Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

Ufoitalia.net (Il Forum) Come il gatto mangia la giraffa e tutto torna

I corpi di luce

  • Messaggi
  • tracieloeterra
    00 16/05/2005 19:29


    La corona, associazione socio culturale

    CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE

    MESSAGGIO ALLA SCIENZA


    Carissimi,

    siamo nel XX secolo e se volete la continuità del Pianeta e dell’uomo, dovete dare ascolto a ciò che viene ripetuto da tanto tempo.

    L’uomo non è più ignaro delle proprie origini, dei problemi della Terra e dell’esistenza degli UFO. Per questo ci sono eccelsi studiosi, conferenze, convegni, ecc…; tutto viene seguito con entusiasmo ma poi ciò che viene detto dai nostri delegati terreni pochi hanno la fortuna di divulgare.

    Lasciamo perdere cosa viene detto, se è fantasia, fantascienza, che siamo esseri sanguinari, se noi non avessimo una intelligenza che supera ogni povertà di pensiero dell’uomo la Terra da tempo non ci sarebbe più.

    Noi ammiriamo il vostro corpo e voi siete unici, nell’universo c’è vita ma a voi interessa ora la sostanza per non condurre la vostra materia in decomposizione.

    Per chi non crede in una forza che dirige tutto il movimento del Cosmo a noi dispiace. E ora per chi crede in Dio, il Dio dell’Universo, Lui manda un aiuto alla Terra e, attraverso la vostra tecnologia e la scienza, nel pianeta Giove troveranno una sostanza che sarà estraibile negli anni 2002 fino al 2017, sostanza che porterà alla Terra beneficio, salvando l’umanità.

    Perché voi che avete i mezzi di comunicazione non aiutate queste persone? Questi contatti che ricevono potrete confrontarli, non è impossibile. Dite molte cose di questi tempi, e allora aiutate come potete a divulgare che nel pianeta Giove c’è la sostanza della vita che si produce ogni 600 anni e se non provate ora che è l’epoca tutto sarà una favola perché molte situazioni avverranno e la Terra sarà un ricordo.

    Non c’è molto tempo! Tutta l’umanità deve sapere e la scienza deve aiutare in questa impresa. Se un giorno non ci sarà più la Terra, il Cosmo non avrà nessun turbamento ma verrà a mancare il gioiellino cosmico, quel gioiello che una parità non ha e voi, suoi abitanti, calpestate un microcosmo e non sapete quanto avete.

    La vostra continuità nelle vostre forme è unica, ASCOLTATECI, la persona è pronta alle derisioni. Se contestate questo messaggio c’è da mettere tutto in discussione perché di certo sapete che siete al mondo ma non dove andrete.

    Perché non tentare? Noi mandiamo vari messaggi e ci sentiamo onorati di aiutare il pianeta Terra, ma dovete ascoltarci.

  • tracieloeterra
    00 16/05/2005 19:30
    Esseri del mondo dei non più
    LA LUCE DI MADRE TERESA DI CALCUTTA

    Breve sintesi del messaggio del 15/12/1997


    Cara figlia, grazie perché scrivi queste righe e le riferisci ai mezzi di comunicazione. Come già ti spiegai, l’eternità è ciò che l’uomo ha in tutta la sua consapevolezza.
    La Terra, il cielo, l’uomo e Dio sono un tutt’uno, ogni uomo è legato all’altro e l’uomo non è niente senza Dio, e Dio è Amore, Unificazione, Uguaglianza…non esiste nulla che non abbia una propria metamorfosi, un collegamento in vari campi di altre metamorfosi per una propria evoluzione.

    Il cuore dell’uomo ha una sua evoluzione e fa parte del grande sistema della vita – esso batte in ogni uomo e si fortifica nell’amore…Gesù Cristo vigila su di voi come un Fratello Maggiore e Dio è nell’Infinito, infinitamente buono. Pace a tutti voi e ai grandi pastori di anime perché in quest’epoca la loro missione è molto pesante spero che la loro volontà riesca a coltivare un mondo di fiori nel mezzo di zone paludose, con la rinascita di ognuno all’amore eterno.

