Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

Programma alieno sulla Terra: guerre e distruzione del genere umano entro il 2029

  • Messaggi
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 817
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 04/03/2007 19:23
    Ecco quanto afferma un utente del forum Sentistoria (naturalmente potrebbe essere un burlone o un perditempo), il quale afferma d'essere un alieno. La discussione è QUI , di seguito riporto quanto ha scritto:

    Io vengo da lontano. Da molto lontano. Appartengo alla razza che voi chiamate Orange o Nordici. Sono uguale a qualsiasi essere umano dall'esterno. Ma ho due cuori e un diverso DNA. Sono stato mandato in missione sul vostro pianeta, insieme a migliaia di altri Orange come me, per contattare più gente possibile in preparazione della più grande guerra che il genere umano abbia mai visto. Ho scelto questo forum perché è l'unico modo di contattare i media.


    Premessa

    Conosco la storia di NGC6093 su questo forum. E' stato richiamato ma presto tornerà. Fa parte della federazione. Loro non possono aiutarvi ma noi lo abbiamo già fatto. Negli anni 50-60 vi abbiamo aiutato, ma ora sembra proprio che siate decisi alla guerra nucleare. Entro aprile, ma potrebbe essere domani mattina succederanno queste cose:

    - Israele attaccherà l'Iran
    - L'Iran attaccherà Israele
    - La Siria attaccherà Israele che risponderà

    Poi nei mesi successivi succederanno queste cose:
    - Gli Stati Uniti attacheranno la Siria in difesa di Israele
    - La Federazione Russa attaccherà Israele, 2 portaerei americane e le basi da cui partono i bombardieri B1 ef F111.
    Il resto ve lo lascio immaginare...

    Tutto questo avverrà con l'uso di armi atomiche tattiche: da 0,5 a 50 Kilotoni. Questo provocherà in sequenza:

    - Panico tra la gente. Il fratello ammazzerà il fratello
    - Crollo delle borse
    - Crollo del vostro sistema economico e bancario
    - Penuria di carburante e gas
    - Crisi economica totale

    Quindi si scateneranno altre due guerre ben più devastanti:
    - la prima per queste risorse tra Europa e Federazione Russa
    - la seconda fra CINA e Stati Uniti

    Epidemie si scateneranno.
    - Entro la fine del 2029 sarà morto il 75% della popolazione mondiale.


    Fase 1

    Fatta questa premessa, vi voglio spiegare che succede veramente sulla vostra terra e qual'è l'agenda aliena.

    Gli esseri che voi chiamate grigi (alti e bassi) sono sul vostro pianeta da 450 anni. Li chiamavate demoni appena arrivarono. Sono residenti in basi sotterranee e sottomarine profondissime ed enormi. I grigi, grandi e piccoli, sono solo due razze fra quelle ostili alla vostra gente. Le razze ostili sono in tutto nove. Le razze benevole due.
    In passato le razze dei grigi hanno fatto un "patto scellerato" con i vostri governanti. Tecnologia in cambio di materiale biologico vivo. Ma poi il patto è stato violato e i vostri governanti hanno iniziato a combatterli. Altre razze ostili sono i rettiloidi, i mantidi e gli stessi orange. Io faccio parte della resistenza che combatte a fianco dei pleiadiani e dei nordici, uniche due razze a voi benevole. La nostra è una quinta colonna che combatte e sabota le strutture rettiliane e dei grigi.
    L'agenda aliena prevede la distruzione totale della popolazione e la conquista del vostro pianeta. A tal fine sono stati introdotti alcuni ibridi per assumere il controllo agli alti vertici della politica e dell'apparato militare industriale.
    Per tale motivo l'infiltrazione è capillare e precisa. Persone vengono sostituite con cloni ibridati dal loro stesso tessuto. E' indispensabile che nei centri di potere, nessuno escluso, vengano effettuali continuamente test del DNA al fine di distinguere i cloni dagli originali. Ovviamente una volta sostituitosi alla persona il clone fa eliminare l'originale. I grigi guardano ai terrestri come una riserva di cibo, ma non come voi potreste pensare. Infatti i grigi usano le vostre secrezioni ghiandolari come uno stimolante allucinogeno. Inoltre sempre i grigi si nutrono di parti che voi definireste "di scarto" delle vostre cellule. Tutti gli esseri hanno da tre a 6 dita, pollice opponibile o analogo, visione binoculare e postura bipede.
    I pleiadiani da tempo hanno contattato la vostra gente indicando la strada da seguire. Ummo, Meyer, Adamski, Siragusa sono solo alcuni degli eventi e delle persone contattate. Ma molte di più ce ne sono state fino ai più alti livelli di potere.
    Dagli anni '80 la vostra gente ha iniziato un programma di contenimento della infiltrazione aliena sulla terra. Lo scudo spaziale e il progetto haarp servono proprio a questo. Ma non basta. Gli alieni si sono rivolti ad altri paesi in lotta perenne con l'occidente e con la promessa di aiutarli stanno compiendo le stesse cose che facevano sul vostro pianeta negli anni 60-70. Da dieci anni l'occidente su nostra indicazione sta spargendo nell'aria un composto a base di silicio in grado di uccidere queste razze. Il composto è istantaneamente velenoso per alcune di queste razze. A voi invece fa solo alcuni danni collaterali come malattie incurabili a lungo termine. Ma in questo momento i vostri governanti stanno scegliendo il male minore. Per cui è stato scelto di usarlo. Sotto terra e nei mari si sta combattendo una furiosa battaglia fra queste razze ed il genere umano. Sappiate che una delle razze che vi aiutano è già essa stessa sotto attacco dai rettili. Alcuni di loro sono venuti sul vostro pianeta per scampare al genocidio in atto nella loro area. Ricordate che l'agenda aliena prevede la distruzione del genere umano entro il 2029.


