È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

QUELLI CHE ......IL FANTAWILIAM Gioco di Fantacalcio fra Amici Sparsi per l'Italia...... VIVA GALLIPOLI!

Petizione per l'annullamento del Fantawiliam 2005/2006

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Venom31
    Post: 1.766
    Città: GALLIPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    moderatore
    00 13/07/2006 21:25
    ...
    a morte ... a morte
    Il Re dei Balordi
    Frisella è Francesco Solidoro!


  • OFFLINE
    Venom31
    Post: 1.766
    Città: GALLIPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    moderatore
    00 12/07/2006 00:42
    ...
    e ci centra cu lu core?
    qui le richieste sono pressanti e continue...
    se lo scudetto viene annullato... allora anche il fantawiliam!
    così sarà perchè il popolo lo chiede a gran voce.

    P.s. cu li conteggi boni... vincerebbe solido!
    Il Re dei Balordi
    Frisella è Francesco Solidoro!


  • OFFLINE
    davidegiusm
    Post: 6.891
    Sesso: Maschile
    Presidente
    00 12/07/2006 00:32
    e se la gazzetta richiedesse indietro i premi per migliaia di euro voi li dareste?
    mmmmmmmmhhhh.....non è una questione di soldi, ma il fantacalcio è andato così, non è un gioco che si basa sulla malafede dei giornalisti, anzi sul lavoro di questi ultimi e sulle prestazioni effettive dei giocatori. anche io ho il cuore in pezzi per quello che ha combinato (ancora aspettiamo la sentenza, ma è solo una pia illusione che vi prego di concedermi) il Galli@none......ma che dobbiamo fare? ripartiamo da zero tifando quel che sentiamo nel cuore....se lo si sente.
    invito i grafici ufficiali a preparare dei diplomini con posizionamento, nome e cognome, squadra e anno fantawiliamcalcistico che a fine luglio la mangiata si fa ugualmente, come del resto la premiazione!!!
    vi aspetto tutti in campagna mia, sotto il gazzebo, magari di fronte ad un bel maialinuccio con le patate, ed anche se fossero solo frise, l'importante è divertirsi! la data si concorderà appena rientro in patria!
  • OFFLINE
    giuseppe'82
    Post: 634
    Città: GALLIPOLI
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    collaboratore
    00 11/07/2006 21:01
    petizione fantawilliam 2005/2006
    anch'io penso che nel caso in cui lo scudetto 2005/2006 sarà revocato alla Juventus e quindi annullato...è giusto che anche il fantacalcio sia annullato e si faccia la cena che il sig. solido ha proposto...
    certo caro solido..da qui a dire che senza questi brogli avresti vinto tu..è una gran stronzata...ma tuttosommato la si può perdonare visto che certe uscite fanno parte del tuo carattere un pò guascone e pija an culu...

    Qui presidente nessuno credo voglia mettere in discussione la buona fede dei calciatori, assolutamente...però se dovessero essere provati i rigori dati sistematicamente a senso unico per salvare e agevolare certe partite delle grandi...se provate le ammonizioni a giocatori chiave di squadre avversarie diffidati e quindi che saltavano la successiva partita..qui le partite inquinate si capisce bene sono tantissime (se non ricordo male quest'anno Francesco Cozza proprio per squalifica ha saltato le due partite di campionato con la juve...)!!!
    Il discorso del distacco in classifica non c'entra...anche la juventus dominava il campionato con più di 10 punti di distacco sulla seconda...aveva bisogni di favori? no!!! eppure pare lo scudetto glielo tolgono...
    onestamente è difficile dire che le partite falsate non hanno inciso sulla classifica finale....ad esempio io sono arrivato terzo con pochi punti di vantaggio sugli altri pretendenti al podio...io non so se tutto ciò non ha influito o meno....magari arrivavo anche secondo..non lo so...
    Quindi per concludere due sono le cose:
    1) o si ripetono i calcoli...e non credo sia fattibile una roba del genere..soprattutto perchè la giustizia sportiva dovrebbe quantificare in maniera precisa le partite falsate e annullarle...

    2) annullare il fantacalcio...farci una bella mangiata e mandare tutti questi bastardi che hanno rovinato questo sport a fan....!!!

  • OFFLINE
    davidecarmone
    Post: 504
    Sesso: Maschile
    moderatore
    00 11/07/2006 20:08
    about mozione solido
    Secondo la mia riopinione, se, come proposto in prima battuta nel processo di "Calciopoli", lo scudetto relativo alla stagione calcistica 2005/2006 venisse annullato e non assegnato a nessuno, sarebbe una deisione molto saggia annullare anche l'annessa stagione fantacalcistica in quanto i risultati sportivi da noi presi in considerazione per il calcolo dei vari punteggi settimanali sarebbero completamente cancellati!

    Dott. Rokko
  • OFFLINE
    Venom31
    Post: 1.766
    Città: GALLIPOLI
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    moderatore
    00 09/07/2006 12:48
    voto per solido
    Annulliamo il fantacalcio ... deve vincere Solido.
    io approvo la mozione... facendo il calcolo... solido arriverebbe primo.

    Il Re dei Balordi
    Frisella è Francesco Solidoro!