    Vi abbraccio, sono ora un’anima senza corpo ma più viva e combattiva che mai, al nuovo risveglio fratelli di Cristo, ciao.”



  • tracieloeterra
    00 16/05/2005 19:32
    CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE
    4 SETTEMBRE 2000

    CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE

    MESSAGGIO ALLA SCIENZA


    Grazie per la disposizione che mi dai. C’e’ una nozione importante da divulgare. Sul pianeta Marte la colonizzazione Zetaniana durò svariati millenni e l’uomo portò la sua origine dando le sue impronte. In che modo?
    (Dalla sonda e satelliti, svariati fotogrammi hanno mostrato sagome paragonabili a volti, figurazioni tipo fortezza, calzatura, impronta).

    Questa è l’era dell’apertura di coscienza, l’uomo è più disposto a credere nell’esistenza di esseri di altri mondi.

    Su Marte l’uomo arrivò quando i pianeti erano vicini, senza mezzi di locomozione ma trasbordati da noi. Questo prima che gli Universi cominciassero ad allargarsi.

    L’uomo scavò e costruì. Come copertura c’è una botola di sostanza platenoide con supporto della composizione del nostro sistema.

    Le condizioni climatiche di allora erano diverse da quelle odierne.

    Alzata la botola c’è un cunicolo stretto e abbastanza lungo. Passato questo tunnel c’è una piana, delle pareti di colore rossastro sulle quali sono rappresentate, scalfite dall’uomo, più di 40 scritture, simboli cuneiformi, tratteggi della Luce Infinita che non ha forma, raffigurata come un grande minerale, rappresentazioni della storia dell’Universo, di noi, dell’uomo, momenti di gloria e disperazione, i primi Big Bang, quelli più importanti.

    L’uomo troverà questa documentazione scritta con quel criterio affinché fosse leggibile e traducibile velocemente.

    La vita viene dallo spazio, voi venite dallo spazio, la Luce Primaria, Cosmica, Dio è cosmico, Luce di Luce, paragonabile ad un Minerale, composizione Unica.

    RICORDATE, SU MARTE C’E’ ACQUA, MA PRIMA BISOGNA SALVARE IL PIANETA TERRA.
  • tracieloeterra
    00 16/05/2005 19:47
    intervista a Maria Morganti, contattista
    link

    Da quand’è che è sensitiva e contattista?

    La mia storia inizialmente è stata come tante altre, una storia di sensitiva e contattista telepatica. Avevo 7 anni quando già notavo nelle persone un alone di energia attorno al corpo e, se più avanti queste energie si impoverivano ad alcune persone, col tempo scoprivo che avevano avuto seri problemi. Pensavo che tutti vedessero ciò che notavo io, ma su questo non ebbi mai risposta affermativa da parte delle mie coetanee. Passò del tempo e un giorno chiesi alla mia nonna paterna cosa mi stesse accadendo: lei mi rassicurò dicendomi che anche altre mie nonne avevano avuto questi doni, e aggiunse: “Vedrai, da lassù quando sarai pronta ti daranno delle spiegazioni, e ricorda che il Signore non dà ciò che un essere umano non può sopportare”: devo sottolineare che mia nonna era molto religiosa.

    - Come lo è diventata? Lo è sempre stata?

    Il mio primo contatto telepatico l’ho avuto con il mio Spirito Guida Emanuele a 16 anni. I miei emisferi cerebrali divennero luminosi e la Voce proveniva dall’esterno, era dolce, armoniosa, la Luce sembrava un piccolo canale tra due dimensioni parallele; posso affermare che non ebbi paura, anzi, mi meravigliai chiedendo a me stessa: perché tutto questo? Successivamente, il mio Spirito Guida Emanuele mi spiegò tante cose e cominciai a scrivere tutto questo. Erano e sono tuttora insegnamenti, oppure avvertimenti, per migliorare la qualità della vita dell’essere umano.

    - Siamo soli nell’universo?

