È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Il forum del magico trio!

biografia alyssa

  • Messaggi
  • Alyssa81
    00 10/09/2004 09:50
    BIOGRAFIA
    Alyssa Jayne Milano (Phoebe) è nata il 19 dicembre del 1972 a Brooklyn, New York.

    Suo padre Tom è un compositore musicale, sua madre Lin è una stilista.Ha anche un fratello minore di nome Cory. Alyssa è alta 1.56 m e pesa circa 45 kg, i suoi occhi sono castani e il colore di capelli è variabile.
    Alyssa a 8 anni ha fatto il suo debutto professionale nella rappresentazione di "Annie". nel 1984 ,a 12 anni, , ha iniziato il periodo di 8 anni di interpretazione di Samantha Micelli nel telefilm "Who's the Boss?" che è andato in onda in Italia negli anni 1980 su alcune reti tv locali con il titolo "Casalingo superpiù".Ma in seguito subirà numerosi cambiamenti di immagine nei film e nelle apparizioni tv. Dopo "Who's the Boss?",Durante i primi anni '90,Alyssa per un periodo fà la cantante; ha inciso cinque album musicali in Giappone, e ciascuno di essi è stato disco di platino i titoli sono: Alyssa (1989), Look in My Heart (1989), Best in The World (1990), Locked Inside a Dream (1991), Do You See Me? (1992). Inoltre ha cantato in un festival musicale a Tokyo al famoso Budokan davanti a 40.000 persone! Fà anche qualche apparizione in vari film come "Commando" con Arnold Schwarzeneggar, i thrillers erotici "Poison Ivy 2 - Lily" e "Embrace of the Vampire", i thrillers "Fear" dove è la co-star insieme a Mark Wahlberg e "Below Utopia" e la commedia "Hugo Pool" con Malcolm McDowell e Sean Penn. Nel 1997 Alyssa prende parte al film Disney "Gold Rush".Nel 1997 Alyssa fà ritorno in tv entrando a far parte del cast di "Melrose Place", interpretando Jennifer Mancini, la sorella minore di Michael Mancini. Partecipa al telefilm per due stagioni e poi lascia nel Settembre del 1998 per aggiungersi al cast di un nuovo telefilm prodotto da Aaron Spelling : "Charmed".Ha partecipato ad altre serie tv come guest star come ad esempio "Oltre i limiti" e "Spin City".Nel 2001 ha interpretato in voce se stessa in un episodio della serie animata "I Griffin".
    Quando aveva 13 anni, Alyssa è stata fidanzata con Kirk Cameron, e qualche anno dopo con Scott Wolf.Ha sposato il cantante rock Cinjun August Tate,leader del gruppo Remy Zero, nel giorno di Capodanno del 1999,e ha divorziato da lui il 1° dicembre 1999 (divorzio finalizzato nel mese di novembre 2000). Ha frequentato anche Jason Behr, protagonista della serie TV drammatica Roswell. Nel periodo di agosto 2001-gennaio 2002 ha frequentato il suo collega di set Brian Krause (che interpreta Leo nel telefilm charmed).Nel 2002 è stata fidanzata con Justin Timberlake degli 'nsync.Ha frequentato il cantante rock Fred Durst dei Limp Bizkit, e dal giugno 2003 frequenta l'attore Eric Dane, già ex-fidanzato dell'attrice Lara Flynn Boyle.Secondo la rivista americana "Stuff Magazine", Alyssa Milano è stata la quinta tra le "Donne più sexy del mondo per l'anno 2002", subito dopo Britney Spears, Jennifer Lopez, Cameron Diaz e Heather Graham.Secondo la rivista "GQ", Alyssa è al 13° posto tra le 100 donne più belle del mondo per l'anno 2003.L'attrice ha un piercing al naso e ben 7 tatuaggi il sacro simbolo indù "OM" sul polso sinistro, due serpenti incrociati sul polso destro, una catena con un crocifisso sulla spalla destra, un simbolo sulla nuca, un angelo sulla gamba destra e una ghirlanda di fiori sulla caviglia sinistra, una fata inginocchiata sul prato sul basso ventre.Alyssa Milano vive ad Hollywood(Beverly Hills, Los Angeles) in una mega-villa da sette milioni di dollari, a tre piani, dallo stile gotico. La casa ha cinque camere da letto, un cinema interno, una sauna e dei sorprendenti giardini tropicali.Alyssa Milano ama spesso cambiare look e qualche volta si è messa le lenti a contatto colorate, adora suonare la chitarra e il pianoforte e vorrebbe anche imparare a suonare il violoncello, ma attualmente non trova il tempo per poterlo fare. Sa inoltre giocare a basket e a hockey ,le sue squadre preferite sono i Lakers e i New York Knicks . Alyssa ama il sushi, la cucina indiana e italiana, il suo piatto italiano preferito sono le melanzane alla parmigiana. Ama molto gli animali, infatti ha 3 cani e 7 cavalli.Ama molto il giardinaggio e ha curato buona parte del verde della casa di Holly Marie Combs. Guida una Volvo.Alyssa (in particolare il suo viso) è stata un'ispirazione per il personaggio di Ariel nel film a cartoni animati "La Sirenetta". Alyssa è apparsa nel video musicale "Josie" dei Blink 182, in cui interpretava una majorette delle superiori. Il singolo ed il video sono stati pubblicati nel maggio 1998 dalla MCA Records. Si dice che nel settembre 1992 Alyssa si è rifatta il seno per interpretare "Melrose Place", ma che si sia poi fatta togliere il silicone nel1994 per avere un aspetto più naturale. Ciò che le piace di più in un ragazzo sono l'intelligenza e il senso dell'umorismo. Ciò che trova orribile è l'ignoranza.A suo dire, il suo peggior difetto è l'infedeltà, mentre il suo pregio la dolcezza.

    http://www.casahalliwell.it/home.htm
  • OFFLINE
    marina very big
    Post: 192
    Registrato il: 14/03/2004
    Utente Junior
    00 10/09/2004 12:03
    fidanzata com justin timberlak??che fortuna!cuoricini
    Alyssa ha il cognome italiano...[SM=g27820]

    ..EVERYTHING HAPPEN FOR A REASON..JATE AS 'US'(A&C)..