  • OFFLINE
    davidegiusm
    Post: 6.891
    Sesso: Maschile
    Presidente
    00 09/07/2006 12:39
    non diciamo nefandezze ed oscenità.
    purtroppo lo scandalo calcistico che ci ha colpiti tutti, (tranne gli interisti, che cmq anche senza milan e juve in A non vinceranno nulla perchè venderemo tutti i giocatori alla Roma [SM=x546974] [SM=x546974] [SM=x546974] ) lascia un segno tangibile sulle nostre fedi e nei nostri cuori, in quanto, per come e quanto si possa tifare milan o juve, il fatto di pensare di aver buttato la bile e sostituito sette/otto volte la cistifellea con porzioni di fegato annesse ci fa stare male e ci rende disillusi e passivi di fronte a qualsiasi partita!
    cio' nonostante, non è assolutamente possibile pensare alla malafede dei calciatori e di conseguenza non è possibile insinuare che le loro prestazioni e la valutazione delle stesse da parte dei giornalisti della gazzetta fossero pilotate; nè tantomeno possiamo dire che lo scandalo ha coinvolto tutte le 20 squadre di A e che quindi le prestazioni di 25 giocatori per ogni rosa (circa 500 calciatori, dei quali 100 sono dell'inter che ha la rosa ampia [SM=g27823] )siano state falsate. ste persone hanno giocato e i giornalisti ne hanno valutato le prestazioni.
    ora le questioni sono varie:
    1. se si dovesse annullare l'ultimo campionato di fantacalcio, bisognerebbe annullare tutti quelli a partire dal 1996, e siccome la cosa non è fattibile e benchè meno plausibile, e impossibile annulare l'ultimo fantacalcio, visto che noi tutti crediamo nella buona fede dei calciatori a discapito dei dirigenti disonesti e di conseguenza le loro prestazioni non sono falsate, le valutazioni non sono sbagliate, e soprattutto i calciatori delle squadre eventualmente coinvolte non sono che una minima parte di quelli che i fantallenatori hanno utilizzato per il fantacalcio.
    2. il fantacalcio viene appositamente svolto tenendo come ufficiali i voti dati da un organo terzo ed imparziale qual è la Gazzetta dello sport; questo per evitare tutte le situazioni dovute a contestazioni varie: se si accetta nel regolamento che i giornalisti della gazzetta possano fare da giudici, presto è tutto fatto. ci si adegua, anche se a volte la mancata assegnazione di un assist puo' scontentare.
    3. non perchè mio fratello abbia vinto il fantacalcio, ma mi va di spezzare una lancia in suo favore: mi sembra, dati alla mano, che una delle sue tre squadre iscritte (ha investito 60 euri per cercare di vincere il fantacalcio) abbia dimostrato la supremazia schiacciante sin dalla prima giornata, quando ha ottenuto il miglior punteggio, difeso fino alla 38a. il distacco dalla seconda classificata è stato a sprazzi superiore ai 50 punti, a dimostrazione di una supremazia schiacciante. sarà anche culo, ma nella vita e soprattutto nel fantacalcio ci vuole anche quello.
    4. la decisione più saggia sarebbe quella di fare la premiazione e terminare lo scopo prefissoci ad agosto 2005: divertirsi e che vinca il migliore.
    5. la cena la possiamo fare cmq, anche con meno di 20 euri a testa. ma soldi a parte (ci vincu na scummessa offru iou a tutti) è giusto che chi avesse l'aspettativa di vincere il fantawiliam o raggiungere uno dei traguardi premiati, possa venire ricompensato. è lo spirito del fantacalcio, di un anno di battaglie, di tempo impiegato dietro al pc, alle pagine rosa, ai taccuini e alle trasmissioni sportive
    lasciamo alla giustizia sportiva il compito di far luce sulle vicende che ci hanno ammazzato il calcio, e continuiamo a divertirci mai facendo venir meno la fede che ci accompagna.
    se la serie A sarà orfana di milan e juve, il prossimo anno sapremo chi tifare: Gallipoli for ever!!!
  • OFFLINE
    Solidissimus
    Post: 453
    Città: ACCIANO
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    Cacamin-CHE
    00 09/07/2006 11:17
    In base allo scandalo sul calcio che è successo in questo periodo e che ha fatto vedere inumane lacune e nefandezze da parte dei dirigienti di, ahimè, qualche squadra, propongo che sia falzato l'intero campionato di fantacalcio dato il fatto che, molti di noi, che potevano ambire a traguardi importanti, sono stati raggirati da decidioni arbitrali discutibili che hanno procurato ammonizioni, espulsioni e scanfitte immeritate. Rifacendo i calcoli ho desunto che sarei stato io il vincitore del fantawiliam ma non mi piace vincere così, con le mani sporche di sangue delle squadrette, come ha fatto colui che ha vinto lo scorso fantacalcio. In uno sforzo di magnanimità non farò ricorso affinchè mi sia assegnato il premio di vincitore, ma propongo che sia annullato tutto quanto in favore di una ricca cena da 20 euri pro-capite ovviamente elargiti dal cassiere del forum.

    Se siete daccordo con me unitevi. Siamo in democrazia e qualora la risultante del voto espresso risultasse a me favorevole il presidente si terrà obblligatoriamente impegnato nell'adempiere le mie richieste.

    Inoltre chiedo a tutti di addurre motivazioni al proprio voto riguardo la petizione poichè c'è rischio di malafede e menefreghismo.

    Pierluca non ricchione ma GAY.

    Solido
    Addio e grazie per il pesce