    Non siamo soli nell’Universo, e tante persone ricevono informazioni in varie tipologie di contatti: sono e siamo tutte persone semplici e forse è per questo che queste "Creature", esseri trapassati e non, comunicano di più con i semplici che non con gli scienziati.

    - Esiste un mondo o una dimensione parallela alla nostra? Un mondo ultraterreno?

    Esistono dimensioni parallele e varie destinazioni per le anime, a seconda della loro evoluzione nelle loro azioni nei vari momenti della loro vita. Il corpo fisico alla dipartita rimane alla terra: l’anima resta per alcuni giorni vicino ad esso, prima di entrare in una dimensione di stallo per un breve periodo, potendo riguardare tutto l’operato della propria vita. Poi esiste la possibilità, con il libero arbitrio, di ritornare per migliorare e fare altro ancora. Proseguire nella dimensione del Sacro e diventare maestro di vita per dialogare con l’Archetipo che esiste in ognuno di noi: Ci sono molte e molte cose da dire in questo contesto. Ad esempio, ci sono delle anime che vagano per anni sulla terra a causa di morti premature: alcune di loro si fanno vedere ed esistono varie testimonianze di questo.

    - Ha contatti con spiriti? Anime di trapassati?

    Sì. Io non li chiamo spiriti: sono maestri di vita del passato e si inseriscono nella nostra “lunghezza d’onda” emisferica, chiamiamolo "canale". Tutti abbiamo dalla nascita uno Spirito Guida, un Angelo, qualcuno che ci ama, l’intuizione, la sensibilità, l’apertura di coscienza è in noi, e tutti siamo ed eravamo telepatici. Molte volte si avvertono delle sensazioni, ma noi a questo non diamo peso, non ci chiediamo che cosa sia.

    - In che modo? Con che frequenza?

    Sono loro che mi chiamano e, trapassati e non, con molta umiltà chiedono la mia disponibilità, e sempre mi lasciano tanta pace, anche se a volte le cose sono un po’ pesanti, dicono solamente la realtà: di barzellette ne sentiamo tante e penso che sia arrivato il momento di guardare da vicino ciò che succede al nostro pianeta: la Terra.

    - Ci parli del suo incontro con gli “esseri di luce”?

    Il filmato girato ad Amatlan, in Messico, l’11 settembre 2003 è stato originato da una “soffiata cosmica” dei miei amici Neuronice, e Rhaam, circa un paio di anni prima. La registrazione mostra i Corpi di Luce che fanno parte della Mente Cosmica, puro Plasma in movimento, Energia Vitale, condensato di memorie che a parole è difficile descrivere: tutto questo fu possibile grazie al ricercatore Luciano Gasparini.

    - Sono esseri provenienti da altri mondi? Chi sono? Da dove vengono?

    Queste Creature di mondi lontani, all’inizio mi comunicavano da Andromeda, ora da Orione, dalla stella Zeta, Sirio, Cassiopea, ma potrebbero essere anche fuori dalla mia porta, da quanto li sento vicini. Noi non conosciamo tutto l’Universo, e neanche loro. Hanno scoperto da poco il 7° Parallelo continuando a “navigare”: solo pochi giorni fa mi hanno comunicato telepaticamente di aver visto, chiamiamola così, una nuova “porta”, che conduce in un Universo sconosciuto e al più presto, appena mi sarà possibile, avrò dei dettagli su questa Loro nuova scoperta. Non sono dalla mattina alla sera in comunicazione con me, ma ogni giorno c’è il saluto nel segno di un rispetto reciproco. Io li ho visti: non sono una bellezza, ma ciò che essi esprimono li fanno apparire meravigliosi. Noi siamo più belli, ma ciò che esprime il nostro interno a volte rassomiglia a delle brutture: c’è questo contrasto.

    - Cosa vogliono?

