Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Corals Design Forum - Virtual Tuning www.corals.altervista.org

SuperBike

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Tom.senpai
    Post: 285
    Città: LORETO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 27/02/2007 11:54
    secondo me era ovvio ke andasse così. nonostante Biaggi non sia il mio pilota preferito, è pur sempre un pilota di motogp. e tra una moto costruita appositamente per correre, e una "commerciale" kittata, ce n'è di differenza. Insomma, non lo vorrei die, ma alla luce di quanto è successo sia in motogp, ke in superbike, il motogp è piu difficile come campionato, sia per le caratteristiche delle moto, sia per il piu alto livello agonistico. Poi anke il piu broccolo della motogp su quel missile di moto ke ha biaggi avrebbe potuto fare bene , non tanto come lui, ma non avrebbe sfigurato secondo me.
    _______________________________________________________________________
    BOMBING FOR PEACE IS LIKE FUCKING FOR VERGINITY

    america? no grazie io scelgo la pace
  • Ste 106XN
    00 06/05/2007 14:44
    MV Agusta e Fogarty: è ufficiale


    Riceviamo e volentieri pubblichiamo il comunicato ufficiale relativo alla partnership per correre nel mondiale Superbike 2008:

    Due icone nel mondo delle corse motociclistiche, MV Agusta e Carl Fogarty, uniranno le loro forze per partecipare al Campionato del Mondo Superbike. MV Agusta farà il suo ingresso nel campionato SBK nella stagione 2008 a fianco del Team britannico di Fogarty.

    “Siamo lieti di gareggiare con il Team di Carl Fogarty nel 2008 e ci auguriamo che il nostro possa diventare un rapporto a lungo termine” ha affermato Claudio Castiglioni, Presidente del Gruppo MV Agusta.

    “Quando MV Agusta tornerà a competere nel Campionato del Mondo Superbike 2008, sarà competitiva fin dalla prima corsa e gareggerà per la vittoria per tutta la stagione. Sono rimasti tutti molto colpiti dalla professionalità e dall’impegno che il Team di Fogarty ha dimostrato nel corso di questi cinque anni al fianco di Petronas e siamo convinti di poter conseguire insieme i risultati che ci attendiamo.”

    Questa partnership ricrea il rapporto che Castiglioni e Fogarty avevano quando il pilota vinse il primo dei due titoli al Mondiale Superbike nel 1994 e nel 1995 con la Ducati, che all’epoca apparteneva al Presidente della casa varesina. Fogarty, quattro volte campione del Mondo Superbike, ha affermato: “È una fantastica opportunità che catturerà senz’altro l’attenzione di tutti gli appassionati in tutto il mondo. Claudio condivide il mio desiderio di successo, sarà fantastico lavorare di nuovo insieme. Il nostro obiettivo iniziale era quello di continuare a gareggiare nel 2007, ma abbiamo subito capito che aveva molto più senso iniziare questo progetto nel 2008. Attualmente il mio team sta cercando degli sponsor per l’anno prossimo, in modo da avviare i preparativi per la stagione 2008 il prima possibile”.

    Il team correrà con la nuova F4 R 312, che Fogarty guiderà l’8 giugno in occasione di una speciale Parata dei Campioni, durante la celebrazione del centesimo anniversario del TT all'isola di Man. MV Agusta vi partecipò l’ultima volta nel 1972, quando Giacomo Agostini vinse la sua decima corsa sull’isola.

  • Ste 106XN
    00 08/05/2007 17:34
    Tutti a Monza per la SBK!


    Monza, è indubbiamente la corsa più attesa dagli appassionati italiani della Superbike. Il circuito brianzolo, sede di epici duelli tra i mostri sacri della categoria è quella che più di ogni altra può essere associata al campionissimo di Borgo Panigale Troy Bayliss che qui ha ottenuto ben sei successi.

    Aumentarne il numero in questa prossima prova appare però veramente difficile, la Ducati ha palesato notevoli difficoltà nel reggere l’urto delle quattro cilindri su tracciati in cui la potenza assoluta diventa importante e Monza, con i suoi curvoni veloci ed i due lunghi rettilinei è proprio uno di questi. Fose più che in ogni altra gara Superbike sono in molti ad ambire al gradino più alto del podio.

    Gli appassionati italiani aspettano l’ acuto del corsaro Max Biaggi, che si sta calando nelle logiche della categoria e che su questa pista potrebbe rivelarsi il più valido antagonista al favorito d’ufficio Toseland. E’ certo però che Yamaha e Kawasaki non staranno a guardare, Haga e Corse sono in evidente stato di forma, mentre gli alfieri del team PSG1 dispongono di una moto dall’ otima potenza assoluta. La Ducati non sembra esser quindi tra i favoriti, ma le doti di Bayliss, Xaus e di un Lanzi in giornata di grazia, potrebbero permettere di sopperire al gap motoristico.

    Da seguire anche la Supersport, anche se il duello per la prima posizione è palesemente un affare da concludere in casa Ten kate, ma soprattutto le due categorie Superstock 600( che si correrà il sabato alle 16.45) e Superstock 1000 dove si potranno vedere all’ opera una pattuglia di ottimi giovani, tanti dei quali avranno un sicuro avvenire nelle categorie superiori. Tra questi Ayrton Badovini, Michele Pirro e Claudio Corti che stanno animando come non mai la 1000 cc.


    (Foto di repertorio)

    I Biglietti sono acquistabili presso le biglietterie del circuito al prezzo di:

    Venerdì Euro 20,
    Differenza Paddock inclusa

    Sabato Euro 30
    Differenza Paddock Euro 35

    Domenica Euro 50
    Differenza Paddock Euro 50

    Abbonamento Venerdì, Sabato e Domenica Euro 70
    Differenza paddock inclusa solo per la giornata di Venerdì

10