Forum CREMISI Il punto d'incontro dei tifosi del TOLE

in the world!!

  • Posts
  • -dirtyfrank-
    00 11/26/2004 3:07 PM
    CANOA E KAJAK
    Il Lago di Caccamo entra nel circuito mondiale

    SERRAPETRONA Il lago Enel di Caccamo è stato iscritto nel racing mondiale di canoa-kajak. Infatti nel calendario internazionale delle competizioni il bacino idrico dei Monti Azzurri risulta tra le trentasei località del mondo in cui nel 2005 si disputeranno regate a livello mondiale su acque piatte (flatwater). Caccamo è posta sullo stesso piano di campi di gara cinesi, australiani, neozelandesi, americani ed africani. Ne ha dato notizia un soddisfattissimo ed orgoglioso presidente del Centro Canoa Caccamo, Pietro Lapertosa che ha voluto sottolineare come il risultato premi l’impegno profuso dal sodalizio sportivo che sorge sulle rive del lago di Caccamo ma anche da quanti hanno creduto in questo progetto di vero e proprio rilancio di un territorio, non da ultimi gli amministratori della Comunità Montana dei Monti Azzurri, della Provincia e della Regione, nonché i sindaci del Con.Turi.Sport.
    La novità di assoluto rilievo è stata accolta con particolare entusiasmo dal presidente del Consorzio per la promozione del turismo attraverso le attività sportive (Con.Turi.Sport) e il sindaco di Caldarola, Fabio Lambertucci, ma anche dall’assessore allo sport della Comunità Montana dei Monti Azzurri, Massimo Marco Seri che ha sottolineato l’importante ruolo della partecipazione dell’ente comunitario al Con.Turi.Sport. Le gare internazionali sul bacino Enel di Caccamo sono previste, dal calendario ufficiale delle competizioni internazionali il 2 e 3 luglio 2005 quando atleti e team da tutto il mondo confluiranno sulle sponde del lago maceratese.
    dal messaggero
  • OFFLINE
    °BIM°
    Post: 121
    Registered in: 9/21/2004
    Caccola
    00 12/2/2004 1:41 AM
    esistono gli ultra' nel canottaggio?
    se si, le fanno le invasioni di campo?
    ----------------------------------------

    "...incastrato per un crimine che non ho neanche commesso,tentato omicidio
    ma che significa? Danno forse un premio Nobel per tentata chimica?"

    Telespalla Bob.
  • -dirtyfrank-
    00 12/2/2004 12:00 PM
    ho letto che la Brigata Garda fa disordini ovunque,più che altro con la celere perchè non incontrano mai avversari degni.comunque staremo a vedere gli Ultras Caccamo come reagiranno alla loro invasione...