    Da noi non vogliono nulla, anzi sono i guardiani del nostro sonno, dispiaciuti che la Terra, questo gioiellino Cosmico, sia ammalata, e i suoi abitanti poco amorevoli tra loro. Se loro dirottano le meteore in luoghi non abitati, oppure le disintegrano nella spazio, perché noi che siamo gli eredi della terra non riflettiamo sul da farsi per salvaguardarla? Non siamo soli, ricordatevelo! L’uomo non vuole essere secondo a nessuno, e tutto ciò che accade attorno a noi è opera nostra, e di conseguenza la ciclicità planetaria, essendo ammalata, ha perso i suoi bio-ritmi originari.

    - Cosa ne pensa dei crop circles?

    I cerchi nel grano sono una meraviglia e molti studiosi ci lavorano: peccato che non ci sia un accordo tra di loro, perché sono messaggi dal cielo e i Corpi di Luce ci hanno fornito la chiave per decodificarli.

    - Perché non si rivelano a noi chiaramente?

    Queste “creature” si vedranno, da molto tempo vengono sulla terra, non sono quasi mai usciti dalla vita dell’uomo. Porteranno un contributo alla Terra come lo diedero centinaia di migliaia di anni addietro dopo una totale glaciazione, aiutando l’uomo a rimettersi in piedi, e dopo sono usciti di scena per varie incomprensioni da parte degli uomini.

    - Cosa può dirci dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001?

    11 settembre è una data che nessuno dimenticherà, con tutto ciò che ne consegue.

    - Perché gli spiriti non fanno nulla per evitare queste catastrofi? Perché non ci aiutano a vivere meglio? Oppure lo fanno, ma non ce ne accorgiamo?

    Nei messaggi che ricevetti, si parlava di terremoto e inondazioni e di una marea di fango che avrebbe coperto varie regioni, che avrebbero messo in ginocchio vari stati compresi gli Stati Uniti, e questo purtroppo sta accadendo; e anche da noi ci saranno paesi e città costrette ad evacuare, per una serie di problemi e malattie sconosciute, causate da batteri killer: molte di queste informazioni sono state pubblicate nel primo libro, stampato in proprio nel giugno 2001, dal titolo “Gli Strumenti dell’Energia Primaria”. Mi riallaccio all’11 settembre, ai Corpi di Luce: questi messaggi che essi contengono sono riferiti a tutti i popoli della Terra, ora ci stiamo lavorando. Per la cronaca, io con il mio gruppo siamo l’area 11 di contatto sulla Terra con gli amici del Cosmo, e di queste aree ce ne sono parecchie.

    - Crede in Dio?

    Credo in Dio, lo Spirito è una parte di Lui e tutti ritorneremo da dove siamo venuti, noi siamo un piccolo puntino nell’Universo, voluti da una Mente Eccelsa.

    - Cosa ci dice delle apparizioni mariane?

    Per quanto riguarda le apparizioni Mariane, penso che anche questi segni contribuiscano a creare la fede in ogni uomo, e non capisco perché gli esseri umani facciano errori in ogni cosa !

    - Ci può riassumere in breve il contenuto del suo libro?

    Il libro scritto a quattro mani, "Gli Archetipi Raccontano il Mistero dei Cerchi nel Grano", è veramente interessante, da leggere, edito dalla M.I.R., con la competente prefazione dell’amico Lissoni Alfredo.

    - Ha altro da dirci?

    Lascio per ultimo la mia esperienza con l’amico extraterrestre: ero nella mia casa, il 22/12/1995, alle ore 22,00 circa, quando all’improvviso un bagliore illuminò a giorno la mia stanza, e la voce di Neuronice mi disse: “Se puoi, scendi in giardino e vedrai una cosa insolita”. Scesi nel giardino e vidi un veicolo di forma cilindrica con tre “zampe” o supporti, alzati di poco rispetto alla superficie della terra, vidi queste creature. A questo episodio accennai inutilmente più volte in alcune interviste: evidentemente i tempi non erano maturi, ma spero che questa volta esista la possibilità di raccontarlo.

    Grazie mille per la sua disponibilità.

    Grazie per la vostra collaborazione.

