00 07/11/2004 12:46


A Groom Lake, nel Nevada esiste una zona desertica chiamata " Dreamland", nel cui sottosuolo è stata costruita una Base della Marina Statunitense, la cui esistenza è coperta dal segreto di Stato.

Questa è la famosa " Area 51", zona che non esiste su nessuna carta o mappa geografica; zona che si estende per circa 30.000 chilometri quadrati!

Nella misteriosa " Area 51", si trovano le installazioni sotterranee dove vengono effettuati i test nucleari e più a sud del complesso esiste la zona S4 dove si fanno degli esperimenti relativi agli UFO e dove ha lavorato Bob Lazar, che è stato fondamentale per la conoscenza del segreto relativo all'area in questione.

Robert Scott Lazar, infatti, nel 1989, allora trentenne, avvicinò un famoso giornalista televisivo che era molto interessato a tutto quanto concerneva il fenomeno UFO. Bob, dichiarò di essere un fisico e di aver lavorato nell'area situata nel deserto del Nevada, dove avrebbe avuto accesso ad informazioni altamente riservate.

Egli dichiarò che all'interno dell'Area 51 esistevano degli enormi hangar sotterranei collegati fra loro e dove vi si trovavano nove astronavi cadute in mano alle autorità statunitensi.

Lazar, dichiarò, inoltre, di aver assistito ad autopsie eseguite su cadaveri di alieni provenienti dal quarto pianeta del sistema stellare binario Zeta Reticuli 2.

Dopo tali rivelazioni, Lazar sarebbe stato minacciato dall'FBI e, nell'aprile del 1989 cancellato dalla lista degli addetti all'Area 51.

In seguito, nel novembre dello stesso anno, un elettricista della " Reynolds Electronics and Engineering" impiegato nella località di Camp Mercury, nella parte più meridionale dell'Area 51, affermò di aver lavorato in un tunnel sotterraneo profondo 1000 metri, dove avrebbero avuto luogo "operazioni " misteriose.

Ritornando a Lazar, per dovere di cronaca, dobbiamo dire che fu sottoposto ad analisi da parte di un ipnostista clinico il quale dichiarò che l'uomo era sincero ma che durante il suo lavoro per i servizi gli sarebbe stato somministrato un farmaco e gli sarebbero state impartite istruzioni ipnotiche per indurlo a non ricordare i dettagli di ciò che aveva visto.

Il giornalista, scopritore di Lazar, ha confermato che le storie che circolano in merito a questa zona erano ricorrenti da anni e che lui stesso aveva raccolto moltissimo materiale.


Si ringrazia