtyfrank- 24/02/2005 14.31]