    Maria Morganti

    Ricordiamo a tutti che il sito dell'Associazione La Corona, di cui Maria Morganti e Luciano Gasparini fanno parte è:

    http://www.lacorona.org/corona.htm

  • tracieloeterra
    00 16/05/2005 21:32
    ennesimo caso
    http://www.edicolaweb.net/da220406.htm

    ESSERI DI LUCE

    C’è un altro argomento degno di nota: il fenomeno abductions sembra connesso con altre esperienze di confine che coinvolgono esseri umani. Una donna della Germania del Nord, Ina, descrive una abduction avvenuta nel 1991. Quello che qui è davvero insolito è la mescolanza tra elementi come Viaggi Astrali, esperienze di Pre-morte e Abductions, tutti presenti nella testimonianza di Ida:
    "Stavo sdraiata nel mio letto, erano circa le 11.00 di sera. Mio marito dormiva di già, ed io guardai verso la finestra. Noi non abbiamo tendine alle finestre, perciò potevo vedere il cielo notturno molto bene. D’improvviso, la mia realtà cambiò, in qualche modo venne modificata. Vidi un raggio di luce formarsi nella mia camera ed io fluttuai verso di esso, poi mi ritrovai al di fuori della casa. Stranamente, dentro questo splendido raggio di luce brillante attraversai la finestra chiusa, come se non esistesse. Mi sentivo perfettamente bene e in qualche maniera percepii la presenza di un essere di luce alla mia destra. Lo vidi con la coda dell’occhio. Non riuscii a distinguerne il volto, ma sono certa che era una presenza femminile. Ero davvero emozionata e felice. Strano a dirsi, il quel momento il mio pensiero corse agli UFO, anche se tutto quello che avevo visto era il raggio e l’essere di luce. Questa creatura luminosa emanava un incredibile calore umano e gentilezza e io mi sentii protetta coma mai prima nella mia vita, e dissi, o meglio pensai: ‘Tu esisti davvero!’ L’essere rispose alla mia domanda: ‘Certo, cosa credevi?’ Il suo tono era naturale e amorevole, come una madre che risponde a una domanda sciocca della figlia. Ero contenta e mi sentivo bene. Ricordo ancora che salimmo entrambe vero l’alto, dentro il raggio di luce. Giungemmo di fronte ad una grande luce ovale che aveva qualcosa di simile ad un’apertura. Ero molto vicina a questa specie di apertura, quando d’improvviso mi ritrovai nel mio letto. Fu strano, perché tutto sembrava tranquillo e identico a prima. Mio marito era addormentato ed io ero ancora seduta nel letto, con lo sguardo fisso verso la finestra. Era come se nulla fosse accaduto, ma sono certa che sia avvenuto. Avvertii e provai tutto. Ero molto emozionata, e poi caddi addormentata".
    È difficile delimitare il confine tra il termine di una classica esperienza di abduction e l’inizio di un’altra di tipo diverso come quella appena descritta, che potrebbe avvenire unicamente nella mente o nell’animo di chi la vive. Si tratta di esperienze spesso narrate da chi è risultato clinicamente morto per qualche minuto e poi è ritornato in vita con ricordi coscienti del suo incredibile viaggio (il fenomeno iscritto nelle Near Death Experiences, esperienze di pre-morte, N.d.R.) Che cosa ha sperimentato dunque Ida? Un viaggio fuori dal corpo durante il quale il suo spirito è uscito attraverso la finestra? Una classica abduction? Una esperienza di pre-morte nella quale è stata accompagnata da un essere di luce in un’altra dimensione dell’esistenza? O forse un misto delle tre?

  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.746
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 21/05/2005 22:15
    Dove trovi tutto questo?
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    FoxMulder51
    Post: 1.227
    Registrato il: 05/07/2004
    Utente Veteran
    00 21/05/2005 23:09
    Su edicolaweb sono gente molto attenta e studiosa... ho dei grossi dubbi riguardo ai vari contattisti...
    Fox Mulder
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.753
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 21/05/2005 23:34
    Re:

    Scritto da: FoxMulder51 21/05/2005 23.09
    Su edicolaweb sono gente molto attenta e studiosa... ho dei grossi dubbi riguardo ai vari contattisti...