    Fase 2

    Fate bene a dubitare. Nessuno sa chi sia suo amico o suo nemico. Ma potete controllare le affermazioni che dico. Nel vostro dopo guerra ad oggi sono spariti diversi sottomarini sovietici in un luogo chiamato il "triangolo del drago", una specie di "triangolo delle Bermuda" al largo della Cina. Questi sommergibili nucleari e le loro testate sono state donate dagli alieni di tipo grigio ai paesi islamici: Iran e Siria con cui è stato sottoscritto un patto di cooperazione. Inoltre dovete sapere che le armi di distruzione di massa irachene sono finite in Iran per il tradimento di alcuni generali iracheni. Ecco perché nessuno le ha trovate. Tutti credono che queste armi non esistano o siano distrutte e invece ci sono e sono in ottima efficienza. Ma sono in Iran. Stiamo parlando complessivamente di almeno 200 testate nucleari da 50 kilotoni cadauna. C'è di che dare un "primo colpo" definitivo anche agli Stati Uniti.

    Noi non vogliamo le vostre anime. Vogliamo il Vostro pianeta. O meglio vi vogliamo tutti all'aldilà. Così potremo fare della vostra Terra un punto di ristoro per la nostra gente.

    La Fase 2 prevede una guerra su larga scala fratricida in modo che poi i grigi abbiano il sopravvento sul genere umano. I grigi hanno forti poteri psichici. Riescono pertanto a controllare le persone deboli ed insicure. Ma influenzano anche le persone di alti ceti sociali donando loro oro e preziosi ed eliminando i loro nemici. Dando quindi loro soldi e potere. Molti terrestri si sono asserviti a questa nuova religione che viene chiamata satanismo sul vostro pianeta. La fase uno prevede di creare molti adepti sulla terra, la fase 2 di usarli. Persone insospettabili, uomini di affari, generali, politici, semplici insegnanti. Tutti contribuiscono alla causa della conquista del pianeta. Alcuni di voi li chiamano anche illuminati. Ma i veri illuminati sono altri. Loro sono solo schiavi e traditori della propria razza.

    Poveri illusi. Credete proprio che al telegionale vi dicano tutto ? O solo una parte distorta della realtà ? Sappiate che una battaglia furibonda sottomarina diventa un test atomico a Mururoa. Una battaglia sotto terra diventa un rovinoso terremoto in Messico. Un cadavere di un alieno diventa la carcassa di un grosso cinghiale. Una battaglia nei cieli, diventa un dirottamento aereo. I vostri militari ad alti livelli non sanno più come fare. Sapete che la nostra tecnologia è superiore e cercate in tutti i modi di studiarla. E la cosa divertente e' che non possono nemmeno dirlo alla loro gente, altrimenti li lapiderebbero per strada. Negli anni 50 i vostri governanti vi hanno venduto. Lo sapete vero ?

