00 03/12/2004 01:46
Allora prima d'iniziare mi voglio scusare pubblicamente con Ary. La storia è sua. tempo fa me la fece leggere. e' x quello che mi sembrava una cosa già vista. Ad Ary piace molto leggere e di conseguenza scrive in modo eccellente. Se continua così, chissa un giorno le chiederemo l'autografo [SM=g27827]

l'unico rimprovero che al max potrei fare è che a mia avviso sia uscita un po' fuori tema. io intendevo fare una così un po' più all'acqua di rose. diciamo qualkosa di meno impegnativo. diciamo che la storia doveva ruotare da subito sui personaggi da noi creati (la colpa è mia che nn l'ho spiegato!! sorry [SM=g27824] ).

Cmq utilizzeremo il pezzo di Ary come Prologo (è scritto talmente bene che sarebbe un peccato nn utilizzarlo e nn lo dico xkè voglio entrare nelle sue grazie ma xkè lo penso).


un'ultima cosa! childman sai cosa mi fa venire in mente il pezzo di Ary? un libro ke nn ho ancora finito di leggere ( x il momento l'ho accantonato xò è molto bello) ke si chiama L'occhio del Mondo. L'autore è Robert Jordan.


Concludo dicendo......
Ke la Storia abbia INIZIOOOOOOO [SM=g27811]