    Anche io dubito dei contattisti...
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    virtualy
    Post: 278
    Registrato il: 19/07/2004
    Utente Junior
    00 08/06/2005 13:54
    perche' accollarsi una enorme responsabilita' di salvare l'umanità e portarla all'ascensione quando neanche gesu' ci è riuscito..non siamo diventati piu' saggi di allora...al tempo scagliavano le pietre oggi se non fai attenzione potresti essere ricoperto di piompo...ma come in ogni campo c'e' il fascio buono e quello malato...aiutiamo chi vuole essere aiutato...e in cambio si avrà una maggiore possibilità di ascendere ai piani piu' elevati......non mi dilungo altrimenti vado fuori tema...volevo rispondere al tema su giove...oggi siamo nel 2005.. quali sono le possibilità di raccogliere campioni su giove? tra qui è il 2017 penso molto poche...l'attività gioviana è carica di perturbazioni e scariche di fulmini che renderebbero economicamente parlando impossibile...dico economicamente perche' nessuno si prenderebbe la briga di spendere miliardi per finanziare un progetto basato su comunicazioni ricevute dai contattisti per via telepatica...penso che il problema sia nostro e la soluzione sia sul pianeta terra...peccato che l'umanità oggi la nasconda...vorra' dire che fra 600 anni forse vedremo a cosa serviranno quei preziosi minerali che danno la vita.



    "LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E TROVO' NESSUNO"
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 4.942
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 08/06/2005 21:13
    Ci sono sempre di mezzo i soldi...[SM=g27972]
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    virtualy
    Post: 287
    Registrato il: 19/07/2004
    Utente Junior
    00 14/06/2005 20:54
    nel nostro mondo si



    "LA PAURA BUSSO' ALLA PORTA, IL CORAGGIO ANDO' AD APRIRE E TROVO' NESSUNO"
  • OFFLINE
    FoxMulder51
    Post: 1.296
    Registrato il: 05/07/2004
    Utente Veteran
    00 15/06/2005 10:05
    Di fatti, il maestro dice: "Il mio regno non è di questo mondo"
    Fox Mulder
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 5.016
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 19/06/2005 19:49
    Re:

    Scritto da: FoxMulder51 15/06/2005 10.05
    Di fatti, il maestro dice: "Il mio regno non è di questo mondo"


    Eh si...
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    gothic-lolita
    Post: 34
    Registrato il: 03/02/2005
    Utente Junior
    00 22/06/2005 21:53
    Re:
    Vidi tempo fa una trasmissione su questi contattisti... ridicoli [SM=g27964]
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 5.092
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 23/06/2005 00:39
    Re: Re:

    Scritto da: gothic-lolita 22/06/2005 21.53
    Vidi tempo fa una trasmissione su questi contattisti... ridicoli [SM=g27964]


    Immagino![SM=g27964]
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net
  • OFFLINE
    Thomas.ufo21
    Post: 8
    Registrato il: 11/12/2005
    Utente Junior
    00 11/12/2005 19:30
    NON credo a queste MONETINE con le scritte in aramaico antico e incisioni aliene, pechè nn ci sono immaggini ad alta definizione.
    E poi, dove cazzo le puoi andare a cambiare in moneta corrente???
    Alla banca ti prendono a calci in culo se vai a cambiarle..
    sempre forza viola
  • OFFLINE
    Ironbeast
    Post: 7.174
    Registrato il: 16/07/2004
    Utente Master
    00 11/12/2005 19:48
    Re:

    Scritto da: Thomas.ufo21 11/12/2005 19.30
    NON credo a queste MONETINE con le scritte in aramaico antico e incisioni aliene, pechè nn ci sono immaggini ad alta definizione.
    E poi, dove cazzo le puoi andare a cambiare in moneta corrente???
    Alla banca ti prendono a calci in culo se vai a cambiarle..


    Cerca di usare termini adeguati!
    _________________________________

    Visita http://www.ufosight.net