    Quando ci saranno sufficienti persone pronte nei punti chiave sul pianeta, la fase 2 scatterà. L'Iran e la Siria useranno le 200 testate donate dai grigi e attaccheranno Stati Uniti ed Europa nel tentativo di decapitare le strutture economiche, finanziarie e politiche di questi paesi. Alcune testate sono state già portate in posizione. Altre sono in agguato nei sottomarini russi spariti nel triangolo del drago. Una volta che le vostre strutture di comando controllo comunicazione ed intelligence saranno state azzerate, e voi non sarete più in grado di rispondere, partirà un massiccio attacco missilistico congiunto da questi paesi: Iran, Siria, Pakistan, Russia e Cina.

    Nei primi tre giorni moriranno 500 milioni di persone. Nel primi sei mesi, 2 miliardi di persone. Gli Stati Uniti verranno distrutti completamente. La guerra durerà 5 anni. Verrà combattuta con ogni mezzo ed in ogni luogo. Per la prima volta verranno usate anche armi robotiche: navi, aerei ed androidi pesantemente armati che svolgeranno un ruolo chiave nella successiva conquista del pianeta. Acqua e aria saranno avvelenati. Pochi potranno sopravvivere. Questo aprirà la strada alla fase 3, la conquista del pianeta.


    Prove

    A suffragio delle mie affermazioni vi posto alcune informazioni sul triangolo del drago, che penso voi ben conosciate.

    http://www.unexplainedstuff.com/Places-of-Mystery-and-Power/Japan-s-Dragon-s-Triangle.html

    http://www.alienvideo.net/ufo-files-dragons-triangle-pacific-bermuda.php

    Qui sotto la lista che voi conoscete dei sottomarini scomparsi. Ma ve ne sono altri 3 sovietici, 5 americani, 2 cinesi e 1 inglese. Molti di questi sottomarini sono a propulsione nucleare e portano a loro volta missili e testate basate su vettori SSBN.

    aprile del 1968...: classe Golf
    1970..............: classe Alfa
    1971..............: classe Yankee
    settembre del 1974: classe Golf 2
    novembre del 1976.: classe Foxtrot
    1977..............: non identificato
    agosto del 1980...: classe Echo 1
    ottobre del 1981..: classe Whiskey
    settembre del 1983: classe Charlie
    marzo del 1984....: classe Victor 1
    settembre del 1984: classe Echo 2
    settembre del 1984: classe Golf 2
    gennaio del 1986..: classe Echo 2

    Mi dispiace che le mie informazioni vi turbino, ma io sto dalla vostra parte. Noi della resistenza abbiamo deciso di tradire la nostra gente perché vogliamo tornare nella nostra galassia e trovare una soluzione pacifica al male che ci affligge.

    Voi credete di sapere tutto. Invece non sapete proprio nulla. La realtà è molto più sconvolgente della più irreale delle fantasie. Ecco perchè i vostri governi non vi dicono nulla.


    Eventi

    L'attacco agli Stati Uniti partirà da una serie di esplosioni di testate atomiche portate nelle maggiori città. Quando la capacità di comando controllo comunicazione e intelligence sarà azzerata, partirà l'attacco missilistico da parte di forze russe. Venti sottomarini russi classe Borei, Delta III e Typhoon arrivati in immersione presso le coste americane lanceranno in una notte nuvolosa 1000 missili ipersonici Bulava-M, Bulava-30 e Bulava-47 dotati di testate multiple MIRV. 5000 bersagli negli USA saranno azzerati nel giro di 5 minuti dal lancio. Poi verranno lanciati gli ICBM, Topol-M anch'essi a testate multiple MIRV che finiranno il lavoro. Più di un milione di obbiettivi stretegici verranno neutralizzati, senza alcuna capacità di reazione. Entro mezz'ora dalle prime esplosioni sul suolo USA, non resterà che cenere. Le flotte del pacifico e dell'atlantico verranno attaccate e distrutte sui mari dai bombardieri strategici SU-32, SU-27, SU-34 e SU-35. Poi verrà il turno dell'Europa.
  • OFFLINE
    Andyzzy
    Post: 21
    Registrato il: 27/06/2006
    Utente Junior
    00 04/03/2007 21:19
    lascio a voi la parola.
    mi ha impressionato, il modo in cui scrive.
    non posso dire nulla, può esserlo come non può esserlo.
    aspetto la risposta di Ironbeast
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 820
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 07/03/2007 12:29
    Aggiornamenti, sempre dall' "alieno":

