00 28/10/2006 22:29
Iniziativa (che non sono PER NIENTE SICURA di poter postare qui :FC107: :FC21: ):
PER RICHIEDERE ROSSELLA AL SERALE DI AMICI 6 COME BALLERINA PROFESSIONISTA


POTETE MANDARE UNA MAIL CON SCRITTO IL VOSTRO NOME O IL VOSTRO INDIRIZZO MAIL A martze_7@hotmail.com -cognome e località sono opzionali-

questo è il testo della lettera che verrà mandata alla redazione via mail e per posta con l'elenco di tutte le persone che hanno aderito a questa "raccolta firme" :

Gentile Redazione di “Amici di Maria De Filippi”,

Con questa lettera vi informiamo delle numerose firme raccolte nel web con lo scopo di richiedere Rossella Lucà come ballerina professionista durante la fase finale della sesta edizione del vostro programma.

I sottoscriventi, appartenenti al vasto pubblico del programma, ritengono che l'aiuto di una ballerina diplomata al Teatro La Scala di Milano in Danza Classica e Contemporanea possa essere prezioso sia durante le lezioni che nelle esecuzioni che nelle prove di recitazione dei concorrenti e che la determinazione, la professionalità e l'esperienza della ballerina Rossella Lucà possano essere d'esempio per gli allievi di questo anno, considerato anche l’anno trascorso nella scuola.

Confidiamo che la redazione e la produzione del programma si trovino in accordo con tali punti e che provvedano all’ingaggio di Rossella Lucà come ballerina professionista ed assistente nella fase finale di “Amici”.


le motivazioni in realtà erano MOOOLTE di più, ma come si dice, bisogna essere sintetici ed efficaci per essere ascoltati (in periodi poi così PONGATI nella redazione!)
Come sarebbe quest'edizione senza Rossella? :FC89: :FC12: .... E' possibile aggiungere il vostro nome anche solo andando nel database del FC di Rossella :

http://it.groups.yahoo.com/group/RossellaLucaOfficialFc/database?method=reportRows&tbl=13

oppure, MAIL, come ho scritto su !

Grazie per la collaborazione!!

Elena