È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

NoisiamoNoi Er forum dove puoi cazzeggiare in amicizia

Milano, gira nudo per la strada

  • Messaggi
  • OFFLINE
    MadMind85
    Post: 1.533
    Registrato il: 17/08/2004
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Occupo un posto
    Il Dio fancazzista
    00 13/01/2005 19:13
    Arrestato giovane dopo droga-party
    Delirava nudo per la strada all'alba a Milano. Quando carabinieri sono arrivati hanno trovato un giovane di 24 anni completamente drogato in preda ad un vero e proprio delirio. Il ragazzo, uno spacciatore, aveva partecipato la sera prima ad un droga-party da lui stesso organizzato. I carabinieri lo hanno accompagnato in casa ed hanno trovato due chili e mezzo di hascish. Il giovane è stato arrestato.


    La sera prima, il 24enne aveva organizzato un droga-party assieme ad altri coetanei. La festa avvenuta nella casa dello spacciatore si è protratta fino a tarda ora tra abbondanti libagioni di alcol e droga. La sveglia, dopo la notte brava, è stata però assai traumatica.

    Non appena messo il piede giù dal letto, il ragazzo è scappato per la strada nel gelo di gennaio vestito soltanto con una coperta. A quel punto ha iniziato a gridare frasi sconnessi sul fatto che la sua casa aveva preso fuoco. A chiamare i militari è stato il figlio del suo padrone di casa, che vive nell'appartamento di fianco. Poco prima che il drogato scendesse per la strada, lo ha svegliato dopo aver suonato insistentemente alla sua porta. Poi gli è entrato in casa aprendo i rubinetti della vasca, in bagno e cercando di entrarvi per sfuggire alle fiamme immaginarie.

    Una volta arrivati, i militari hanno accompagnato il giovane dalla strada, dove nel frattempo era corso, nel suo appartamento dove non c'era alcun incendio ma c'erano, invece, due chili e mezzo di hashish. Così Giorgio F., con precedenti, è stato arrestato, ma non prima di essere portato all'ospedale per le cure del caso.

    Nell'appartamento, oltre all'hashish, i militari hanno anche trovato numerose bottiglie di superalcolici svuotate dai numerosi amici che il 24enne, che non ha una occupazione fissa, aveva invitato la notte precedente a casa sua.



    le fiamme immaginarie [SM=x527493] [SM=x527493] [SM=x527493] [SM=x527493]


    http://blogincazzato.splinder.com

    WWW.NOISIAMONOI.TK
  • OFFLINE
    FuoriDaTutto
    Post: 272
    Registrato il: 27/09/2004
    Città: ROMA
    Età: 37
    Sesso: Femminile
    Rompicojoni de classe
    00 14/01/2005 10:36
    ma dai? ma questo s'era fatto un pò d'allucinogeni!!! [SM=g27982]

    come stanno ridotti male...

    ISA