    Ibridazione

    Corretto. I blocchi vengono spinti l'uno contro l'altro fino a collidere. La Russia non farà finta di niente. Molti generali e politici americani sono "guidati" dai grigi che hanno loro promesso fama e denaro. E chi non si può comprare si puo' ricattare. L'infiltrazione è potente. Alcuni punti chiave sono stati sostituiti con ibridi al nostro comando. Di recente un gruppo che fa capo al Gruppo Bilderberg ha emanato nuove direttive per la scansione nanometrica delle firme geniche. Questo serve a scovare gli ibridi, ma ormai è tardi. Ed il gruppo Bilderberg è uno stato nello stato con poche persone e risorse. Sono facilmente sopprimibili quindi come minaccia. Tutti gli altri che ruotano attorno non sanno nulla. Non immaginano nemmeno che stanno combattendo una battaglia su scala planetaria.

    Vi siete mai chiesti come mai ogni tanto nascano dal nulla delle nuove malattie ? Ebola, l'Aids, la Sars, le varie rarissime sindromi ? Siamo noi che le introduciamo. Stiamo testando una serie di virus da diffondere su scala planetaria. Appena arrivati diffondemmo la peste. Ma voi vi siete adattati. Molte volte siamo stati anche fermati dalla federazione. Il problema principale è trovare qualche cosa che nuoccia a voi ma a lungo termine non nuoccia a noi. Sappiamo che un virus è adattabile e poiché molti della nostra specie si sono ibridati, noi siamo divenuti più simili geneticamente. Non vogliamo quindi ritrovarci con un pianeta nostro ma inabitabile. Ma ai nostri scienziati non manca tanto. Chi non morrà per la guerra atomica, morirà dopo per le terribili pestilenze indotte. Questo prevede la Fase 2.


    Precisazioni

    Io faccio parte della resistenza, ma la mia gente prepara una micidiale e selettiva arma genetica contro la vostra gente. Lo abbiamo chiamato il Gas VK-2. Incolore. Inodore. Più pesante dell'aria verrà lanciato dalle nostre astronavi occultate sulle vostre città. Voi non ci vedrete poiché siamo in grado di mimetizzarci nelle pieghe dello spazio tempo. Questo gas renderà alcuni di voi selettivamente sterili e muterà la vostra mitosi accelerando l'interfase del ciclo cellulare in maniera irreversibile. In pratica invecchierete prima. Sappiamo che i pleiadiani stanno preparando un antidoto da diffondere sempre a vostra insaputa, e molti di noi, nella resistenza, sono morti per portare a loro la formula dell'agente patogeno.

    I miei simili e le altre otto specie di alieni che perseguono la vostra distruzione, non vi hanno ancora distrutto perché voi siete per loro divertenti e soprattutto siete commestibili. Quindi desiderano trarre tutto il massimo vantaggio da questo genocidio. Con le vostre secrezioni ghiandolari provano piacere, con alcuni scarti tratti dai vostri cadaveri traggono energia vitale. Non vi mangiamo (almeno noi Orange) come fareste voi con una mucca, ma vi alleviamo come fareste voi con un filare di limoni. Può una pianta di limoni ribellarsi al contadino ? No. Voi siete lo stesso al nostro cospetto.

    E' vero, potrei anche essere un pazzo. O magari sono un terrestre che conosce molte cose; ma non ha altro modo di dire la verità che fingendosi un alieno paranoico. O forse voglio solo prendervi un po' in giro. Ogniuno può pensare quello che vuole. Vi prego solo di verificare quanto dico. Verificate tutto.

    Per il Prof. Guglielmini: i Camelot non ci intimoriscono. Dai nostri database non appaiono come una minaccia. Qui vi fornisco un estratto dal nostro database: "Camelot, gruppo ufologico composto da risicate persone abili nei forum internettiani, ma scarsi nella ricerca scientifica. Sono guidati da un manipolo di persone che esercitano a posteriori forti pressioni psicologiche sui loro compagni. Raccogliere altri dati". In ogni caso non ci è ancora chiara la struttura e i fini di questo gruppo. Raccoglieremo maggiori informazioni e se scopriremo cose differenti aggiorneremo il nostro database.

