Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

Sentite la mia storia...

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Von Andreas
    Post: 1
    Registrato il: 27/10/2006
    Utente Junior
    00 27/10/2006 23:04
    Sono nuovo del forum, ma oramai da molti anni non più nuovo al tema.
    Vi racconto la mia esperienza personale, conosciuta solo dai miei amici. Questa esperienza ha anche segnato il motivo per cui negli anni '80 ho iniziato ad interessarmi del fenomeno ufo, ma che solo nella metà degli anni '90 è giunto ad una più seria trattazione investigativa.

    La mia storia

    Dall'età di 6 anni circa ho iniziato a svegliarmi sempre verso le 23 urlando e strillando tanto da attirare le attenzioni dei miei genitori.
    Le prima volte mi tranquillizzavano e basta, poi hanno iniziato a preoccuparsi ed a chiedermi quale fosse il problema, non ritenendo sufficiente la mia spiegazione (al mattino) di aver fatto semplicemente un brutto sogno.
    Durante questi risvegli notturni, a dire dei miei genitori, non ero io: occhi sbarrati nel vuoto, movimenti del corpo diversi dai miei soliti ed apparentemente scomposti, parole incomprensibili ma apparentemente coerenti, come se fossero in un altra lingua.
    Mio padre in più occasioni durante questi stati di trance, mi ha chiesto cosa vedessi, dove fossi, ed io rispondevo che vedevo "i piccoli uomini" e che loro mi camminavano su tutto il corpo.
    Questi eventi si presentarono quando la mia famiglia ed io abitavamo in una casa, e durarono anche dopo aver cambiato casa.
    All'epoca feci anche un disegno di questi esseri. Avevano un cranio allungato verso l'alto, di colore verde e con una fronte molto rugosa. Occhi, naso e bocca simili ai nostri, ma con la testa più grande in proporzione al corpo.
    Questi risvegli notturni finirono più o meno verso i 10 anni.
    Ci fu un altro evento simile successivamente, che cominciò nello stesso modo (risveglio violento notturno) ma si evolse in modo diverso.
    Mi svegliai urlando e con la netta sensazione di avere qualcosa nella bocca, qualcosa che mi impediva di chiuderla, tanto che con difficoltà chiesi a mia madre (fra urla e pianti) di controllare la bocca e in particolarmodo i denti. Pensavo che ci fosse qualcosa in un dente o che un dente stesse per gonfiarsi e poi esplodere.
    Non ho mai approfondito la questione sul dente.

    Terminato il periodo in cui si verificarono questi eventi, accaddero altri fatti notturni, oltre a molti risvegli dove mi sentivo assolutamente immobilizzato nel letto.
    Una notte mi svegliai a causa di un rumore fortissimo che proveniva da fuori.
    Sentivo distintamente un suono che ho sempre associato a "rotaie di ferro che cadevano". Questo suono si riproduceva per non più di un minuto e ogni 5 minuti (controllai i tempi) e per non più di 3-4 volte. Contemporanemanete al suono ho potuto osservare anche un intenso fascio di luce che entrava dalla finersta. La finestra era posta sulla parete a sinistra del mio letto, oltre i piedi del letto stesso. Ebbi quindi possibilità di verificare che l'inclinazione della luce rispetto al pavimento era di circa 30 gradi.
    Un altra notte, invece, mi svegliai e rimasi bloccato senza potermi muovere, in posizione supina. In quei momenti ricordo di aver visto una o più sfere luminose comparire nella camera.

    Dopo questi eventi iniziai a interessarmi del fenomeno UFO, riscontrando come fatti simili avvengono a molte persone.
    In concomitanza con il mio interessarmi al fenomeno, i fenomeni stessi terminarono. Avevo circa 12 anni.
    Questo è tutto.

    Aspetto commenti.
  • OFFLINE
    andriaobe
    Post: 23
    Registrato il: 04/05/2005
    Utente Junior
    00 28/10/2006 20:54
    Benvenuto
    La tua storia è molto interessante e anche inquietante! La cosa che mi colpisce è che questi fenomeni si ripetevano di frequente.
    Bisogna capire se si trattava di alieni o di suggestione, magari creata durante le "paralisi notturne", che tu stesso hai citato. O magari di qualcos'altro.
    Anche a me sono capitati fenomeni simili (ma meno frequenti) e non so dirti se siano reali o meno, anche se io li ho percepiti come tali.
    Hai mai notato qualche qualche traccia fisica?
    Un saluto
  • OFFLINE
    Von Andreas
    Post: 2
    Registrato il: 27/10/2006
    Utente Junior
    00 28/10/2006 23:36
    Re:
    [cut]
    Hai mai notato qualche qualche traccia fisica?

    ---

    Purtroppo quando ho iniziato a capire che forse le mie esperienze potevano ricadere nella vasta casistica di potenziali rapimenti alieni, avevo circa 13-14 anni, dopo un'infanzia abbastanza movimentata (come tutti i bambini).
    Eventuali cicatrici, asportazioni di pelle o segni particolari sul corpo oggi li potrei attribuire solo al risultato della mia infanzia da bambino molto vivace.
    Anche eventuali impianti non so se potrebbero esservi.
    So solo che per un periodo abbastanza lungo ho sofferto di epistassi frequenti, ma anche queste sono molto frequenti nei bambini.

    Mi farebbe piacere sapere se per caso ci sono altri qui che hanno sentito casi in cui bambini che rientrano nel profilo di potenziali rapiti, sembravano parlare lingue sconosciute.

    Per il resto, di rapiti "veri" ne ho già conosciuti parecchi e sinceramente poco mi importa approfondire la mia esperienza.
  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 755
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 04/11/2006 19:20
    Esperienza interessante Andreas. Consiglio anche una visita nel forum Sentistoria, il forum dove scrivono e partecipano gli addotti (può darsi che qualcuno ha vissuto un'esperienza analoga da bambino, con riferimenti al discorso delle lingue sconosciute):

    Forum Sentistoria

    [SM=g27960]
  • OFFLINE
    ninmah62
    Post: 2
    Registrato il: 05/01/2006
    Utente Junior
    00 08/11/2006 06:59
    Ciao Von Andreas, ti consiglio di rispondere alle domande del test autovalutativo ( TAV )che troverai QUI
    POtrai spedire il tav, una volta compilato ad uno degli indirizzi che troverai nella pag. Ciao.


    Alexandros...grazie [SM=x486610]




    Ciao,Barbara


  • OFFLINE
    alekxandros
    Post: 756
    Registrato il: 07/11/2004
    Utente Senior
    00 08/11/2006 21:26
    Di niente nimah [SM=g27960]