    link: primo contatto
  • OFFLINE
    Andyzzy
    Post: 23
    Registrato il: 27/06/2006
    Utente Junior
    00 08/03/2007 18:54
    però,

    ho dato un occhiata ai post che ha inviato questo signore e prego ai moderatori di quel forum di metterlo in ordine e non deve essere usato per insultare la gente, vedendo i post che hanno inviato bannarli è la cosa giusta, ricordo che questi forum non sono chat dove si usano linguaggi volgari nei confronti degli altri, ma sono luoghi di incontro e di ricerca dove persone possono condividere le loro esperienze e conoscenze nel più assoluto rispetto.
  • OFFLINE
    Davide1987r
    Post: 5
    Registrato il: 02/03/2007
    Utente Junior
    00 08/03/2007 20:21
    bè...internet nn è proprio il luogo adatto dove poter fare dichiarazioni...anche pk immagino che chiunque lo legga nn possa far molto sopratutto dinanzi a dichiarazioni simili...e poi..come media c sono i giornali, le tv, le radio lol m sa d bufala

    entro il 2029 m fa pensare che la guerra debba iniziare subito...se tra 3 mesi max nn succede niente significa che il ragazzo è un alieno alquanto simpaticone ^^"
  • OFFLINE
    Andyzzy
    Post: 24
    Registrato il: 27/06/2006
    Utente Junior
    00 09/03/2007 11:57
    beh sui media e la tv non so che dire, ricordo ke una volta nel periodo dove parlavano del 11 settembre, stavo cenando quando ho cambiato stazione su La 7, sono rimasto shoccato da quello che avevano detto, ho sentito che il presidente degli Stati Uniti (ora reggetevi bene alla sedia) vuole attaccare il suo Stato; il giornalista è durato per poco e poi non si è + visto.
    immaginatevi ke distorsione dell'informazione c'è.
    c'è da aspettarsi di tutto.
    la tv è diventata spazzatura. le trasmissioni + interessanti le mettono di notte mentre di giorno ci dobbiamo assorbire le saghe del Grande Fratello e i quiz.
    l'unica cosa ke mi rimane e prendere la tv portarla in discarica, e sentirmi un pò di musica classica.
    quando ci saranno trasmissioni + interessanti allora me la vado a riprendere.
  • OFFLINE
    Davide1987r
    Post: 6
    Registrato il: 02/03/2007
    Utente Junior
    00 09/03/2007 14:07
    sono d' accordo cn te su questo fatto della televisione e dei media in generale...

    ma se cm hai detto la tv è spazzatura figurati se non può esserlo un forum...e fare quindi dichiarazioni del genere ( ammesso che siano vere anche se non penso proprio in questo caso ) non può far altro che peggiorare le cose

    in italia a proposito del tema ufo c sono molti forum che possiamo considerare pessimi e che affrontano il fenomeno in modo molto eccentrico...

    vedi per esempio il forum dove antonio urzi ha fatto sapere agli utenti che "ci saranno avvistamenti di massa su milano tra poco tempo" (di cui non cito volutamente il nome)...non voglio sembrare scettico anche perchè è da sempre che coltivo la passione per l' informazione ufologica ma una persona non può pretendere di essere creduta su queste tematiche parlandone su internet...lo so voi direte che la stessa cosa vale per le tv che censurano, i giornali che nn vedono non sentono e non parlano...

    per me la vera ufologia è rappresentata solo ed esclusivamente dai rapporti ufficiali( che la storia degli ultimi 60 anni ha fatto in modo di fornircene in abbondanza ) e di tutto quello che può essere relazionato ad una sorta di formalità
    di tutti questi ciarlatani ce ne possono essere 2-3 che hanno ragione in uno stato cm l' italia. per il resto...non credo che un abdotto o chicchessia riesca a parlare di una cosa del genere cn molta facilità..penso che qualsiasi persona indirizzata alla "razionale ragionevolezza" non può e non vuole parlare di esperienze del genere qualora gli capitino
    in conclusione non potremmo mai sapere chi dice la verità o chi mente...quando escono fuori questi personaggi che dicono d aver patito delle abdunction o cose del genere c'è sempre la possibilità del 50 e 50 che menta o che dica la verità...personalmente preferisco pensare che menta pk credo che ogni uomo non abbia voglia di compromettere la propria esistenza per aver detto cose che nn può dimostrare su una constatazione di fatto